Domanda Problemi con il recupero dell'account Google

Mr Blood

Utente Silver
6 Settembre 2016
118
20
14
77
Salve. Ho bisogno del vostro aiuto per risolvere un grosso problema riscontrato con l'account google.
Ho deciso di eliminare tutti i miei vecchi account presenti su Gmail e microsoft ma purtroppo non ricordo ne l'email e ne la password di questo account.
L'unica cosa di cui sono a conoscenza è l'email di recupero (che google non mi permette di usare per il recupero senza un motivo ben preciso).

Ho provato a stilare una serie di possibili combinazioni per l'email e la password, ma fallendo miseramente.

L'account è collegato ad un mio vecchio canale youtube che vorrei eliminare. La mia domanda è una sola:
E' possibile recuperare l'account solo con il nome del canale youtube? O risalire all'email attraverso il nome del canale?

Grazie in anticipo a tutti per l'aiuto.
 
E' possibile, ma solo se durante la configurazione del tuo canale, l'hai inserito tra le informazioni.

35646
 
Penso che non si possa fare nulla, perchè se devono verificare che quell'account sia veramente tuo devi sempre allegare indirizzi e numeri di recupero
 
Se il pc non è stato formattato, unica cosa da provare e cercare nei cookie del browser, altro metodo e tramite file di registro “regedit” magari avrai fatto qualche registrazione di un software o qualcosa di simile, cercando anche solo @gmail.com. Mentre per i cookie da impostazioni di navigazione e nella cartella cookie (aprendoli con notepad++ oppure hex editor). Magari è utile anche per altri utenti.