[PROBLEMA URGENTE] Caratteri quadrati e incomprensibili dappertutto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Q3Beats

Utente Silver
24 Giugno 2011
74
23
2
82
Ragazzi appena ho loggato l'account e il pg ho trovato sti caratteri che mi rendono illegibili le missioni come faccio a levarli? I caratteri sono questi:
fladn4.jpg
sono questi rettangolini.
 
Ciao! sono sicuro che tu hai google chrome.... a quanto pare quel programam fa conflitto a dbo... in che senso?
se quando accendi il pc e avvi subito dbo e logghi vedrai che le scritte non saranno quadrate ma cinesi!
se invece accendi il pc e vai subito ad aprire chrome e poi dbo ti darà i quadratini... prova ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Q3Beats
Ciao! sono sicuro che tu hai google chrome.... a quanto pare quel programam fa conflitto a dbo... in che senso?
se quando accendi il pc e avvi subito dbo e logghi vedrai che le scritte non saranno quadrate ma cinesi!
se invece accendi il pc e vai subito ad aprire chrome e poi dbo ti darà i quadratini... prova ;)
Io ho sempre usato Google Chrome ma non mi ha mai dato problemi...

s63eol.png
 
Io ho sempre usato Google Chrome ma non mi ha mai dato problemi...

s63eol.png


Ace non tutti hanno questo tipo di problema! è un fatto di lingua! capita a volte o sempre oppure non può capitare mai.

- - - Updated - - -

Si io uso chrome! Quindi lo devo disinstallare per evitare tutti sti casini ogni volta?

devi solo farti l'abitudine.... ^_^ puoi anche non disinstallarlo!
 
Comunque grazie mille risolto :) seguirò il tuo metodo, comunque sapete dirmi qualcosa riguardo la missione volo per namecciani?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.