I visitatori hanno dei limiti
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza si prega di attivare JavaScript sul suo browser.
Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un
browser alternativo .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
raga ho un problema...sapete ke x avviare il srver creato...si deve avviare..virtual pc ma mi dice cnection refuse....mi spiegate ke vuol dr??
PS:ieri nn mi faceva kuesto errore e giokavamo..trankuillamente...risp v prego
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In evidenza
Sondaggio
Sondaggio