ProblemaColPcMt2 - Livello massimo 99.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

P4PEETE

Utente Emerald
22 Dicembre 2011
1,799
6
617
474
Ultima modifica:
Ciao a tutti!

Ecco qui il mio problema...

Quando vado su qualsiasi browser/motore di ricerca e digito una qualsiasi parola dopo aver avviato la ricerca se premo su un risultato al posto di caricarmi la pagina nella pagina dove ho avviato la ricerca, me ne apre una nuova...

Ho provato con alcuni Anti-Spyware ma il problema persiste, ho provato ad usare AdBlock ma niente.

Bene, ora partiamo con i riconoscimenti :sisi:

So che questa sezione è errata ma non riesco a navigare in questo modo.

Non dite " SèzIoNè eRràTà tì sèNgLiaLiO XdXd!!oNè|oNè! ". Grazie.

10 Minuti e lo chiudo io il topic, stiamo calmi.

+1 e Mi piace a chi riesce, o almeno prova ad aiutarmi :D

SèzIoNè eRràTà tì sèNgLiaLiO XdXd!!oNè|oNè!
no scherzo... comunque se hai chrome prova ad andare su impostazioni sulla chiave inglese in alto a destra, è l'unico modo. Sennò riavvia il pc o fallo esorcizzare da un prete. Apparte nell'ultima risposta spero di esserti stata/o utile/o.
:figurati:

il tizio sopra di me mi ha tolto le parole da bocca :O seno non so cosa altri dirti prova magari ad disinstallarlo e reinstallarlo magari tornano le impostazioni precedenti :|

Ho letto in giro che è uno spyware ma con i 2 spyware che ho usato nessuno dei due è riuscito ad eliminarmelo...

Qualcuno è in grado di usare HiJackThis? Così magari vi mando in pm il risultato della scansione...

Ultima modifica:
Per Google c'è un'impostazione che permette di aprire in automatico le ricerche in altre schede, forse ti si è attivata. Prova a risolvere così:
- Vai su Google
- Scrivi qualsiasi cosa da ricercare
- Clicca sulla rotellina in alto a destra ---> Search settings
- Scendi e vedi se è attiva l'opzione che apre i risultati in nuove schede

P.S.: Se vuoi mandami il log di HiJackthis ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom