H HreatOfLuka Utente Electrum 28 Settembre 2011 126 23 11 106 13 Maggio 2012 #1 Starto VirtualBox con i file 2010 e apposto di uscire il login e pass mi esce mountroot come risolvo Vi prego aiutatemi
Starto VirtualBox con i file 2010 e apposto di uscire il login e pass mi esce mountroot come risolvo Vi prego aiutatemi
J JollyJ Utente Silver 29 Febbraio 2012 21 12 0 54 13 Maggio 2012 Ultima modifica: 13 Maggio 2012 #2 Ultima modifica: 13 Maggio 2012 Devi caricare manualmente il kernel
H HreatOfLuka Utente Electrum 28 Settembre 2011 126 23 11 106 14 Maggio 2012 #3 Fatto non funziona ---------- Messaggio aggiunto il 14-05-12 alle 17:52 ---------- Il messaggio precedente risale il 13-05-12 alle 23:54 ---------- come di preciso ---------- Messaggio aggiunto il alle 17:52 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 17:52 ---------- JollyJ ha detto: Devi caricare manualmente il kernel Clicca per espandere... come di preciso
Fatto non funziona ---------- Messaggio aggiunto il 14-05-12 alle 17:52 ---------- Il messaggio precedente risale il 13-05-12 alle 23:54 ---------- come di preciso ---------- Messaggio aggiunto il alle 17:52 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 17:52 ---------- JollyJ ha detto: Devi caricare manualmente il kernel Clicca per espandere... come di preciso