III Problemi patch 1.0.3 !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

EupHoria

Utente Electrum
10 Settembre 2009
327
34
31
182
Comincio ATTO 2 inferno, per vedere se realmente hanno abbassato l'output di danno dei mostri. Incontro delle vespe. Easy, i colpi si schivano facilmente come prima ma si spostano meno. Ho 7k di DPS in meno (e mi girano alquanto, perchè NON ho item che gonfiano la atk speed) ma riesco lo stesso a fare la festa agli allegri insetti. Arrivano un paio di Lacuni... Qui comincia la delusione... IDENTICI DANNI DI PRIMA, con la differenza che io ne faccio di meno. Killati i suddetti, mi incammino e... PUFF morto senza nemmeno rendermi conto come. Era un colpo a distanza di un Lacuni che nemmeno era visibile. Vabbeh, mi resso e continuo. Spalmati i lacuni, mi trovo di fronte un elite. Inizio il solito Kiting (perchè con meno output di danno e danni dei mostri DI FATTO immutati, quello posso fare) ma Carceriere + Mortaio + Congelante + Danno arcano è più bravo di me. Nel killare sto mostro, muoio una volta. Droppo 1 Blu e 1 Giallo. "Vediamo se hanno aumentato i drop" il mio pensiero. lvl 55 il blu, lvl 57 il giallo. Perfetto. E' venuto il momento di fare repair, vado in città, vado dal mercante e... 20k di repair... :eek: VENTIMILA? 20k di repair perchè shottato da un mostro non presente in schermo e perchè preso dentro da carceriere+congelante e shottato dal mortaio, avendo droppato si e no 2k di roba. Geniale.
Pago, esci dalla partita, esci dal gioco.

CONSIDERAZIONI: Se Blizzard ha fatto tutto questo per non avere abilità indispensabili FAIL, perchè bisognerà stackare non più Atk Speed i dps e Resistenze i Tank, ma tutti le resistenze. Item variety stoppardip.
Se Blizzard ha alzato i costi di repair per dare valore all'oro EPIC FAIL. Conosco gente che tanto ha robe tipo 200/500 milioni di gold. A loro vuoi gliene freghi qualcosa? Pensate davvero che gli item decenti scenderanno di prezzo? Anzi, costeranno di più, perchè non solo sono indispensabili per la sopravvivenza, ma anche per tenerti i soldi.
Se Blizzard ha fatto questo per prosciugare i gold della gente e farla comprare in RMAH... YOU DID IT RIGHT. Per quanto mi riguarda, se la cosa non verrà modificata, loggerò solo per controllare le vendite in RMAH e tentare di rifarmi dei soldi che ho BUTTATO (perchè allo stato attuale delle cose, sono BUTTATI) per questo gioco.
:oddio:

Questa è più o meno la situazione sul sito della blizzard di Diablo 3, anche voi sentite questa grande "Nerfata" ??
 
Facciano pure tutte le patch che vogliono, io la storia l'ho già finita e ho già portato i due personaggi che mi ero scelto all'inizio al 60° livello.

Non credo ci giocherò di nuovo, nemmeno in futuro.
 
Bhe, sprecati non mi sembra appropriato.

Sapevo dal principio che Diablo 3 non avrebbe in nessun modo eguagliato i precendenti capitoli, ma per via della storia che seguo da D1 ho voluto acquistarlo comunque.

ma è vero, è un gioco scadente e mal gestito, 50 euro non li vale minimamente.
 
Bhe, sprecati non mi sembra appropriato.

Sapevo dal principio che Diablo 3 non avrebbe in nessun modo eguagliato i precendenti capitoli, ma per via della storia che seguo da D1 ho voluto acquistarlo comunque.

ma è vero, è un gioco scadente e mal gestito, 50 euro non li vale minimamente.
Dato che sul sito ufficiale della Blizzard, il gioco costa 60 euro (precisamente 59,99 €), diciamo pure che questi 60 euro non li vale per niente. :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.