Samsung Problema Wild Blood Samsung Galaxy SII

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BUBUGAGA

Utente Silver
28 Agosto 2012
36
14
3
57
Salve a tutti, ho un Galaxy SII con Android 4.0.4 senza Root. Ultimamente sfogliando le pagine del Play Store ho trovato un gioco, cioè Wild Blood, che subito mi ha attirato, io mi definisco uno ''zingaro'' perchè non acquisto mai nulla dal playstore, ma scarico tutto da aptoide, come molti altri :omfg:. Scaricandolo da Aptoide, dopo aver installato ed avviato , il gioco verifica automaticamente i file, e dice '' Memoria Insufficiente.Liberare 0 MB (Immagini,Video,Musica) per continuare.'' Io mi chiedo.. come fa a dirmi di liberare 0 MB? Ho 7 GB liberi..
Poi ho tentato scaricando il file .apk da un sito e le Cache e le varie patch del gioco, inserendole nelle apposite cartelle, in modo che il gioco non dovesse fare la verifica dei file per poi scaricarli. Ma anche in questo modo non funziona, perchè appena lo avvio, esce il logo della Gameloft, poi quello della Unreal Technology e infine il logo del gioco, con un piccolo cerchietto in fondo a destra dello schermo per indicare una specie di caricamento, e poi dopo 6-7 secondi si chiude il gioco. Come posso risolvere? Volevo acquistarlo dal sito ufficiale della Gameloft perchè ho notato che andando con lo smartphone sul sito, posso acquistare i giochi anche pagando via credito della scheda telefonica. Ma sfortunatamente non lo porta il gioco Wild Blood. Aiutatemi al più presto per favore
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.