Probux o Ptcircle?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Shàkey

Utente Electrum
23 Giugno 2011
513
17
34
156
Salve raga come da titolo volevo sapere chi è il miglior paytoclick tra Probux e Ptcircle ? Sto su probux da 1 mesetto ma ho visto Ptcircle e mi sembra buono, aiutoo :rulzz:
 
Io preferisco PTCircle, paga di più, i refferal che compri durano per sempre e non un mese e hai il buxbonus giornaliero di 0,5$. Cosa vuoi di più? L'unica cosa è che per ora PayPal è disabilitato su PTCircle, ma conviene usare Skrill per via della promozione.
P.S. Se ti va iscriviti dal banner nella mia firma :)
 
ptcircle in assoluto,però se vuoi/puoi usare solo paypal e/o non puoi investire minimo 6$ lascia perdere.
 
io te le consiglio entrambe. Io uso sia probux che ptcircle la differenza tra le due e che su ptcircle si sale molto più velocemente. Io su pro ho un guadagno di 160 $ circa al mese (sarebbe da scemi lasciarla) mentre su ptcircle ancora niente perchè sto crescendo...
 
io te le consiglio entrambe. Io uso sia probux che ptcircle la differenza tra le due e che su ptcircle si sale molto più velocemente. Io su pro ho un guadagno di 160 $ circa al mese (sarebbe da scemi lasciarla) mentre su ptcircle ancora niente perchè sto crescendo...
Mi sai dire qual'è il guadagno giornaliero che si può avere dopo 3-4 mesi su ptcircle? cmq grazie a tutti per le risposte :)
 
Mi sai dire qual'è il guadagno giornaliero che si può avere dopo 3-4 mesi su ptcircle? cmq grazie a tutti per le risposte :)

giorno 21 luglio sono 2 mesi che la utilizzo io attualmente faccio 7/8 $ al giorno... se ti vuoi iscrivere puoi cliccare sul banner nella mia firma :D
 
giorno 21 luglio sono 2 mesi che la utilizzo io attualmente faccio 7/8 $ al giorno... se ti vuoi iscrivere puoi cliccare sul banner nella mia firma :D
Sono già iscritto grazie comunque :) Una differenza che ho notato è che su ptcircle entro una sola volta al giorno entro faccio i 15 click esco e rientro il giorno dopo invece su probux devo stare la anche tutto il giorno se voglio qualche pubblicità in più... mi sai dire se c'è qualche attività tipo la griglia di probux o altri giochini di questo genere? :)
 
Sono già iscritto grazie comunque :) Una differenza che ho notato è che su ptcircle entro una sola volta al giorno entro faccio i 15 click esco e rientro il giorno dopo invece su probux devo stare la anche tutto il giorno se voglio qualche pubblicità in più... mi sai dire se c'è qualche attività tipo la griglia di probux o altri giochini di questo genere? :)
Si, ci sono la Adgrid, i mircojobs e i virool videos

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
[MENTION=112311]vale96[/MENTION] se non è un problema, puoi scrivere tutti gli Step che hai fatto per arrivare a 160$ al mese su Probux? Grazie. :)
 
@vale96 se non è un problema, puoi scrivere tutti gli Step che hai fatto per arrivare a 160$ al mese su Probux? Grazie. :)

io sono iscritto da molto a pro semplicemente ho affittato ref fino ad arrivare a 200 RR,poi ho fatto la gold, sono arrivato a 1500 RR e mi sono fermato...consiglio un investimento iniziale se volete usare pro...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.