Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
[Hamachi, DynDNS] [Files 2010, ItemProto v2 ITA, Locale Tradotto e Sbuggato, 2GB Swap, e altro...]
[Hamachi, DynDNS] [Files 2010, ItemProto v2 ITA, Locale Tradotto e Sbuggato, 2GB Swap, e altro...]
[Hamachi, DynDNS] [Files 2010, ItemProto v2 ITA, Locale Tradotto e Sbuggato, 2GB Swap, e altro...]Per risolvere cambia password all'account e funge (io così ho fatto)cm mai dice errore di collegamento con i veri id e pass e con i falsi dati dice nome account o pass errati?
sapete ricolvere?
ultime modifike al server:implementate cavalcature-fatto GM un account.!
Scusa Dark in varie guide trovo che in WinSCP devo andare in questo percorso: usr/rain e bla bla bla
Ma rain non sta...Come faccio? Aiuto pls
[Hamachi, DynDNS] [Files 2010, ItemProto v2 ITA, Locale Tradotto e Sbuggato, 2GB Swap, e altro...]devi andare in usr/game ^^Scusa Dark in varie guide trovo che in WinSCP devo andare in questo percorso: usr/rain e bla bla bla
Ma rain non sta...Come faccio? Aiuto pls
edit lolaiutooo
Comunque anche a voi non vede le icone dell'editor dei messaggi???
allora non era chrome xdBeh, in effetti...
gni volta mi tocca lasciare il putantore al posto dove dovrebbe stare l'iconcina ed aspettare ke esca il commento per capire cosa è ç_ç