Ragazzi scusate il disturbo, io cerco un buon server per minecraft SP con hamachi, in questo forum ci sono molte liste di server, però ogni volta mi dice: "errore, il server è pieno". é possibile che me lo dice ogni volta che provo ad entrare in un server? Vi prego aiutatemi...
Grazie in anticipo
Grazie in anticipo