Discussione Problema teleporting mappe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

T e k k e n

Utente Silver
14 Marzo 2010
25
6
11
66
Raga il problema non consiste nello script ...
Il comando pc . warp () non va.
poi comandi come /go ... teleporta solo nei villi 1, 2 (tutti i regni), e in zona maledetti
il telepoter originale worka ma appena clicchi sulla mappa non fa niente.
il comando /warp xxxx, xxxx dice in chat : warping to xxxx00 xxxx00 ma non teleporta da nessuna parte
sembra proprio che non ci siano le mappe :|
L'unico segno di vita del comando /go è questo /go ox
screen:
ii04KII.png

Ps: Server dedicato
come posso fare ?
Help.
 
controlla se la mappa sta in channel99 e nella lista /goto ci sia quello della OX con il warp corretto (vai in gioco logga su winscp nella cartella della mappa ox apri il setting e dal gioco fai /warp xxxx xxxx e vedi se funziona)
 
mi spiace The.CQB.Tekken ma nn posso aggiungerla su skype comunque come ha citato Arrowns il channel 99 non è presente su winscp io non me ne intendo molto su come creare i channel ti consiglio di chiedere aiuto a Arrowns =)
 
Raga il problema non consiste nello script ...
Il comando pc . warp () non va.
poi comandi come /go ... teleporta solo nei villi 1, 2 (tutti i regni), e in zona maledetti
il telepoter originale worka ma appena clicchi sulla mappa non fa niente.
il comando /warp xxxx, xxxx dice in chat : warping to xxxx00 xxxx00 ma non teleporta da nessuna parte
sembra proprio che non ci siano le mappe :|
L'unico segno di vita del comando /go è questo /go ox
screen:
ii04KII.png

Ps: Server dedicato
come posso fare ?
Help.

Probabilmente mancano le mappe in map (anche se mi sembra strano), se hai scritto bene le coordinate di warp dovrebbe portarti nelle mappe senza problemi. Per quanto riguarda i goto hai detto che funzionano solo quello per i villi e la zona dei maledetti, hai provato /goto d , /goto f , /goto t , ecc..? Se ti da qualche errore prova a controllare in settings.lua (si trova dove sta il drop), all'interno trovi tutti i goto. Se vuoi postaci sia la cartella map che il file settings.lua e vediamo un pò cos'è che non va ;)
 
locale --> italy/germnay o quello che hai --> settings.lua --> modifica le coordinate della ox o vedi quello che manca.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom