Discussione Problema Winscp & File Zilla - Con tutti i FileServer

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheDragster

Utente Palladium
12 Aprile 2011
4,348
202
893
1,626
Ieri ho startato un server coi file 2010, e con 1 mio amico abbiamo loggato nel client per vedere com'erano.
Dopo un po ho dovuto creare altri account e ho chiuso i ch(./stop.sh) mentre 'sto mio amico era ancora in game..
Ho creato gli account che dovevo creare, e ho riavviato il server (Reboot)...
Dopo che l'ho riavviato, l'ho startato;
Sul client loggava
Su navicat loggava
Su winscp sta fermo su "ricerca host in corso" e dopo un po esce "Connessione fuori tempo massimo"
Su filezilla dice "Connection error" o qualcosa del genere...

Ho provato a re-installare i FS(Rifacendo la machine di virtual box da 0), Ho provato ad usare altri FS(2011 di franzi e 2011 di daroo), ma sempre lo stesso fo**u*o errore.

Vi prego aiutatemi(Do +1 e like)
 
Ieri ho startato un server coi file 2010, e con 1 mio amico abbiamo loggato nel client per vedere com'erano.
Dopo un po ho dovuto creare altri account e ho chiuso i ch(./stop.sh) mentre 'sto mio amico era ancora in game..
Ho creato gli account che dovevo creare, e ho riavviato il server (Reboot)...
Dopo che l'ho riavviato, l'ho startato;
Sul client loggava
Su navicat loggava
Su winscp sta fermo su "ricerca host in corso" e dopo un po esce "Connessione fuori tempo massimo"
Su filezilla dice "Connection error" o qualcosa del genere...

Ho provato a re-installare i FS(Rifacendo la machine di virtual box da 0), Ho provato ad usare altri FS(2011 di franzi e 2011 di daroo), ma sempre lo stesso fo**u*o errore.

Vi prego aiutatemi(Do +1 e like)
su winscp hai lo stesso ip che usi per il client, navicat ecc?
 
sò che è una domanda banale...ma su winscp con i files di daroo hai messo ip .100 finale.
ai dati hai messo root e franzi?(non franyi)
 
Devi attendere, anche se ti da connessione fuori tempo massimo tu lascialo fare, al primo log-in tramite FTP ci mette un pò. Tu lascialo fare e dopo un paio di minuti ti logga!
 
Devi attendere, anche se ti da connessione fuori tempo massimo tu lascialo fare, al primo log-in tramite FTP ci mette un pò. Tu lascialo fare e dopo un paio di minuti ti logga!
Ancora con sto primo login...?
Non è la prima volta che loggo su winscp,
Prima loggava sempre, dopo
Ieri ho startato un server coi file 2010, e con 1 mio amico abbiamo loggato nel client per vedere com'erano.
Dopo un po ho dovuto creare altri account e ho chiuso i ch(./stop.sh) mentre 'sto mio amico era ancora in game..
Ho creato gli account che dovevo creare, e ho riavviato il server (Reboot)...
Non logga +
 
Si, ma poi hai scritto:



e così facendo è come se fossi al primo log-in no?
Non proprio.
Intendevo che ho ristartato il server, e che dal client e navicat logga.
Se lascio lo stesso aperto Winscp, esce sempre "ricerca host in corso" e dopo un po esce "Connessione fuori tempo massimo", anche se aspetto 24h
 
Re: Problema Winscp & File Zilla - Con tutti i FileServer

Risolto dopo aver formattato il pc ..

- - - Updated - - -

Risolto dopo aver formattato il pc ..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom