Domanda problema tecnico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mikx

Utente Electrum
5 Agosto 2012
238
66
6
163
io l'ho preso di mira 3 anni fa sto gioco e adesso finalmente che ci posso giocare non posso perchè mi disconette ogni volta subito che entro passano 5 minuti e mi disconette ho provato di tutto ma niente, potete aiutarmi?
 
Non sei l'unico! Mi son detto ieri - "Vabbe dai proviamo, dopo anni che non gioco a MMO"
Comprato, scaricato, finito di lavorare torno alle 10 di mattina, ed il gioco è in manutenzione :(
Dovrò giocarci domani!

Comunque riguardo il tuo problema, potrebbero essere tanti fattori che potrebbero giustificare il tuo problema.
Dalla connessione, al settaggio in-game. Al lack of memory. Dal computer stesso. Potresti fornire più dettagli a riguardo?
E' solo un problema di BDO o ti succede anche con altri giochi?
  1. Avvialo come amministratore
  2. Prova a ridurre i consumi in background
  3. Prova a impostare requisiti inferiori
  4. Installa nuovamente il gioco, potrebbe essere un file corrotto.
 
Posso sapere se hai aggiornato il tuo computer con il Windows Creator Update? o sei su una beta di Windows 10? perché attualmente il gioco non funziona con la nuova versione di Windows :asd:

Se giochi su Steam puoi provare a fare un repair dei file ogni tanto capita che si corrompano dopo le manutenzioni che fanno (perché pushano 2-3 aggiornamenti di fila e incasinano Steam) :asd:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Non sei l'unico! Mi son detto ieri - "Vabbe dai proviamo, dopo anni che non gioco a MMO"
Comprato, scaricato, finito di lavorare torno alle 10 di mattina, ed il gioco è in manutenzione :(
Dovrò giocarci domani!

Comunque riguardo il tuo problema, potrebbero essere tanti fattori che potrebbero giustificare il tuo problema.
Dalla connessione, al settaggio in-game. Al lack of memory. Dal computer stesso. Potresti fornire più dettagli a riguardo?
E' solo un problema di BDO o ti succede anche con altri giochi?
  1. Avvialo come amministratore
  2. Prova a ridurre i consumi in background
  3. Prova a impostare requisiti inferiori
  4. Installa nuovamente il gioco, potrebbe essere un file corrotto.
l'ho scaricato da steam mi capita solo con dlack desert a giochi ne ho giocati parecchi(blade and suol, league of legends, dragon ball online, aion ecc.) e problemi come questi mai capitati, ho un computer abbastanza potente un i7 8 ram una gtx950, e non mi da nessun erroe semplicemente mi disconette

Posso sapere se hai aggiornato il tuo computer con il Windows Creator Update? o sei su una beta di Windows 10? perché attualmente il gioco non funziona con la nuova versione di Windows :asd:

Se giochi su Steam puoi provare a fare un repair dei file ogni tanto capita che si corrompano dopo le manutenzioni che fanno (perché pushano 2-3 aggiornamenti di fila e incasinano Steam) :asd:
come faccio a vedere? perche sincemante non ne ho idea XD
 
Devo andare su impostazioni windows, semmai appena torno a casa ti invio lo screen, ma comunque puoi fare una ricerca su google, questione di minuti.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Devo andare su impostazioni windows, semmai appena torno a casa ti invio lo screen, ma comunque puoi fare una ricerca su google, questione di minuti.
ciò windowns update e basta windowns 10 quello normale

comuqnue neanche dopo la patch di 15 giga mi funziona, adesso provo il rapair tool
 
Ultima modifica da un moderatore:
Strano a me il gioco funziona perfettamente, ma non da qualche errore specifico si chiude e basta? :\
si mi sta conesso per 5 minuti poi sparisce il pg e mi dice che ha perso la conessione e mi chiude il gioco

quando faccio il repair da steam mi dice che sostituisce 2 file ma il problema persiste lo stesso quindi boh
 
si mi sta conesso per 5 minuti poi sparisce il pg e mi dice che ha perso la conessione e mi chiude il gioco

quando faccio il repair da steam mi dice che sostituisce 2 file ma il problema persiste lo stesso quindi boh

Forse un problema di antivirus che elimina qualche file o fa conflitto con l'antihack :\
 
  • Mi piace
Reazioni: mikx
come anti virus ho windowns deffender quindi non saprei provo

Ah non hai altri antivirus, comunque prova a mandare un Ticket al Supporto di solito riescono a risolvere tutti i problemi in tempo utile manco per perderci quei 5 euro: https://blackdesert.zendesk.com/hc/en-us

Logghi tramite steam e invii un Ticket in Inglese spiegando il problema.
 
  • Mi piace
Reazioni: mikx
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.