Domanda Problemi Software AMD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

christianfrenquelli9

Utente Iron
7 Novembre 2020
3
2
1
11
Ciao a tutti.. Ho un problema che riguarda il software ReLive Adrenalin 2020, il software casa madre AMD per le schede video Asus..

La scheda video oltre all'insieme del computer va una scheggia, gioco a qualsiasi gioco con dettagli ultra a 120 fps e passa ma, quando clicco i tasti rapidi per avviare una registrazione video o salvare gli ultimi 30 secondi, solo quando il videogioco è a schermo intero, praticamente non succede nulla.. Non esegue nessuna registrazione e non appare nemmeno il popup che ti avvisa della registrazione video iniziata però, l'unica cosa che mi fa fare sono gli screenshot sempre tramite il software.
Ho provato a smanettare su varie impostazioni, ho provato a disattivare la gamebar di Xbox pensando fosse un conflitto ma niente, non ho risolto... Ho provato a contattare AMD ma non ricevo risposta e leggendo su internet ho notato che non sono solo.. Ma non capisco dove sta il proboema che mi impedisce di effettuare registrazioni...

Ho provato con altri software e funzionano senza problemi ma non trovo il software con l'opzione di registrare l'ultimo momento della partita..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.