~ ProFantasyt2: The power of the mind! ~ Finalmente su Dedicato!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
ma servono item per up?
carino però non ci sono pietre+4 da npc e per upparle a +6 cè 25% di possibilità di up
per uppare gli item invece servono item e gia il +7 è a 50% :S

Mi piace,ci sto giocando da un oretta,non è ne troppo difficile ne troppo facile,EQUILIBRATO. In game sono in Shinsoo ShowMeLove

E' consigliato come server .. riguardo a i problemi che pensate di avere riguardo alle pietre e all'up .
Avendo un po di esperienza con questo server posso dirvi che inizialmente l'exp sembrerà bassissima ma poi appena arrivate a 45 - 50 al covo expate benissimo .
Riguardo le pietre .. l'unica pecca del server ma se ne puo fare a meno , si droppano abbastanza facilmente.
Per gli item e l'up invece non pensiate che è difficilissimo , xke in un giorno ho uppato la corazza e l'arma con perle rispettivamente +8 e +9 =|

Utenti Registrati : 336
Inserito cavallo medio.
Aggiornata bottegaia.
Aggiornata Homepage.
Aggiornata discussione riguardo le donazioni.

Buon Gioco
[GA]Gabrix, ProFantasyt2 Staff.

server di merd* nn entrate raga ce poca gente i gm non sono simpatici e per 1 minimo di spawm sul kiama il posto dove noi ci divertiamo o la prova ke mi hanno bannato entrate con id Marincolo pass sometoiame il motivo?spam di troppo -.-" nn entrate ve lo dico io nn si potrà neanche scherzare con gli amici xk vi banneranno

asd

Salve a tutti, sito copiato da Italongjumt2... ma tranquilli... lo cambiamo noi a breve... non vogliamo scomodarvi troppo... :asd:

bella questa qui--->:coniglio: xD

bellixmo ^^ forse e costo l'upp xro e bello ^^ abbasate le perle ^^

--- Aggiornamento Post ---

uff ci vogliono oggeti x uppa nn mi piacce .

Dai ma mettendo pure i metalli magici questo server al massimo durerà una settimana ... mettete l'item craft magari ...

Scusa potresti postare con quali item si inizia?cioè appena si logga per la prima volta cosa si ha?

Pls rispondimi quotando...

--- Aggiornamento Post ---

COMUNQUE LO STò SCARICANDO ^^ MI PIACE MOLTO QUESTO SERVER :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.