timetravel89
Utente Bronze
salve a tutti, ho un problema con gli insegnanti dottine.
ho tradotto tutti i file skill_group1_1 2 & 3 ecc ecc... ma quando mi presento da loro il dialogo è tedesco. come posso risolvere questo piccolo problema?
grazie in anticipo
- - - Updated - - -
problema risolto! ^^
ho tradotto tutti i file skill_group1_1 2 & 3 ecc ecc... ma quando mi presento da loro il dialogo è tedesco. come posso risolvere questo piccolo problema?
grazie in anticipo- - - Updated - - -
problema risolto! ^^