Domanda Problema win 7

Nino frassica

Bannato
22 Aprile 2019
53
3
12
28
Salve sul mio pc esce una scritta fissa : build 7601 questa copia di windows non è autentica, cosa posso fare per eliminare definitivamente questa scritta ,premetto è un pc assemblato da un negozio che li vende e lui mi ha installato win 7 ma ora il negozio ha chiusto

Inviata da SM-J530F tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Quale edizione (es. Home Premium, Professional ecc) di Windows 7 utilizzi? Se non hai modo di contattare il venditore puoi semplicemente acquistare una nuova licenza. L'ultimo tentativo disperato è il seguente:

Tramite CMD (Prompt dei comandi), digita il comando "slmgr.vbs /upk" e, in caso di esito positivo, anche il seguente: "slmgr.vbs /cpky". Dopo il suddetto comando puoi tentare una nuova attivazione digitando "slmgr.vbs /ipk #####" (sostituendo gli hashtags con il tuo product key) e, successivamente, quest'ultimo comando: "slmgr.vbs /ato".

Molto probabilmente questa procedura non risolverà il tuo problema, ma sarà in grado di fornirti dettagli sullo stato della licenza. Spero di esserti stato utile!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Esiste un programma per poter attivare windows, probabilmente il venditore ti ha venduto un pc senza licenza, non voglio diffondere la pirateria quindi non posso dirti il nome nel forum non so se sia contro le regole. Ma puoi risolvere il problema , magari contattami.