Domanda [Progetti]Nuove skill - Commenti ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quindi a te non ti interessano i commenti, ma solo sentirti dire che hai fatto un buon lavoro???? ok NON LO HAI FATTO
 
Molto migliore di quella del War secondo me Xan, l'ordine di consumo MP (Quindi anche di potenza) e di grandezza ed estetica delle skill è messa in giusto ordine da 1 a P.. poi quelle specie di piume che escono alla fine della skill da un bell'effetto.
Very good! :)
 
domando
ma l'utilita del topic? se devi semplicemente capire se piace per quelli di aeterna spero abbiate un forum
ma io non capisco tutti sti topic .-.
 
bella skill specialmente quella a G ed a P e poi nn fanno mai nessuna novità per shamy +1 cmq la posti?? oppure me lo mandi in PM grz in anticipo
 
sembra quella skill che escono dei draghi, non mi ricordo comunque brava mi piace un casino a P
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom