Come da titolo io ho uno strano problema, io sto usando la cartella italy di ghenusio starto senza errori loggo nel client e mi appare tutto in tedesco... mi appaiono anche addirittura 3 missioni tedesche che nella cartella non ci sono lol....
non è che non va perchè ho rinominato la cartella in germany invece di cambiare in italy nel db??
non è che non va perchè ho rinominato la cartella in germany invece di cambiare in italy nel db??
