Hamachi-Cracked PROBLEMA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nonnone

Utente Bronze
3 Luglio 2012
1
1
0
47
Ragazzi scusate il disturbo, io cerco un buon server per minecraft SP con hamachi, in questo forum ci sono molte liste di server, però ogni volta mi dice: "errore, il server è pieno". é possibile che me lo dice ogni volta che provo ad entrare in un server? Vi prego aiutatemi...


Grazie in anticipo
 
Il server sara' pieno in quel momento di giocatori...
Magari hai sbagliato a mettere Hamachi

Per entrare in un server hamachi devi essere in una rete insieme all'host di quel server
Altrimenti salva su MinecraftSP il server
E guarda quanti player sono on al momento
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom