T e k k e n
Utente Silver
Raga il problema non consiste nello script ...
Il comando pc . warp () non va.
poi comandi come /go ... teleporta solo nei villi 1, 2 (tutti i regni), e in zona maledetti
il telepoter originale worka ma appena clicchi sulla mappa non fa niente.
il comando /warp xxxx, xxxx dice in chat : warping to xxxx00 xxxx00 ma non teleporta da nessuna parte
sembra proprio che non ci siano le mappe
L'unico segno di vita del comando /go è questo /go ox
screen:
Ps: Server dedicato
come posso fare ?
Help.
Il comando pc . warp () non va.
poi comandi come /go ... teleporta solo nei villi 1, 2 (tutti i regni), e in zona maledetti
il telepoter originale worka ma appena clicchi sulla mappa non fa niente.
il comando /warp xxxx, xxxx dice in chat : warping to xxxx00 xxxx00 ma non teleporta da nessuna parte
sembra proprio che non ci siano le mappe

L'unico segno di vita del comando /go è questo /go ox
screen:
Ps: Server dedicato
come posso fare ?
Help.
