Preview [PROGETTO] Antasya2 ★ Project Showdown 2018 ★ SemiOld-Style - Mappe - Systems e molto altro!

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Phoenix ©

Utente Jade
16 Gennaio 2012
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Chi siamo?
Antasya2 è un server formato da un gruppo di persone che stanno collaborando alla riuscita di un progetto interessante e innovativo.
Lo Staff attualmente è formato da queste persone:

Come nasce?
A dir la verità, Antasya2 nasce da un'idea dopo la chiusura del server Metin2Deluxe di cui io e @.Net² facevamo parte.
Dopo la chiusura eravamo però troppo demoralizzati e quindi abbiamo continuato a lavorarci for fun, senza nessun tempo limite ed è andato tutto scemando nel baratro piu' profondo.
Arrivati ad oggi invece il progetto sta continuando a crescere, con pubblicità, lavoro da parte dei developer e del mapper che stanno mettendo tutto loro stessi nel progetto e stiamo piano piano dando una forma al nostro progetto.

La nostra concezione di server
Noi come staffer abbiamo ben presente la tipologia di server che offriremo, per convenzione l'abbiamo chiamato Semi-OldStyle ma lascio a voi l'ultima parola.
I punti fondamentali su cui stiamo lavorando sono i seguenti:

  • Personalizzare il proprio personaggio e rendere molto singolare e non uguale a tutti gli altri
  • Offrire un Gameplay longevo e duraturo che non venga saturato nel giro di un mese
  • Eventi, Sistemi, Modalità diverse, che vi permettano di avere sempre qualcosa da fare
Questi sono 3 punti fondamentali su cui si basa il nostro progetto.

Antasya2 - Il Progetto

  • Livello Massimo : 110 (1° Espansione)
  • Gameplay Semi-OldStyle
  • Presenza di 2 Regni : Wabi - Merak (Verde - Arancione)
  • Villaggi Principali modificati e adattati alle nostre esigenze, posizione del Biologo interna al villaggio con affiando Baek-Go, alcuni accessi di ponti bloccati e respawn di mob e metin modificato completamente.
  • I Villi Principali saranno divisi in zone, la parte centrale sarà quella dei primi livelli con i mostri facili, appena attraversati i ponti si troveranno i mostri del classico Villo 2 (Selvaggi)
  • Elliminati i Villi Secondari e le Eid
  • Elliminate quasi tutte le mappe dell'Italiano
  • Nuove mappe a partire dal lv.25 (successive al Villo 1)
  • Gameplay pensato da lv.1 a lv.110 per offrire quanto di piu' possibile si possa fare nei limiti di metin
  • 2 Espansioni pronte prima dell'apertura ufficiale del server
  • Tutti i System classici sono stati rivisti ed adattati alle esigenze del nostro server
  • Molti nuovi system saranno aggiunti, quali Buffi System , Inventario Speciale, Easter Eggs e tanto altro
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Canale Discord Ufficiale:
https://discord.gg/jwab7C4
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Canale Telegram Ufficiale:
https://t.me/Antasya2Official

Wabi - Arte
Wabi nasce dall'unione delle città di Washi e Bisol, due delle più grandi comunità relative all'esposizione di arte esistenti. La decisione di unirsi fu dettata dalla paura di soccombere al impero di Merak.
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Spiegazione della bandiera:
Il cervo è un animale leggiadro, molto bello e armonioso.
Ho deciso di usarlo come stemma dell'impero di Wabi per il semplice fatto che mi sembrava adatto e relativo ad un paese artistico, con i pennelli e il cappello da artista.

Merak - Ricerca
Merak un impero molto sviluppato, con una comunità dedita alla ricerca e allo studio. Merak, date le scoperte importanti, ha aumentato il potere militare esponenzialmente, cercando di conquistare tutto il continente orientale.
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Spiegazione della bandiera:
Il leone con la corona è il re della giungla.
Ho deciso di usarlo come stemma dell'impero di Merak perchè appunto, la ricerca è stata così avanzata che sono una spanna sopra tutti gli altri imperi e la sete di conoscenza l'ho inserita nello stemma con degli "occhiali".
Ecco la lista di tutti i System che saranno presenti all’apertura di Antasya2:

Cavallo
Il cavallo sarà di tre tipi, inizierete con il
Cavallo Medio per poi proseguire all’interno del gioco e raggiungere quello Esperto ed oltre a questo anche il Cavallo Funesto.

Cavalcature
Le cavalcature saranno di due tipi, quelle speciali e quelle potenziabili, vi sarà una mappa adibita al drop di queste ultime e al loro upgrade, per le speciali invece saranno droppabili in svariati modi.

Pet
Abbiamo deciso per il momento di non portare il Pet System, ma semplicemente dei Pet con dei bonus molto utili che vi accompagneranno sin da livello 1. Ed altri invece molto piu’ forti droppabili piu’ avanti.

Missioni
Le missioni avranno un ruolo importante in Antasya2, ce ne saranno molte e vi saranno anche le
missioni giornaliere che vi daranno dei premi molto sostanziosi.

Biologo
Il biologo avrà un pannello tutto suo, che vi semplificherà la vita in ogni caso comunque la posizione del Biologo sarà molto piu’ vicina al Villo rispetto a prima quindi non sarà un problema il fara indietro ed avanti.
Il biologo a partire dalle Palle di Ghiaccio avrà un tempo per la consegna degli oggetti, che sarà possibile diminuire o eliminare completamente.

Bonus Switcher
Il bonus switcher sarà presente ed avrà un singolo slot per client e gli
Incanta Oggetto saranno reperibili dalla bottegaia ad un prezzo bilanciato.

Easter Eggs
All’interno di Antasya2 sarà pieno di richiami a qualsiasi cosa,
film, serie tv, anime, cultura generale, segreti che dovrete scoprire e che vi permetteranno di ricevere dei premi.

Abilità
Abbiamo cambiato il classico metodo di aumento delle abilità, attualmente non dovrete sudare giorni per avere una skill a P sarà piuttosto semplice e non vi saranno piu’ distinzioni di libri per razza e dottrina,
un singolo item per tutte le razze e classi.

Inventario Speciale
L’inventario speciale vi aiuterà ad essere ordinati e non avere mai nulla fuori posto e vi consentirà di avere sempre lo spazio necessario nel vostro inventario normale.
L’inventario speciale sarà diviso in :
item per up, item generali per l’upgrade del personaggio, pietre.

Karma
Il karma è stato rivisto e studiato per avere un’effettiva utilità infatti si potrà scegliere mediante un semplice meccanismo se ricevere Karma
Positivo o Karma Negativo.
Ovviamente ogni grado di Karma porterà determinati vantaggi.

Premi Giornalieri
Noi ci teniamo che gli utenti siano costanti e che logghino ogni giorno per questo daremo un premio, appunto giornaliero, a chiunque lo faccia.

Cerca Oggetto
Antasya2 sarà un server incentrato molto sul commercio quindi abbiamo ben pensato quanto sarebbe utile avere un sistema che vi permetta di acquistare in qualsiasi mappa voi siate? Ecco questo sistema ve lo permetterà, non ci sarà limite di ch o di mappa.

Buff System
Questo sistema vi permetterà di avere sempre con voi una shamana che vi buffi che vi segua ovunque voi andiate.
Il metodo di ottenimento non sarà difficile ma noioso e possibile solamente da lv.30.

Obiettivi
O per meglio dire Achievement, si ne avrete molti e con dei premi allettanti, tutti i punti guadagnati saranno spendibili in uno Shop apposito.

Alchimia
L’alchimia è sempre stato uno di quei sistemi molto noiosi e pallosi, beh da ora non è piu’ così sarà magari un po’ piu’ limitato ma piu’ semplice in molti aspetti.
Presto vi spiegheremo nel dettaglio tutto ciò che c’è da sapere sull’alchimia.

Stole
Le stole come l’alchimia annoiano molto e diventano frustranti dopo un po’ infatti, il sistema è stato modificato e reso molto piu’ semplice. Non vi saranno piu’ 4 tipi di stole, ma solo 2.

Gaya
Abbiamo pensato che inserire una nuova valuta sia un modo per variare e incentivare i player a puntare a qualcosa di nuovo e anche per permettere di reperire certi oggetti rari ed utili a tutti.

Talismani
I talismani saranno un item molto importante nel nostro server, avranno dei bonus e potranno essere girati,
avranno 200 UP e potrete riceverne solamente uno tramite una quest, l’elemento scelto non sarà cambiabile semplicemente ma solo tramite un altro oggetto.
Il talismano sarà un oggetto molto importante che caratterizzerà il vostro stile di gioco.

Costumi
Anche i costumi come i Talismani avranno un aspetto fondamentale all’interno del gioco, anche essi infatti avranno la possibilità di essere bonussabili.
Saranno sia permanenti che a tempo.

Eventi
Oltre ai soliti eventi ve ne saranno di permanenti ed automatici ogni settimana, senza il bisogno che vi sia uno staffer per attivarli, inoltre è stato pensato un evento molto bello che faremo 1 volta al mese che vi piacerà molto.
Il Cavallo
Al Login riceverete il Cavallo Medio, lv. 11
Oltre al cavallo medio vi saranno il
Cavallo Esperto e il Cavallo Funesto.

Ogni volta che si decide di aumentare il livello del cavallo bisognerà possedere quello di rango inferiore.


Cavallo Esperto
Si potrà fare da Lv.50 e bisognerà consegnare un Simbolo Equino ogni ora allo stalliere.
La consegna è al 100% e non fallisce.
Il tempo non si puo’ diminuire in nessun modo.


Cavallo Funesto
Si potrà fare dal Lv.75.
Si potrà ricevere dopo aver effettuato 9 Missioni, una piu’ difficile dell’altra.
Le missioni saranno sbloccabili grazie all’oggetto
Manuale Cavallo Funesto.

Le missioni saranno le seguenti:


1° Missione - “Intrufolati nel covo!
2° Missione - ”Diventa un Guardiano della Galassia
3° Missione - “Effetto Serra
4° Missione - “Lost 4 8 15 16 23 42
5° Missione - “Che il demone sia con te…
6° Missione - “...e che possa il tuo Spirito dominarlo!
7° Missione - “Cavalca più forte che puoi!
8° Missione - “Sconfiggi la setta di Joe Carroll!
9° Missione - “Diventa il Cavaliere Oscuro di Antasya2

Le missioni dalla
alla saranno tutte singole missioni, che vi permetteranno di passare a quella successiva e di aumentare il livello del vostro cavallo, di +1 per missione; invece la missione n° 9, quella per il livello 30 del cavallo, non sarà singola, ma bensì ci saranno 4 compiti totali che verranno sbloccati uno dopo l’altro e solo al completamento di tutti e 4 i compiti potrete ricevere il fortissimo Cavallo Funesto!

Ogni missione avrà un tempo di attesa, il cavallo sarà qualcosa di final, qualcosa che non tutti potranno avere e sarà molto difficile da fare, quindi abbiamo deciso che ogni Missione Equina è sbloccabile 1 volta ogni 48 ore. Quindi, finita la missione bisognerà aspettare 48 ore ed inoltre qualora la missione fallisca bisognerà aspettare in ogni caso 48 ore senza nessun modo per eludere il tempo.

Il
Cavallo Funesto non sarà fondamentale nel proseguimento del gioco ma sarà qualcosa di final, che vi porterà dei vantaggi, dati gli ottimi bonus che vi offrirà.

I bonus sono i seguenti:
-
HP , Forte contro Metin , Forte contro Boss e Forte contro PG.

N.B. I bonus valgono solamente sopra il cavallo e vengono sommati a quelli delle cavalcature.

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Cavalcature

Come vi avevo già anticipato le cavalcature saranno fondamentali in Antasya2, saranno praticamente degli animali che dovrete far crescere voi e far evolvere di stadio.

Ci saranno 2 tipologie di cavalcature, le speciali e quelle potenziabili, le prime saranno molto rare e droppabili solo in determinati eventi (saranno sempre a tempo) le seconde invece saranno più comuni e vi accompagneranno per tutta la vostra avventura in Antasya2 come il cavallo.

Che cos’è il sistema delle cavalcature potenziabili?
Le cavalcature potenziabili sono delle cavalcature con 3 stadi di crescita,
Cucciolo, Selvatico e Coraggioso.

Le cavalcature potenziabili verranno sempre droppate al 1° stadio:
Cucciolo.

La particolarità di queste cavalcature saranno i
bonus che offrono, venendo evolute i bonus aumenteranno.

Le cavalcature potenziabili saranno le seguenti:

- Moa: + Valore Attacco , + Velocità di Movimento
- Dragor: + Possibilità di Droppare Oggetti , + Velocità di Movimento
- Cinghiale Infernale: + Forte contro Mosti , + Possibilità di Esperienza Bonus
- Tigre Verde: + Possibilità di lasciar cadere Yang , + HP
- Leone Infernale: + Resistenza contro Mostri , + HP
- Joe Carrol: + Forte contro Mostri , + Colpi Critici


N.B. Le cavalcature non cambieranno aspetto all’upgrade, ma aumenteranno i loro bonus.

Come potenziare le Cavalcature

Ogni potenziamento avrà dei requisiti.


Cucciolo di Cavalcatura -> Cavalcatura Selvatica

- Essere Livello 35
- Possedere il Cavallo Medio Lv.11

Dovrete andare a parlare con lo Stalliere che oltre ai requisiti sopracitati vi chiederà anche un
Papiro dell’Evoluzione.
Se soddisfate tutti i requisiti riceverete la vostra
Cavalcatura Selvatica.

Cavalcatura Selvatica -> Cavalcatura Coraggiosa

- Essere Livello 50
- Possedere il Cavallo Militare Lv.21

Dovrete andare a parlare con lo Stalliere che oltre ai requisiti sopracitati vi chiederà anche un
Papiro della Mutazione.
Se soddisfate tutti i requisiti riceverete la vostra
Cavalcatura Coraggiosa.

Durata delle Cavalcature

Le Cavalcature Potenziabili hanno una durata massima differente per ogni stadio di cavalcatura:
-
Cucciolo di Cavalcatura: 3 giorni
-
Cavalcatura Selvatica: 7 giorni
-
Cavalcatura Coraggiosa: 15 giorni

Le Cavalcature Potenziabili hanno una durata standard di 3 giorni (
Cucciolo di Cavalcatura) che può essere aumentato in diversi modi:
- Aumentando di livello (cucciolo -> selvatica -> coraggiosa) la cavalcatura riceverà 1 giorno bonus.
- I
Certificato Equitazione permetteranno di massimizzare il tempo della cavalcatura.
Es: se ho 1h rimanente di cavalcatura ed uso i Certificati Equitazione, la mia cavalcatura tornerà alla sua durata massima (es.selvatica 7 giorni)
- I
Powersnack doneranno un periodo random tra i seguenti: 3, 5 e 7 giorni, potranno essere usati massimo 2 volte sulla stessa cavalcatura.

Tutti gli item utili al sistema delle cavalcature saranno reperibili nel “
Cimitero Endsville”.


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MISSIONI DEL BIOLOGO


Allora, le missioni del biologo sono state cambiate quasi tutte, dalla seconda all'ultima per due semplici motivi:
- Le mappe sono completamente diverse
- I nomi degli oggetti sono stati adattati ai mostri delle nuove mappe


Il biologo comunque nel complesso resta lo stesso solo che ad ogni missione terminata verrete messi davanti ad una scelta di bonus differenti che caratterizzeranno il vostro personaggio in maniera permanente e non reversibile.
Tutto questo per rendere ogni PG diverso e singolare nel suo piccolo.

Le missioni del biologo cominciano da lv.30 e terminano a lv.100
(nella prima espansione)
Di seguito una lista delle Missioni del Biologo:
Livello 30: La ricerca dei
Denti di Orco (x5) - 0h
Livello 40: La ricerca dei Libri delle Tribù (x10) - 0h
Livello 50: La ricerca dei
Ricordi dell'Accolito (x10) - 0h
Livello 60: La ricerca degli
Occhi di Ragno (x20) - 1h
Livello 70: La ricerca dei
Rametti di Heisenberg (x20) - 2h
Livello 80: La ricerca delle
Notizie dei Capi (x30) - 4h
Livello 90: La ricerca delle
Materie Oscure (x20) e Materie della Terra (x20) - 12h
Livello 100: La ricerca della
Resina Vegetale (x50) - 20h


Non spaventatevi, si ci sarà il tempo a partire dalla missione del Lv.60 ma non sarà un problema perchè sarà possibile resettare completamente il tempo grazie all'item "Elisir del Ricercatore".

Una serie NB:
- L'Elisir del Ricercatore verrà droppato nel "Fondale di Sawyer" (spoiler allert)
- Non è necessario avere la missione attiva per droppare gli oggetti
- Gli oggetti
NON saranno droppabili a qualsiasi livello, ma solo nella fascia di livello da -15 a +15 livelli rispetto ai mob che vengono uccisi
- Non si dovranno droppare le pietre dopo aver consegnato tutti gli item

- La zona del Biologo di entrambi i regni è piu' interna al villo e vi saranno, sia il Biologo Chaegirab e Baek-Go vicini

Ora andiamo alla parte fondamentale, le ricompense vi consiglio già di pensare al setup perfetto per il vostro stile di gioco:
Livello 30:
- Velocità di Movimento
- Difesa


Livello 40:

- Velocità di Attacco
- Possibilità di Droppare Yang


Livello 50:
- Difesa
- Valore Attacco

Livello 60:

- HP
- Resistenza Veleno


Livello 70:
- Resistenza Danni Medi
- Danni Medi

Livello 80:

- Forte contro Mostri
- Forte contro Metin

Livello 90:

- Resistenza Guerriero
- Resitenza Sura
- Resistenza Ninja

- Resistenza Shamano

Livello 100:

- Forte contro Mezziuomini
- Resistenza vs PG

Fare delle scelte e personalizzare il proprio personaggio crediamo sia una cosa fondamentale in un gioco statico come Metin2 di conseguenza i bonus sono tutti molto appetibili e non scontati, fateci sapere le vostre impressioni e ciò che scegliereste.
Alchimia

Questa volta parleremo della tanto odiata Alchimia.
Abbiamo rivisto completamente il sistema e l'abbiamo adattato alle nostre particolari esigenze.

L'alchimia verrà iniziata a lv.75 tramite la quest "
Inizia l'alchimia" presente tra le opzioni dell'Alchimista.

Quando aprirete la quest avrete una breve introduzione del vostro personaggio e dell'alchimia stessa seguita poi da una lista:

  • Diamante
  • Rubino
  • Giada
  • Zaffiro
  • Granato
  • Onice
Dovrete scegliere 1 tipo di alchimia da far crescere! (personalizzazione del proprio personaggio)

Una volta fatta la propria scelta non sarà possibile cambiarla in un breve lasso di tempo ma
bisognerà aspettare un tempo che varierà mesi(ancora non abbiamo deciso quanti).

La scelta che farete sarà molto importante perchè vi permetterà di droppare solo quel tipo di alchimia.

Ponendo come esempio l'Alchimia di Diamante, chi l'ha scelta dropperà solamente
Scheggia di Diamante e tutti gli altri tipi si potranno ottenere nei seguenti metodi:
  1. Commercio
  2. PG Secondari
  3. Aspettando il tempo necessario per cambiare alchimia
L'alchimia sarà veramente molto forte e difficile da fare ma MOLTO MENO snervante!
Le Schegge di Alchimia verranno droppate solamente dai Boss di lv.75+ e ne serviranno molte per generare un
Cristallo Grezzo.

Quando avrai il tuo cristallo grezzo potrai upparlo come un normale oggetto
dall'Alchimista, il miglioramento può fallire ma in quel caso il livello del Cristallo non diminuirà.

Oggetti utilizzati per l'upgrade dei Cristalli di Alchimia:

  1. Chicco di Drago Verde
  2. Chicco di Drago Blu
  3. Chicco di Drago Rosa
  4. Cor Cohelo (Grezzo -> Chiaro)
  5. Cor Dihamas (Chiaro -> Limpido)
  6. Cor Hugh (Limpido -> Brillante)
  7. Cor Antasya (Brillante -> Eccellente)
Bonus dell'Alchimia:
  • Diamante : Intelligenza - Resistenza Colpi Trafiggenti
  • Rubino : Forza - Resistenza Colpi Critici
  • Giada : Assorbiti HP - Resistenza Danni Abilità
  • Zaffiro : Destrezza - Danni Medi
  • Granato : HP - Resistenza Danni Medi
  • Onice : Vitalità - Danni Abilità
L'inserimento e la rimozione dei Cristalli di Alchimia non avrà nessuna ripercussione, i Cristalli avranno durata INFINITA, e la rimozione sarà al 100% sicura.
Antasya2
Karma System

Ci saranno 2 tipi di Karma, come sempre :
Positivo e Negativo

Qualsiasi tipo di Karma si potrà guadagnare in solo 4 maniere:
  • Uccidendo Boss
  • Uccidendo Mostri
  • Distruggendo Metin
  • Fagioli Zen
Non ci saranno altri modi per guadagnare Karma.
Quindi, rimanere online, uccidere altri giocatori o stare fuori dalla piazza
non vi farà piu' guadagnare karma.

Non si perdono item qual'ora si venga uccisi con
Karma Negativo.

Ora facciamo una piccola distinzione.
Il
Karma Positivo si guadagnerà normalmente effettuando tali operazioni.
Il
Karma Negativo, invece, avrà bisogno di un oggetto che potrete comprare dalla Bottegaia, il Frutto della Discordia.
Il
Frutto della Discordia dovrete tenerlo attivo per poter guadagnare Karma Negativo (un po' come gli Anelli Anti-Esperienza).

Ora andiamo nel dettaglio:

Karma Positivo :
ci saranno 6 gradi di
Karma Positivo, in ordine crescente
  • Gentile +10.000 a +39.999
  • Buono +40.000 a +79.999
  • Nobile +80.000 a +119.999
  • Cavaliere +120.000 a +199.999
  • Paladino +200.000 a +399.999
  • Leggenda +400.000 a +1.000.000
Il Karma Positivo vi concederà il bonus: +Drop Rate.

Come vi ho specificato le 4 maniere per guadagnare Karma Positivo saranno

  • Uccidendo Boss : +100
  • Uccidendo Mostri : +0.2
  • Distruggendo Metin : +50
  • Fagiolo Zen : +6000
Il Fagiolo Zen sarà ottenibile esclusivamente dalle missioni giornaliere.

Karma Negativo :
ci saranno 6 gradi di
Karma Negativo, in ordine decrescente:
  • Aggressivo -10.000 a -39.999
  • Perfido -40.000 a -79.999
  • Maligno -80.000 a -119.999
  • Crudele -120.000 a -199.999
  • Joker -200.000 a -399.999
  • Antieroe -400.000 a -1.000.000
Il Karma Negativo vi concederà il bonus: +Drop Yang.

Come vi ho specificato le 4 maniere per guadagnare
Karma Negativo saranno
  • Uccidendo Boss : -100
  • Uccidendo Mostri : -0.2
  • Distruggendo Metin : -50
  • Anello di Lucy : -6000
L'Anello di Lucy sarà ottenibile esclusivamente dalle missioni giornaliere.

Oggetti Utili per il Karma System:

  • Sigillo Imperatore Saggio: serve a raddoppiare i Punti Karma Positivi che si ottengono uccidendo mostri.
  • Guanto Imperatore Saggio: serve a raddoppiare i Punti Karma Negativi che si ottengono uccidendo mostri.
  • Mantello del Rifugiato: Quando è indossato, nasconde il tuo grado derivante dai Punti Karma, positivo o negativo che sia, agli altri giocatori del tuo stesso regno.
Tali oggetti saranno ottenibili pescando.
Buffi System

Che cos'è il Buffi System?

Il
Buffi System è un sigillo che vi permetterà di evocare una Shamana portatile, detto in parole povere.
Lo potrete trovare sottoforma di Baule inizialmente (che sarà scambiabile, buttabile per terra, inseribile in magazzino e quant'altro)
2jlo16I.png

Dentro il
Baule del Buffer troverete invece il
DMCGx9g.png
Sigillo Buffer che sarà unico del personaggio, quindi non potrete buttarlo a terra, metterlo nel magazzino o scambiarlo.

Il Baule del Buffer potrà avere diverse durate, 7 , 14 e 30 giorni.
Il Baule da 7 Giorni si ottiene in game, gli altri 2 invece saranno univocamente shoppabili.
Prima di urlare al "Pay To Win" vi spiegherò ora l'ottenimento del Baule del Buffer da 7 giorni:
da livello 30 vi apparirà una nuova missione: "Il tuo alleato fedele", la missione è ripetibile 1 volta ogni 14 giorni.

La missione consiste in:

  • Uccidere 20 Metin della Valle
  • Uccidere 10 Comandanti Brutali
  • Raccogliere 50.000.000 Yang
  • Pescare 20 Lucci
Come ho detto la missione sarà ripetibile ogni 14 giorni quindi, ogni mese avrete 14 giorni di Buffer disponibili.

Il Buffi System si presenterà in questo modo e le skill saranno disponibili in un ordine ben preciso:


  1. Benedizione - Lv.30
  2. Aiuto del Drago - Lv.50
  3. Riflessione - Lv.70
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CD4CvBI.png

Il Nome: è quello del personaggio, non potrete dare un nome al vostro Buffer.

NB: Il Buffer non sarà visibile agli altri player, lo potrai vedere solamente tu.

Aumento delle Abilità del Buffer
L'aumento delle abilità del vostro Buffer avverrà tramite l'utilizzo di item speciali chiamati
Agenda, ci saranno 3 tipologie di questo item:

61006.png
Agenda Grado 1 : Aumenta le abilità del Buffer da 1 a M1
61008.png
Agenda Grado 2 : Aumenta le abilità del Buffer da M1 a G1
61005.png
Agenda Grado 3 : Aumenta le abilità del Buffer da G1 a P

*UPDATE*

Le abilità non saranno come quelle solite dei personaggi ma saranno settate in questo modo:

  • 1 a M1: 10 punti (es. da 4 a 5, una Agenda Grado 1) - 1 minuto cooldown
  • M1 a G1: 10 punti - (es. da M7 a M8, 1 Agenda Grado 2) - 3 minuti di cooldown
  • G1 a P: 10 Punti - (es. da G10 a P, 1 Agenda Grado 3) - 5 minuti di cooldown

questi item saranno ottenibili in modi diversi:
  • Agenda Grado 1 : Pesca, Drop in Fondale di Sawyer
  • Agenda Grado 2 : Picconaggio, Drop in Fondale di Sawyer
  • Agenda Grado 3 : Drop in Fondale di Sawyer
Il cooldown di lettura delle Agende potrà essere resettato mediante il
60002.png
Resetta Agenda che sarà droppabile in Fondale di Sawyer.

NB: le abilità del buffer verranno SEMPRE salvate anche qual'ora il sigillo vi scada, o che passino 100 giorni, 1000 giorni etc.
NB2: ovviamente le abilità del buffer avranno una % minore rispetto ad una Shamana vera e propria!
Antasya2 - Team
Upgrade delle Skill

Abbiamo pensato ad un nuovo metodo per aumentare le Abilità da
M1 a G1 e da G1 a P
  • M1 a G1 : Scheggia di Antasya
  • G1 a P : Pietra di Antasya
Come potete capire, ovviamente la Scheggia di Antasya verrà utilizzata da tutte le razze, senza distinzione di dottrina per aumentare le abilità da M1 a G1.

La
Pietra di Antasya è come la solita PDA invece, porterà le vostre abilità da G1 a P.

Ora andiamo nel dettaglio,
i
Papiri dell'Esorcismo non esistono in game, sono stati elliminati, le Letture Concentrate saranno disponibili dagli NPC ed aumenteranno la % di riuscita di lettura della Scheggia di Antasya e della Pietra di Antasya.

NB: La lettura della
Scheggia di Antasya porterà ad una finestra uguale a quella delle PDA per scegliere la abilità da aumentare.

La
Scheggia di Antasya avrà un tempo di cooldown di 10 minuti di lettura da una all'altra, sia in caso di successo che di fallimento; oltre al tempo di cooldown dovrete anche pagare 100.000 yang per ogni Scheggia di Antasya utilizzata.

Anche la
Pietra di Antasya avrà un tempo di cooldown di 10 minuti di lettura l'una dall'altra, sia in caso di successo che di fallimento; bisognerà pagare 1.000.000 yang per ogni Pietra di Antasya utilizzata.

NB:
Il Karma perso delle PDA verrà gestito in modo singolare, qual'ora tu abbia il Karma Positivo ogni PDA letta con successo o fallita ti abbasserà il Karma.
Es:
10000 Karma Positivo , leggi 1 abilità con successo -5000 Karma Negativo = 5000 Karma Positivo.
Per quanto riguarda il Karma Negativo è l'esatto contrario, ogni PDA letta con successo o fallita ti aumenterà il Karma.
Es:
-10000 Karma Negativo, leggi 1 abilità con successo +5000 Karma Positivo = -5000 Karma Negativo.

Pensiero dietro questa scelta:
in qualsiasi server in cui le abilità vengono aumentate con degli oggetti si crea uno sbilanciamento di mercato legato alle razze ma ancor di piu' alle skill. Ovviamente non è del tutto sbagliato perchè l'utilità di Aura della Spada rispetto a Passo di Piuma è tutt'altro che uguale ma diciamo che non è nemmeno giusto che determinate classi debbano pagare cifre esorbitanti per l'utilità delle loro skill principali.
In questo modo, nessuno lascerà a terra le Scheggie di Antasya perchè saranno utili in ogni caso per ogni pg ed ogni dottrina.
Si creerà un commercio di un singolo item ma con un prezzo bilanciato, il tutto automaticamente gestito dai giocatori che non avranno nessun tipo di motivazioni di sopravvalutare la Scheggia di Antasya.



https://www.youtube.com/channel/Antasya2-Official



Villo 1 Merak


Villo 1 Wabi


Antasya2.
[/CENTER]
 
Ultima modifica:
Ecco la lista di tutti i System che saranno presenti all’apertura di Antasya2:

Cavallo
Il cavallo sarà di tre tipi, inizierete con il
Cavallo Medio per poi proseguire all’interno del gioco e raggiungere quello Esperto ed oltre a questo anche il Cavallo Funesto.

Cavalcature
Le cavalcature saranno di due tipi, quelle speciali e quelle potenziabili, vi sarà una mappa adibita al drop di queste ultime e al loro upgrade, per le speciali invece saranno droppabili in svariati modi.

Pet
Abbiamo deciso per il momento di non portare il Pet System, ma semplicemente dei Pet con dei bonus molto utili che vi accompagneranno sin da livello 1. Ed altri invece molto piu’ forti droppabili piu’ avanti.

Missioni
Le missioni avranno un ruolo importante in Antasya2, ce ne saranno molte e vi saranno anche le
missioni giornaliere che vi daranno dei premi molto sostanziosi.

Biologo
Il biologo avrà un pannello tutto suo, che vi semplificherà la vita in ogni caso comunque la posizione del Biologo sarà molto piu’ vicina al Villo rispetto a prima quindi non sarà un problema il fara indietro ed avanti.
Il biologo a partire dalle Palle di Ghiaccio avrà un tempo per la consegna degli oggetti, che sarà possibile diminuire o eliminare completamente.

Bonus Switcher
Il bonus switcher sarà presente ed avrà un singolo slot per client e gli
Incanta Oggetto saranno reperibili dalla bottegaia ad un prezzo bilanciato.

Easter Eggs
All’interno di Antasya2 sarà pieno di richiami a qualsiasi cosa,
film, serie tv, anime, cultura generale, segreti che dovrete scoprire e che vi permetteranno di ricevere dei premi.

Abilità
Abbiamo cambiato il classico metodo di aumento delle abilità, attualmente non dovrete sudare giorni per avere una skill a P sarà piuttosto semplice e non vi saranno piu’ distinzioni di libri per razza e dottrina,
un singolo item per tutte le razze e classi.

Inventario Speciale
L’inventario speciale vi aiuterà ad essere ordinati e non avere mai nulla fuori posto e vi consentirà di avere sempre lo spazio necessario nel vostro inventario normale.
L’inventario speciale sarà diviso in :
item per up, item generali per l’upgrade del personaggio, pietre.

Karma
Il karma è stato rivisto e studiato per avere un’effettiva utilità infatti si potrà scegliere mediante un semplice meccanismo se ricevere Karma
Positivo o Karma Negativo.
Ovviamente ogni grado di Karma porterà determinati vantaggi.

Premi Giornalieri
Noi ci teniamo che gli utenti siano costanti e che logghino ogni giorno per questo daremo un premio, appunto giornaliero, a chiunque lo faccia.

Cerca Oggetto
Antasya2 sarà un server incentrato molto sul commercio quindi abbiamo ben pensato quanto sarebbe utile avere un sistema che vi permetta di acquistare in qualsiasi mappa voi siate? Ecco questo sistema ve lo permetterà, non ci sarà limite di ch o di mappa.

Buff System
Questo sistema vi permetterà di avere sempre con voi una shamana che vi buffi che vi segua ovunque voi andiate.
Il metodo di ottenimento non sarà difficile ma noioso e possibile solamente da lv.30.

Obiettivi
O per meglio dire Achievement, si ne avrete molti e con dei premi allettanti, tutti i punti guadagnati saranno spendibili in uno Shop apposito.

Alchimia
L’alchimia è sempre stato uno di quei sistemi molto noiosi e pallosi, beh da ora non è piu’ così sarà magari un po’ piu’ limitato ma piu’ semplice in molti aspetti.
Presto vi spiegheremo nel dettaglio tutto ciò che c’è da sapere sull’alchimia.

Stole
Le stole come l’alchimia annoiano molto e diventano frustranti dopo un po’ infatti, il sistema è stato modificato e reso molto piu’ semplice. Non vi saranno piu’ 4 tipi di stole, ma solo 2.

Gaya
Abbiamo pensato che inserire una nuova valuta sia un modo per variare e incentivare i player a puntare a qualcosa di nuovo e anche per permettere di reperire certi oggetti rari ed utili a tutti.

Talismani
I talismani saranno un item molto importante nel nostro server, avranno dei bonus e potranno essere girati,
avranno 200 UP e potrete riceverne solamente uno tramite una quest, l’elemento scelto non sarà cambiabile semplicemente ma solo tramite un altro oggetto.
Il talismano sarà un oggetto molto importante che caratterizzerà il vostro stile di gioco.

Costumi
Anche i costumi come i Talismani avranno un aspetto fondamentale all’interno del gioco, anche essi infatti avranno la possibilità di essere bonussabili.
Saranno sia permanenti che a tempo.

Eventi
Oltre ai soliti eventi ve ne saranno di permanenti ed automatici ogni settimana, senza il bisogno che vi sia uno staffer per attivarli, inoltre è stato pensato un evento molto bello che faremo 1 volta al mese che vi piacerà molto.

Villo 1 Merak

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Da questo post, piano piano analizzeremo tutto piu' nello specifico, consideratelo come un piccolo "indice".
 
Come vi avevo promesso oggi vi porto un nuovo update, alcune Utility di Antasya2
  • Ordina Inventario
  • Cambia Channel
  • Deposito
  • Visualizzazione degli Yang
Ordina Inventario

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L'Ordina Inventario è un utilissimo quanto semplice tasto posto proprio sopra la finestra dell'inventario.
Come potete notare è molto piccolo e non stona minimamente con l'interfaccia di gioco.
La funzionalità di questo piccolo tasto è molto semplice, riordinerà il vostro inventario in base ad un ordine ben preciso.

Cambia Channel

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Un'altra utility di fondamentale importanza in un server è il Cambia CH che ovviamente non poteva mancare.
Il Cambia Channel lo potete trovare nella finestra
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Opzioni (ESC) e sarà immediato e un ottimo metodo di farm sfrenato.

Deposito

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Il Deposito è molto semplicemente un Inventario Speciale messo a disposizione degli utenti, in cui si potranno inserire solo determinate tipologie di oggetti.
Il Deposito è molto importante in Antasya2 perchè vi saranno un sacco di oggetti utili e lasciare le solite 4 pagine di inventario non sarebbe stata una scelta adeguata ma avrebbe comportato la creazione di diversi personaggi magazzino, in questo modo avrete il vostro normale Inventario sempre in ordine ed inoltre avrete ben 9 nuove pagine di inventario per degli oggetti specifici!

Visualizzazione degli Yang

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Molto semplice, si trova in Opzioni di Gioco e potete con un semplice tasto decidere di lasciar visualizzare gli yang oppure nasconderli.

Queste utility non sono tutte, presto ve ne posteremo altre in ogni caso ci tengo a scusarmi di nuovo per la breve assenza nel thread!

PS: la mappa di sfondo è il Campo di Korban creata dal nostro fantastico mapper @Notoric , presto un video per presentarvela!

Antasya2 Staff
 
ho 98 anni il medico ha detto che mi restano pochi mesi di vita ed essendo nulla tenente pensavo di lasciare qualcosa di valore ai miei nipotini
tipo un account su questo server
vedete di non deludere un nonno premuroso nei confronti delle generazioni a venire
anche loro meritano di sentire "AH-HA-UH-YAH" mentre spacchi metin


seguo
 
Comunque dato che dubitate del fatto che stiamo lavorando oggi vi faccio vedere qualche screen di quello che facciamo io e Guglielmo di notte (dato che di giorno io lavoro e @Guglielmo[3DArtist] dorme).

I seguenti sono 2 piccoli screen del nuovo villaggio, dato che quello che aveva fatto Notoric crediamo non sia così nuovo da poter portare quella freschezza che cerchiamo di portare con Antasya2.
Le posizioni saranno simili a quelle del villaggio normale ma sarà tutto nuovo.
Tutti gli object che vedete negli screen sono stati modificati o creati interamente da @Guglielmo[3DArtist] (a parte gli alberi), il villaggio è solo al 10% mancano moltissime cose da fare, ma piano piano si fanno.

Vi chiedo gentilmente di non spammare se non vedete news o altro, ripeto ancora che non abbiamo nessun oblligo verso nessuno se non verso noi stessi.
Non vorrei mai dover chiudere la discussione dato che siamo sempre aperti a proposte o osservazioni da parte di tutti ma l'unica cosa che a voi interessa a quanto pare è "quando apriamo" cosa che a noi non interessa ancora.

Di seguito tutti gli screen.

Entrata del Villaggio

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Entrata al Parchetto

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Grazie per le idee però effettivamente gli altri pesci potranno essere comunque grigliati di conseguenza l'utilità già ce l'hanno!
In ogni caso potremmo già pensare a qualcosa per rendere più facile e accessibile i Lucci anche se probabilmente con una specie di craft sarebbero molto svalutati.

In ogni caso vorrei annunciare a tutti l'entrata nel team di un bravissimo grafico 3D: @[3DArtist]Guglielmo
Con il suo aiuto potremmo dare un'aspetto completamente nuovo alle mappe create da Notoric con dei mostri fantastici ed unici!
Inoltre lavoreremo molto a degli aspetti che prima non potevamo permetterci come modifica di alcuni set e la grafica dei set di armi ed armature!
 
Daily Reward Update

Questo sarà il nostro Daily Reward (non è ancora finito) ma è molto facile da capire, sarà settimanale, dal lunedì alla domenica.
Ogni giorno ci saranno premi diversi e sempre migliori.

Il funzionamento è molto semplice:
- Ogni giorno a partire dalle 00.01 si potrà ricevere il premio giornaliero.
- Se un giorno non si effettuerà un login (anche per 1 secondo) il resto della settimana i premi saranno bloccati fino alla settimana successiva.
- I premi saranno disponibili solamente su un personaggio del proprio account.

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Nessuna data ragazzi però vi posso assicurare che nel 2019 apriremo ;)!
In ogni caso @aversanopro la mia (personale) idea era quella di tradurre tutto inizialmente in inglese e puntare al server estero più che italiano e pian piano creare un "team di traduzione".
Il team di traduzione in base alla mia idea avrà il compito principale di tradurre per lo meno i messaggi di errore/successo/npc e quant'altro e anche le descrizioni degli item.
Il tutto sarà fatto tramite un tool online a cui solamente queste persone avranno accesso e una volta modificate le cose lo staff effettivo prenderà le traduzioni e le implementerà in gioco.
Quest'idea è stata usata anche da Aeldra che è un big server estero ed ora hanno traduzioni in ogni lingua.

Inoltre per quanto concerne l'idea generale dello staff e per come ho già settato il forum da tempo, sarà impostato con 2 lingue: Inglese e Italiano.
Usando Woltlab per ora si può appunto utilizzare il multilingua che permette di scrivere post in più lingue e quelli che hanno una determinata lingua vedranno il post nella loro.
Le guide in lingue come rumeno/tedesco/polacco/turco/spagnolo verranno inserite in un'apposita wiki forum based (o se troviamo qualcuno capace di usare mediawiki creeremo un team di traduzione pure per quella).
 
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Wabi - Arte
Wabi nasce dall'unione delle città di Washi e Bisol, due delle più grandi comunità relative all'esposizione di arte esistenti. La decisione di unirsi fu dettata dalla paura di soccombere al impero di Merak.
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Spiegazione della bandiera:
Il cervo è un animale leggiadro, molto bello e armonioso.
Ho deciso di usarlo come stemma dell'impero di Wabi per il semplice fatto che mi sembrava adatto e relativo ad un paese artistico, con i pennelli e il cappello da artista.

Merak - Ricerca
Merak un impero molto sviluppato, con una comunità dedita alla ricerca e allo studio. Merak, date le scoperte importanti, ha aumentato il potere militare esponenzialmente, cercando di conquistare tutto il continente orientale.
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Spiegazione della bandiera:
Il leone con la corona è il re della giungla.
Ho deciso di usarlo come stemma dell'impero di Merak perchè appunto, la ricerca è stata così avanzata che sono una spanna sopra tutti gli altri imperi e la sete di conoscenza l'ho inserita nello stemma con degli "occhiali".

Gli stemmi potrebbero cambiare più avanti, quindi vi chiedo un feedback, come vi sembrano?
 
La bandiera del Leone è davvero quella.
Quella del cervo mi piace un pò meno l'immagine del cervo non molto, la stilizzazione del animale in se non mi convince molto metterei più in risalto le corna che il collo (se non hai capito cosa intendo scrivimi anche in privato) che sono quelle il tratto distintivo di quell'animale (e te lo dico perchè li vedo giornalmente attorno a casa)
Sono tornato 10-15 min fa da lavoro, ho provato a buttare giù qualcosa, questo è il risultato.
A me piace sinceramente anche di più devo dirti la verità.
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Come rappresentazione di Arte ci sono i pennelli e il cappello da artista che non si vede totalmente perchè appunto fuso con il logo principale, però a me piace molto di più così, che ne pensi/ate?
 
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Karma System

Ci saranno 2 tipi di Karma, come sempre : Positivo e Negativo

Qualsiasi tipo di Karma si potrà guadagnare in solo 4 maniere:
  • Uccidendo Boss
  • Uccidendo Mostri
  • Distruggendo Metin
  • Fagioli Zen
Non ci saranno altri modi per guadagnare Karma.
Quindi, rimanere online, uccidere altri giocatori o stare fuori dalla piazza
non vi farà piu' guadagnare karma.

Non si perdono item qual'ora si venga uccisi con Karma Negativo.

Ora facciamo una piccola distinzione.
Il
Karma Positivo si guadagnerà normalmente effettuando tali operazioni.
Il
Karma Negativo, invece, avrà bisogno di un oggetto che potrete comprare dalla Bottegaia, il Frutto della Discordia.
Il
Frutto della Discordia dovrete tenerlo attivo per poter guadagnare Karma Negativo (un po' come gli Anelli Anti-Esperienza).

Ora andiamo nel dettaglio:
Karma Positivo :
ci saranno 6 gradi di
Karma Positivo, in ordine crescente
  • Gentile +10.000 a +39.999
  • Buono +40.000 a +79.999
  • Nobile +80.000 a +119.999
  • Cavaliere +120.000 a +199.999
  • Paladino +200.000 a +399.999
  • Leggenda +400.000 a +1.000.000
Il Karma Positivo vi concederà il bonus: +Drop Rate.

Come vi ho specificato le 4 maniere per guadagnare Karma Positivo saranno
  • Uccidendo Boss : +100
  • Uccidendo Mostri : +0.2
  • Distruggendo Metin : +50
  • Fagiolo Zen : +6000
Il Fagiolo Zen sarà ottenibile esclusivamente dalle missioni giornaliere.

Karma Negativo :
ci saranno 6 gradi di
Karma Negativo, in ordine decrescente:
  • Aggressivo -10.000 a -39.999
  • Perfido -40.000 a -79.999
  • Maligno -80.000 a -119.999
  • Crudele -120.000 a -199.999
  • Joker -200.000 a -399.999
  • Antieroe -400.000 a -1.000.000
Il Karma Negativo vi concederà il bonus: +Drop Yang.

Come vi ho specificato le 4 maniere per guadagnare Karma Negativo saranno
  • Uccidendo Boss : -100
  • Uccidendo Mostri : -0.2
  • Distruggendo Metin : -50
  • Anello di Lucy : -6000
L'Anello di Lucy sarà ottenibile esclusivamente dalle missioni giornaliere.

Oggetti Utili per il Karma System:
  • Sigillo Imperatore Saggio: serve a raddoppiare i Punti Karma Positivi che si ottengono uccidendo mostri.
  • Guanto Imperatore Saggio: serve a raddoppiare i Punti Karma Negativi che si ottengono uccidendo mostri.
  • Mantello del Rifugiato: Quando è indossato, nasconde il tuo grado derivante dai Punti Karma, positivo o negativo che sia, agli altri giocatori del tuo stesso regno.
Tali oggetti saranno ottenibili pescando.
 
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Upgrade delle Skill

Abbiamo pensato ad un nuovo metodo per aumentare le Abilità da M1 a G1 e da G1 a P
  • M1 a G1 : Scheggia di Antasya
  • G1 a P : Pietra di Antasya
Come potete capire, ovviamente la Scheggia di Antasya verrà utilizzata da tutte le razze, senza distinzione di dottrina per aumentare le abilità da M1 a G1.

La Pietra di Antasya è come la solita PDA invece, porterà le vostre abilità da G1 a P.

Ora andiamo nel dettaglio,
i
Papiri dell'Esorcismo non esistono in game, sono stati elliminati, le Letture Concentrate saranno disponibili dagli NPC ed aumenteranno la % di riuscita di lettura della Scheggia di Antasya e della Pietra di Antasya.

NB: La lettura della Scheggia di Antasya porterà ad una finestra uguale a quella delle PDA per scegliere la abilità da aumentare.

La Scheggia di Antasya avrà un tempo di cooldown di 10 minuti di lettura da una all'altra, sia in caso di successo che di fallimento; oltre al tempo di cooldown dovrete anche pagare 100.000 yang per ogni Scheggia di Antasya utilizzata.

Anche la Pietra di Antasya avrà un tempo di cooldown di 10 minuti di lettura l'una dall'altra, sia in caso di successo che di fallimento; bisognerà pagare 1.000.000 yang per ogni Pietra di Antasya utilizzata.

NB:
Il Karma perso delle PDA verrà gestito in modo singolare, qual'ora tu abbia il Karma Positivo ogni PDA letta con successo o fallita ti abbasserà il Karma.
Es:
10000 Karma Positivo , leggi 1 abilità con successo -5000 Karma Negativo = 5000 Karma Positivo.
Per quanto riguarda il Karma Negativo è l'esatto contrario, ogni PDA letta con successo o fallita ti aumenterà il Karma.
Es:
-10000 Karma Negativo, leggi 1 abilità con successo +5000 Karma Positivo = -5000 Karma Negativo.

Pensiero dietro questa scelta:
in qualsiasi server in cui le abilità vengono aumentate con degli oggetti si crea uno sbilanciamento di mercato legato alle razze ma ancor di piu' alle skill. Ovviamente non è del tutto sbagliato perchè l'utilità di Aura della Spada rispetto a Passo di Piuma è tutt'altro che uguale ma diciamo che non è nemmeno giusto che determinate classi debbano pagare cifre esorbitanti per l'utilità delle loro skill principali.
In questo modo, nessuno lascerà a terra le Scheggie di Antasya perchè saranno utili in ogni caso per ogni pg ed ogni dottrina.
Si creerà un commercio di un singolo item ma con un prezzo bilanciato, il tutto automaticamente gestito dai giocatori che non avranno nessun tipo di motivazioni di sopravvalutare la Scheggia di Antasya.

Inoltre, dato che lo spoiler non è molto sostanzione ma piuttosto semplice vi lascio con il video del villo1 del regno Merak:

Vorrei ringraziare @Notoric per la realizzazione della mappa e @Sorey per la realizzazione del video, in descrizione del video trovate qualsiasi contatto relativo a questi 2 portenti, contattateli in privato per qualsiasi informazione!
Antasya2
 
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Talismani

Cosa sono?
I Talismani sono un nuovo accessorio che potrete indossare e che vi conferirà dei bonus di base relativi ai bonus elementali.
Ai Talismani potranno essere aggiunti 5 bonus ed anche essere girati, ma non potranno essere slottati.

Avranno 200 livelli di upgrade, ma per iniziare ad avere un'effettiva utilità dovranno essere almeno a +1.

I Talismani saranno ottenibili da tutti mediante una quest di livello alto chiamata "Scegli il tuo Elemento", la quale vi permetterà appunto di scegliere un talismano tra i seguenti:
  • Talismano di Fuoco
  • Talismano di Ghiaccio
  • Talismano Oscuro
  • Talismano della Terra
  • Talismano del Vento
una volta scelto il talismano verrà ricevuto a +0 e potrà essere indossato univocamente il talismano dell'elemento scelto, non potranno essere indossati gli altri talismani.

Una volta equipaggiato il Talismano, si potrà intravedere accanto al nome del personaggio
photo_2018-05-21_01-56-33.jpg

(in questo caso è il Talismano di Terra indossato dal giocatore Antasya2 ).

Una lista relativa ai simboli dei talismani:
  • Talismano di Fuoco
    Elemental_Damage_Fire.png
  • Talismano di Ghiaccio
    Elemental_Damage_Ice.png
  • Talismano Oscuro
    Elemental_Damage_Dark.png
  • Talismano della Terra
    Elemental_Damage_Earth.png
  • Talismano del Vento
    Elemental_Damage_Wind.png
tale simbolo sarà possibile trovarlo anche di fianco alcuni mostri che non vi sto ad elencare perchè troppi, questo è un esempio:
CAKQAjg.png

(in questo caso il mostro sarà di elemento Terra).


Miglioramento del Talismano

I miglioramenti del Talismano daranno un +1% ad ogni up fino ad arrivare a 200% di forza elementale (da +0 a +200).
L'Up del talismano determinerà anche il livello stesso che il giocatore dovrà aver raggiunto per poterlo indossare, ad esempio:
- da +0 a 39 il livello minimo per indossarlo sarà il Livello 30.


Gli item utilizzabili per l'upgrade del Talismano saranno sempre gli stessi, da +0 a +200.
Ogni up richiederà:

  • Un esigua quantità di Yang
  • 10 Prisma del Risveglio
Il Talismano potrà essere uppato solamente all'Ottavo piano della Torre, l'upgrade non è esente da fallimento MA sarà come il Metallo Magico, anche fallendo non scenderà di UP.

I Bonus aggiungibili

Come ho anticipato precedentemente potrete aggiungere dei bonus ai vostri Talismani, per la precisione 5 bonus, come un oggetto normale, ovviamente gli item per aggiungere e girare i bonus saranno differenti:

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szzAeRj.png
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in ordine sono:
  • Rinforza Oggetto Magico, aggiunge 1 bonus fino ad un massimo di 4
  • Sfera Benedetta Magica, aggiunge il 5° bonus
  • Incanta Oggetto Magico, permette di cambiare i bonus.
Questi oggetti saranno ottenibili nei seguenti modi:
  1. Eventi
  2. Negozio di Gaya
  3. Crafting
Di seguito una lista di tutti i bonus che potrete aggiungere al vostro talismano:
  • Interruzione della difesa spada: (max 5%)
  • Interruzione della difesa spadone: (max 5%)
  • Interruzione della difesa pugnale: (max 5%)
  • Interruzione della difesa freccia: (max 5%)
  • Interruzione della difesa ventaglio: (max 5%)
  • Interruzione della difesa campana: (max 5%)
  • Resistenza ai Mezziuomini(max 10%)
  • Forte contro Mezziuomini: (max 5%)
  • Difesa: (max 5%)
  • Possibilità di Svenimento: (max 8%)
  • Forte contro Natura
  • Forte contro Metin
  • Forte contro Boss
  • Resistenza fuoco
  • Resistenza vento
  • Resistenza ghiaccio
  • Resistenza terra
  • Resistenza oscurità
Antasya2 Team
 

Allegati

  • 71152.png
    71152.png
    3.4 KB · Visualizzazioni: 19
Il fatto che si possa aggirare la questione del dropper per me non è sufficiente e non me lo fa piacere lo stesso questo aspetto.... lo trovo inadatto su un gameplay innovativo come questo server.
Ma su questo mi sono già espresso prima, quindi inutile stare ancora a discuterne.

Esattamente, inutile stare ancora a discuterne dato che ti ho già dato le dovute risposte, in ogni caso ringrazio tutti per la partecipazione alla discussione però purtroppo non si può accontentare tutti, e, come ho già detto diverse volte in diverse discussioni: un server deve sempre procedere con la propria idea e accettare le idee e proposte se consone alla propria identità di server.
 
Buon pomeriggio a tutti ragazzi, volevo informarvi che il team attualmente ricomincerà a lavorare al progetto.
Le vacanze sono "quasi" finite ma attualmente possiamo riprendere sicuramente i lavori!

La prossima news sarà: Modifiche alle Skill.
 
Perchè non mettete che si può exp anche con pg di altri regni?Sarebbe figo <.<
I regni sono solamente due, quindi non ne vedo la necessità ed essendo che saranno regni "avversari" e ci dovrà essere della competitività tra di loro, sarebbe insensato poter fare in modo che si possa expare insieme. Quindi mi spiace ma idea bocciata.
In ogni caso qualsiasi proposta è ben accetta e siamo aperti a qualsiasi idea di eventi/modalità di gioco.
Messaggio unito automaticamente:

stupendo progetto :cucu::cucu: seguo!
Stai già pensando al mercatino con gli oggetti di Antasya2? :rofl::rofl:
 
Ho letto sul fatto del dungeon facile e difficile, l'idea mi piace è molto importante avere delle alternative. Immagino quindi che se ad esempio facessi il dungeon in solo dropperei meno di quanto potrei droppare in gruppo giusto?
PS: Bel lavoro grafico molti forse lo troveranno inutile e sfarzoso anche ma è una cosa molto carina
Esatto, secondo il nostro punto di vista qualsiasi cosa ci sia da fare in game deve avere delle alternative, mettere dei determinati drop in un solo luogo creerebbe solamente un monopolio da parte del più forte.

Grazie mille per quanto riguarda la grafica ci fa piacere ti piaccia :)!
 
Volevo aggiornarvi un'attimo con un'osservazione che ho fatto ieri con il developer dei system di antasya.
Alla fine, non manca poi così tanto al completamento di tutti i System che abbiamo in mente (per quanto riguarda l'apertura).
Da modificare/creare/terminare mancano i seguenti in ordine di importanza: Search Shop (acquisti in ogni mappa/ch o almeno in ogni mappa e limitarlo in ch, che sarebbe comunque abbastanza accettabile), Daily Reward, Achievement System, Achievement Shop.

Tutti gli altri system che ho pensato credo di tenerli buoni per piccoli update mensili e non per gli update dei "Chapter" (che sono già scritti).
 
Stato
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