Salve! ancora una volta ho vari problemucci nel client, potete aiutarmi? ecco la lista u.u
1. Ho un problema con i file dell'armatura (war femmina) di perfect world, quelle postate un po di tempo fa, in pratica ha un dito lunghissimo
eccovi uno screen, come risolvere?
2. Come faccio a bloccare il pg mentre apro l'item shop in game? cosa inserire e dove inserirlo? se non avete capito cosa intendo basta che me lo dite e vi spiego meglio
3. Piccolo problema con le corazze di universal, in pratica hanno le mani aperte
(quindi deduco sia un problema simile al punto 1) la domanda è come faccio a fargli chiudere le mani? suppongo devo farlo con 3d max ma come?
4. Come mettere il nome giallo di quando un gm ti contatta?
(come sull'ita) per ora son riuscito a mettere solo lo stemma nella lettera chat ma per la scritta gialla ancora niente.
per ora basta >_< spero mi aiuterete, ovviamente +1 al migliore.
1. Ho un problema con i file dell'armatura (war femmina) di perfect world, quelle postate un po di tempo fa, in pratica ha un dito lunghissimo
eccovi uno screen, come risolvere?
2. Come faccio a bloccare il pg mentre apro l'item shop in game? cosa inserire e dove inserirlo? se non avete capito cosa intendo basta che me lo dite e vi spiego meglio
3. Piccolo problema con le corazze di universal, in pratica hanno le mani aperte
(quindi deduco sia un problema simile al punto 1) la domanda è come faccio a fargli chiudere le mani? suppongo devo farlo con 3d max ma come?4. Come mettere il nome giallo di quando un gm ti contatta?
(come sull'ita) per ora son riuscito a mettere solo lo stemma nella lettera chat ma per la scritta gialla ancora niente.per ora basta >_< spero mi aiuterete, ovviamente +1 al migliore.