Modern Warfare 2 [problemone] Errore: ti è stato vietato l'accesso a Modern warfare 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

_Fake_

Utente Electrum
14 Dicembre 2009
301
6
18
116
Oggi volevo giocare a cod, ma una volta avviato mi da sto errore :

ti è stato vietato l'accesso a Modern warfare 2

ho pensato che mi avessero bloccato l'account... anche se mi sa difficile, visto che 2 persone possono avere lo stesso nick; allora lo ho cambiato ma niente.

Ho eliminato la cartella player, ma niente

visto che da mio fratello funziona, mi sono passato la sua cartella, ma porca vacca non va ancora-.-

qualcuno ha idea su come fare?

Ultima modifica da un moderatore:
Questo dovrebbe significare che sei stato bannato da alteriwnet (se stavi giocando con la versione alteriwnet) per l'uso di hack. Se hai usato hack ultimamente significa che ti hanno scoperto e, per quanto ne so, non c'è niente da fare. Se sei sicuro di non aver mai usato hack su alteriwnet forse potrebbero aver sbagliato, quindi potresti provare a chiedere spegazioni.

Come ti chiamavi nel gioco?

Non spariamo cavolate, se ti hanno bannato non era per il nome.

• Bannano per IP o per XUID
  • Bannano per solo 30 giorni
  • Non effettuano ban vedendo i dati dal database o dai logs, ma bensì nel client di Alteriwnet c'è un tool che trova questi due dati solo nelle persone della tua stanza
  • bannano solo dopo segnalazioni video, niente screen o altro.

okok... ora sappiamo tutti che ne sai a pacchi sulle modalità di un ban....

ma ancora non vedo una soluzione.... ho formattao il pc.... vediamo un po che succede..

mi dava questo problema con black ops questa matina , ho disinstallato il game sulla steam einstallato nuovamente e ora funge come prima ... prova farlo anche tu

okok... ora sappiamo tutti che ne sai a pacchi sulle modalità di un ban....

ma ancora non vedo una soluzione.... ho formattao il pc.... vediamo un po che succede..

sua intelligenza, formattando non cambi XUID.
Ti sbannano dopo 30 giorni, aspetta.

mi dava questo problema con black ops questa matina , ho disinstallato il game sulla steam einstallato nuovamente e ora funge come prima ... prova farlo anche tu

Potrebbe provare, ma se è stato bannato è difficile.

Poi, è stato bannato su steam o su AlterIWnet?
Su alterIWnet c'è poco da fare, devi aspettare 30 giorni, invece se è su steam, basta che scarichi il bypass
Link Bypass: http://www.inforge.net/community/vbcms-comments/60006-[guida]come-sbannarsi-su-cod6-mw2.html

--- Aggiornamento Post ---

p.s. quale era il tuo nome su mw2?

ma non esiste un programma o un metodo che ti permette di cambiare xuid'???

Ho letto conversazioni qui su inforge di persone che ci sono riuscite...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom