Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
[Hamachi, DynDNS] [Interfaccia Grafica, Files 2010, ItemProto v2 ITA, Locale Tradotto, ...]
[Hamachi, DynDNS] [Interfaccia Grafica, Files 2010, ItemProto v2 ITA, Locale Tradotto, ...]
[Hamachi, DynDNS] [Interfaccia Grafica, Files 2010, ItemProto v2 ITA, Locale Tradotto, ...]li hai testati tutti tutti gli item? per ogni razza? non credo proprio ^^Stai tranquillo, funziona item_proto. Già testato
[Hamachi, DynDNS] [Interfaccia Grafica, Files 2010, ItemProto v2 ITA, Locale Tradotto, ...]http://www.inforge.net/community/me...-100%-tradotti-e-sbuggati-metin2-italy-d.htmlli hai testati tutti tutti gli item? per ogni razza? non credo proprio ^^
Ancora qualche giorno... spero di finire entro fine mese anke perchè dopo ho gli esami...Scusa dark...una domanda...quanto ti manca per finire?e quindi anche per postare?circa....cosi' che metto il cuore in pace per un po' xD
[Hamachi, DynDNS] [Interfaccia Grafica, Files 2010, ItemProto v2 ITA, Locale Tradotto, ...]Non sono quelli di daroo anche perchè hanno 1/10 di queste funzioni.I file server possiamo richiederteli già da ora in pm o dobbiamo aspettare? Se sono quelli di daroo li ho già
[Hamachi, DynDNS] [Interfaccia Grafica, Files 2010, ItemProto v2 ITA, Locale Tradotto, ...]Non sono quelli di daroo anche perchè hanno 1/10 di queste funzioni.
Appena saranno pronto aggiornerò topic e mettero link download.
[Hamachi, DynDNS] [Interfaccia Grafica, Files 2010, ItemProto v2 ITA, Locale Tradotto, ...]spero che i tuoi file abbiano qualche core in + dato che quelli di daroo... con le mappe danno problemi