Iscrizione Profee - trasferimento denaro - 5€ omaggio subito + 10€ x invito | INVITI ILLIMITATI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
5€ omaggio + 10€ x amico
Bonus aggiuntivo
0
Numero massimo di inviti
illimitati
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@tezterri

ebayuser

Utente Electrum
8 Marzo 2019
279
41
35
135
Ultima modifica:
Profee è un servizio di money transfer come Skrill
Il profilo base non richiede documenti e prova di residenza, ma solo nome, cognome, indirizzo, email e numero di telefono.

La sua peculiarità è questa: non richiede verifica dell’identità quindi sarà possibile effettuare il trasferimento /ricevere bonus senza inserire alcun documento

Welcome Bonus se invitati: 5€ omaggio al primo trasferimento di 100€ ( il primo trasferimento non ha commissioni)
(chiedimi link invito qui in pvt o su Telegram)


Bonus invita un amico: 10€ x amico

- Per ogni amico che si registrerà a Profee dal tuo link ed effettuerà un trasferimento di minimo 100€ si riceveranno 10€, entro 30 giorni dal completamento del trasferimento, sulla carta da te utilizzata da te per il tuo ultimo trasferimento.
- Per invitare è necessario aver completato almeno un trasferimento

Note
Io mi sono inviato 100€ dalla carta revolut virtuale al conto revolut stesso, e la somma è arrivata in pochi minuti!
Consigliabile comunque utilizzare nomi diversi mittente/destinatario
 
Se vi servono ref per iscrizioni a panel, piattaforme di guadagno offro la mia candidatura dietro compenso da stabilire in base al guadagno percepito in chiaro sul forum. Spero di non aver trasgredito ad alcuna regola del forum. Grazie!
 
Se vi servono ref per iscrizioni a panel, piattaforme di guadagno offro la mia candidatura dietro compenso da stabilire in base al guadagno percepito in chiaro sul forum. Spero di non aver trasgredito ad alcuna regola del forum. Grazie!
Chi propone guadagni extra lo scrive nella propria discussione, come da regolamento
 
10€ cash in arrivo regolarmente
 

Allegati

  • IMG_3022.jpg
    IMG_3022.jpg
    57.7 KB · Visualizzazioni: 3
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.