Discussione problema virtualmachine

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
anchio o avuto il seguente problema e lo risolto cancellando tutti i file riestrarli e rifare tutto da capo nn so se potroesserti d 'aiuto e l'unica cosa che ti posso dire e rifallo
 
si anchio cancella tutto e hai sbagliato alla fine quando ti chiene di mettere i danti sotto a quella skermata dope che metti i dati di hamachi basta rifare tutto e scrivere

Mcncc# /etc/rc.d/netif restart

poi quando hai fatto premi invio e premi su quel cosino in basso a sinistra e metti rete hamachi o quella locare e metti reiposta se non ci riesci fammi sape
 
Ultima modifica:
grazie startare ce l'ho fatta..col metodo di lollo91 non andava grazie ancora
 
1 nn c'era bisogno di fare screen di tt il desktop ke c'ha voluto mezz'ora x aprirsi imageshack <.<
2 x risolverlo scrivi "fsck -y" (tolgi i ") e aspetti 5 min.. poi fai reimposta e dovrebbe partire u.u +1 +1
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom