Discussione Problema traduzione file 2011 franzi!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SkyHeart

Utente Electrum
14 Gennaio 2013
197
24
55
129
Come da titolo io ho uno strano problema, io sto usando la cartella italy di ghenusio starto senza errori loggo nel client e mi appare tutto in tedesco... mi appaiono anche addirittura 3 missioni tedesche che nella cartella non ci sono lol....
non è che non va perchè ho rinominato la cartella in germany invece di cambiare in italy nel db??
 
insomma tt e 2 hanno lo stesso nome.. xo ho notato che se metto in entrambi itaky mi da errore di collegamento al server assd o.o
 
nnt... ho messo la partella map di roys germany2 (tt tedesco..) al posto della mia ma nnt ho pure provato a rifare tt da capo mettendo file 2011 nuovi ma che caxxo la traduzione della cartella non li applica nei fileee ç__________ç

- - - Updated - - -

aiutatemiiiii sn disposto anche a cambiare file server e quantaltro basta che ho un server in italiano e snz problemi...

- - - Updated - - -

uppppp
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom