Domanda PROBLEMA TRADUZIONE RETRO SERVER FILE 2007

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

clappettino96

Utente Silver
2 Dicembre 2011
34
25
3
72
SALVE A TUTTI COME DA TITOLO STO CREANDO UN RETRO SERVER METIN2 CON FILE SERVER 2007 DATO CHE NON SONO RIUSCITO A TROVARE QUELLI 2010.
ORA IL PROBLEMA è CHE UNA VOLTA MODIFICATA LA CARTELLA HONGKONG CON QUELLA ITALY E SOSTITUITO SU NAVICAT/COMMON/LOCALE LA SCRITTA HONGKONG CON ITALY IL PG NON LOGGA PIU OVVERO LOGGA MA NON ARRIVA NEMMENO ALLA SCHERMATA PERSONAGGIO CHE SLOGGA SUBITO.POI HO PROVATO A CAMBIARE ANCHE MOB PROTO E ITEM PROTO MA A QUEL PUNTO SULLA MACCHINA MI SPUNTANTO INFINITI CONNECTION REFUSED.
QUALCUNO è IN GRADO DI AIUTARMI A TRADURLA DA 0 O DARMI FILE GIà TRADOTTI E SPIEGARMI PER BENE COME CAMBIARLI???
AIUTATEMI PLSSSSSSSS...
AGGIUNGETEMI SU SKIPE : clappe96 O COMMENTATE IL POST

GRAZIE IN ANTICIPO...CIAOOOO.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom