Domanda [PROBLEMI] Vari in Client

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Aioriax

Utente Premium
21 Gennaio 2010
2,305
156
398
1,081
Salve! ancora una volta ho vari problemucci nel client, potete aiutarmi? ecco la lista u.u

1. Ho un problema con i file dell'armatura (war femmina) di perfect world, quelle postate un po di tempo fa, in pratica ha un dito lunghissimo :| eccovi uno screen, come risolvere?

dpy6va.jpg

2. Come faccio a bloccare il pg mentre apro l'item shop in game? cosa inserire e dove inserirlo? se non avete capito cosa intendo basta che me lo dite e vi spiego meglio

3. Piccolo problema con le corazze di universal, in pratica hanno le mani aperte :| (quindi deduco sia un problema simile al punto 1) la domanda è come faccio a fargli chiudere le mani? suppongo devo farlo con 3d max ma come?

4. Come mettere il nome giallo di quando un gm ti contatta? :D (come sull'ita) per ora son riuscito a mettere solo lo stemma nella lettera chat ma per la scritta gialla ancora niente.

per ora basta >_< spero mi aiuterete, ovviamente +1 al migliore.
 
per le armor di universal da cosa ho letto sono propio buggate cosi on le mani aperte chi le ha sbuggate non penso sia propenso a passarle... >.<
 
per le armor di universal da cosa ho letto sono propio buggate cosi on le mani aperte chi le ha sbuggate non penso sia propenso a passarle... >.<

si infatti neanche ci spero che qualcuno me le passi gia fatte xD però almeno dirmi come fare e poi me lo fo da solo, cmq le cose più importanti son il bloccareil pg quando apro la finestra dell'item shop, la scritta gialla per la chat gm (quando ti contatta) e quel maledetto dito della war femmina :|
 
Ultima modifica:
Per l'armatura di perfect world ti rispondo io, visto che le ho skinnate io per infinity 1 anno fa e ken le ha postate per voi prendendole dal nostro client, ho avuto la buona idea di mettere nel client 2 versioni di armature 1 versione, quella postata per voi da ken, piena di bug grafici dello skin mal fatto e l'altra versione fatta bene che tecnicamente deve essere stata postata anche quella se non sbaglio qualche mese fa ( ma non mi pare visto che non le ho viste) >_> >_>

Le corazze di universal , sono skinnate male a priori per quello hanno le mani aperte, per farle chiudere devi importare il modello gr2 con lo skin e modificare le mani (sempre se le hanno importate le bones delle mani)...


Per la scritta gialla, devi solamente avere i file r2089... Non serve altro..
 
Per l'armatura di perfect world ti rispondo io, visto che le ho skinnate io per infinity 1 anno fa e ken le ha postate per voi prendendole dal nostro client, ho avuto la buona idea di mettere nel client 2 versioni di armature 1 versione, quella postata per voi da ken, piena di bug grafici dello skin mal fatto e l'altra versione fatta bene che tecnicamente deve essere stata postata anche quella se non sbaglio qualche mese fa ( ma non mi pare visto che non le ho viste) >_> >_>

Le corazze di universal , sono skinnate male a priori per quello hanno le mani aperte, per farle chiudere devi importare il modello gr2 con lo skin e modificare le mani (sempre se le hanno importate le bones delle mani)...


Per la scritta gialla, devi solamente avere i file r2089... Non serve altro..


capito grazie mille :D e visto che per bloccare il pg quando si apre l'item shop ho risolto da solo si puo dire che non mi serve altro per ora ^_^ quindi se rispondete alle ultime mie 2 domandine si puo chiudere

1. Ho messo il magazzino nell'inventario come nell'ita ma purtroppo è il magazzino dell'item shop, la domanda è "per cambiarlo nel magazzino classico (non item shop) si deve fare dal server giusto? no dal client no?

2. Ho messo lente provvidenza in game (ma funziona solo se ho la lente della provvidenza nell'inventario) anche qui, dipende dal server o si puo mettere la lente della provvidenza nel client che funziona anche senza avere la lente nell'inventario?
 
capito grazie mille :D e visto che per bloccare il pg quando si apre l'item shop ho risolto da solo si puo dire che non mi serve altro per ora ^_^ quindi se rispondete alle ultime mie 2 domandine si puo chiudere

1. Ho messo il magazzino nell'inventario come nell'ita ma purtroppo è il magazzino dell'item shop, la domanda è "per cambiarlo nel magazzino classico (non item shop) si deve fare dal server giusto? no dal client no?

2. Ho messo lente provvidenza in game (ma funziona solo se ho la lente della provvidenza nell'inventario) anche qui, dipende dal server o si puo mettere la lente della provvidenza nel client che funziona anche senza avere la lente nell'inventario?

E uno script lato server quello...non ho capito la storia della lente Oo
 
E uno script lato server quello...non ho capito la storia della lente Oo

Dici per il magazzino è lato client? cmq per la lente intendo che quando clicchi "Alt+Tasto sinistro" su un item che vuoi far vedere mi esce il nome dell'item scritto sulla chat, però quando premo invio mi dice una cosa che credo significhi "Non puoi farlo senza la lente della provvidenza", e io non ho capito se c'è un modo nel client per riuscire a far vedere un oggetto tramite "Alt+Tasto sinistro" senza aver bisogno della lente della provvidenza nell'inventario :O non so se mi sono spiegato
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom