Discussione [PROBLEMA]VirtualBox URGENTE PER FAVORE AIUTATEMI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HreatOfLuka

Utente Electrum
28 Settembre 2011
126
23
11
106
Starto VirtualBox con i file 2010 e apposto di uscire il login e pass mi esce mountroot come risolvo

Vi prego aiutatemi :nuu:
 
Fatto non funziona

---------- Messaggio aggiunto il 14-05-12 alle 17:52 ---------- Il messaggio precedente risale il 13-05-12 alle 23:54 ----------

come di preciso

---------- Messaggio aggiunto il alle 17:52 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 17:52 ----------

Devi caricare manualmente il kernel

come di preciso
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom