Preview [PROGETTO] Antasya2 ★ Project Showdown 2018 ★ SemiOld-Style - Mappe - Systems e molto altro!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Phoenix ©

Utente Jade
16 Gennaio 2012
1,992
77
1,232
901
Ultima modifica:
logo2.png

Chi siamo?
Antasya2 è un server formato da un gruppo di persone che stanno collaborando alla riuscita di un progetto interessante e innovativo.
Lo Staff attualmente è formato da queste persone:

Come nasce?
A dir la verità, Antasya2 nasce da un'idea dopo la chiusura del server Metin2Deluxe di cui io e @.Net² facevamo parte.
Dopo la chiusura eravamo però troppo demoralizzati e quindi abbiamo continuato a lavorarci for fun, senza nessun tempo limite ed è andato tutto scemando nel baratro piu' profondo.
Arrivati ad oggi invece il progetto sta continuando a crescere, con pubblicità, lavoro da parte dei developer e del mapper che stanno mettendo tutto loro stessi nel progetto e stiamo piano piano dando una forma al nostro progetto.

La nostra concezione di server
Noi come staffer abbiamo ben presente la tipologia di server che offriremo, per convenzione l'abbiamo chiamato Semi-OldStyle ma lascio a voi l'ultima parola.
I punti fondamentali su cui stiamo lavorando sono i seguenti:

  • Personalizzare il proprio personaggio e rendere molto singolare e non uguale a tutti gli altri
  • Offrire un Gameplay longevo e duraturo che non venga saturato nel giro di un mese
  • Eventi, Sistemi, Modalità diverse, che vi permettano di avere sempre qualcosa da fare
Questi sono 3 punti fondamentali su cui si basa il nostro progetto.

Antasya2 - Il Progetto

  • Livello Massimo : 110 (1° Espansione)
  • Gameplay Semi-OldStyle
  • Presenza di 2 Regni : Wabi - Merak (Verde - Arancione)
  • Villaggi Principali modificati e adattati alle nostre esigenze, posizione del Biologo interna al villaggio con affiando Baek-Go, alcuni accessi di ponti bloccati e respawn di mob e metin modificato completamente.
  • I Villi Principali saranno divisi in zone, la parte centrale sarà quella dei primi livelli con i mostri facili, appena attraversati i ponti si troveranno i mostri del classico Villo 2 (Selvaggi)
  • Elliminati i Villi Secondari e le Eid
  • Elliminate quasi tutte le mappe dell'Italiano
  • Nuove mappe a partire dal lv.25 (successive al Villo 1)
  • Gameplay pensato da lv.1 a lv.110 per offrire quanto di piu' possibile si possa fare nei limiti di metin
  • 2 Espansioni pronte prima dell'apertura ufficiale del server
  • Tutti i System classici sono stati rivisti ed adattati alle esigenze del nostro server
  • Molti nuovi system saranno aggiunti, quali Buffi System , Inventario Speciale, Easter Eggs e tanto altro
Discord-Logo.png

Canale Discord Ufficiale:
https://discord.gg/jwab7C4
telegram.png

Canale Telegram Ufficiale:
https://t.me/Antasya2Official

Wabi - Arte
Wabi nasce dall'unione delle città di Washi e Bisol, due delle più grandi comunità relative all'esposizione di arte esistenti. La decisione di unirsi fu dettata dalla paura di soccombere al impero di Merak.
wabi2-png.36329

Spiegazione della bandiera:
Il cervo è un animale leggiadro, molto bello e armonioso.
Ho deciso di usarlo come stemma dell'impero di Wabi per il semplice fatto che mi sembrava adatto e relativo ad un paese artistico, con i pennelli e il cappello da artista.

Merak - Ricerca
Merak un impero molto sviluppato, con una comunità dedita alla ricerca e allo studio. Merak, date le scoperte importanti, ha aumentato il potere militare esponenzialmente, cercando di conquistare tutto il continente orientale.
merak-png.36328

Spiegazione della bandiera:
Il leone con la corona è il re della giungla.
Ho deciso di usarlo come stemma dell'impero di Merak perchè appunto, la ricerca è stata così avanzata che sono una spanna sopra tutti gli altri imperi e la sete di conoscenza l'ho inserita nello stemma con degli "occhiali".
Ecco la lista di tutti i System che saranno presenti all’apertura di Antasya2:

Cavallo
Il cavallo sarà di tre tipi, inizierete con il
Cavallo Medio per poi proseguire all’interno del gioco e raggiungere quello Esperto ed oltre a questo anche il Cavallo Funesto.

Cavalcature
Le cavalcature saranno di due tipi, quelle speciali e quelle potenziabili, vi sarà una mappa adibita al drop di queste ultime e al loro upgrade, per le speciali invece saranno droppabili in svariati modi.

Pet
Abbiamo deciso per il momento di non portare il Pet System, ma semplicemente dei Pet con dei bonus molto utili che vi accompagneranno sin da livello 1. Ed altri invece molto piu’ forti droppabili piu’ avanti.

Missioni
Le missioni avranno un ruolo importante in Antasya2, ce ne saranno molte e vi saranno anche le
missioni giornaliere che vi daranno dei premi molto sostanziosi.

Biologo
Il biologo avrà un pannello tutto suo, che vi semplificherà la vita in ogni caso comunque la posizione del Biologo sarà molto piu’ vicina al Villo rispetto a prima quindi non sarà un problema il fara indietro ed avanti.
Il biologo a partire dalle Palle di Ghiaccio avrà un tempo per la consegna degli oggetti, che sarà possibile diminuire o eliminare completamente.

Bonus Switcher
Il bonus switcher sarà presente ed avrà un singolo slot per client e gli
Incanta Oggetto saranno reperibili dalla bottegaia ad un prezzo bilanciato.

Easter Eggs
All’interno di Antasya2 sarà pieno di richiami a qualsiasi cosa,
film, serie tv, anime, cultura generale, segreti che dovrete scoprire e che vi permetteranno di ricevere dei premi.

Abilità
Abbiamo cambiato il classico metodo di aumento delle abilità, attualmente non dovrete sudare giorni per avere una skill a P sarà piuttosto semplice e non vi saranno piu’ distinzioni di libri per razza e dottrina,
un singolo item per tutte le razze e classi.

Inventario Speciale
L’inventario speciale vi aiuterà ad essere ordinati e non avere mai nulla fuori posto e vi consentirà di avere sempre lo spazio necessario nel vostro inventario normale.
L’inventario speciale sarà diviso in :
item per up, item generali per l’upgrade del personaggio, pietre.

Karma
Il karma è stato rivisto e studiato per avere un’effettiva utilità infatti si potrà scegliere mediante un semplice meccanismo se ricevere Karma
Positivo o Karma Negativo.
Ovviamente ogni grado di Karma porterà determinati vantaggi.

Premi Giornalieri
Noi ci teniamo che gli utenti siano costanti e che logghino ogni giorno per questo daremo un premio, appunto giornaliero, a chiunque lo faccia.

Cerca Oggetto
Antasya2 sarà un server incentrato molto sul commercio quindi abbiamo ben pensato quanto sarebbe utile avere un sistema che vi permetta di acquistare in qualsiasi mappa voi siate? Ecco questo sistema ve lo permetterà, non ci sarà limite di ch o di mappa.

Buff System
Questo sistema vi permetterà di avere sempre con voi una shamana che vi buffi che vi segua ovunque voi andiate.
Il metodo di ottenimento non sarà difficile ma noioso e possibile solamente da lv.30.

Obiettivi
O per meglio dire Achievement, si ne avrete molti e con dei premi allettanti, tutti i punti guadagnati saranno spendibili in uno Shop apposito.

Alchimia
L’alchimia è sempre stato uno di quei sistemi molto noiosi e pallosi, beh da ora non è piu’ così sarà magari un po’ piu’ limitato ma piu’ semplice in molti aspetti.
Presto vi spiegheremo nel dettaglio tutto ciò che c’è da sapere sull’alchimia.

Stole
Le stole come l’alchimia annoiano molto e diventano frustranti dopo un po’ infatti, il sistema è stato modificato e reso molto piu’ semplice. Non vi saranno piu’ 4 tipi di stole, ma solo 2.

Gaya
Abbiamo pensato che inserire una nuova valuta sia un modo per variare e incentivare i player a puntare a qualcosa di nuovo e anche per permettere di reperire certi oggetti rari ed utili a tutti.

Talismani
I talismani saranno un item molto importante nel nostro server, avranno dei bonus e potranno essere girati,
avranno 200 UP e potrete riceverne solamente uno tramite una quest, l’elemento scelto non sarà cambiabile semplicemente ma solo tramite un altro oggetto.
Il talismano sarà un oggetto molto importante che caratterizzerà il vostro stile di gioco.

Costumi
Anche i costumi come i Talismani avranno un aspetto fondamentale all’interno del gioco, anche essi infatti avranno la possibilità di essere bonussabili.
Saranno sia permanenti che a tempo.

Eventi
Oltre ai soliti eventi ve ne saranno di permanenti ed automatici ogni settimana, senza il bisogno che vi sia uno staffer per attivarli, inoltre è stato pensato un evento molto bello che faremo 1 volta al mese che vi piacerà molto.
Il Cavallo
Al Login riceverete il Cavallo Medio, lv. 11
Oltre al cavallo medio vi saranno il
Cavallo Esperto e il Cavallo Funesto.

Ogni volta che si decide di aumentare il livello del cavallo bisognerà possedere quello di rango inferiore.


Cavallo Esperto
Si potrà fare da Lv.50 e bisognerà consegnare un Simbolo Equino ogni ora allo stalliere.
La consegna è al 100% e non fallisce.
Il tempo non si puo’ diminuire in nessun modo.


Cavallo Funesto
Si potrà fare dal Lv.75.
Si potrà ricevere dopo aver effettuato 9 Missioni, una piu’ difficile dell’altra.
Le missioni saranno sbloccabili grazie all’oggetto
Manuale Cavallo Funesto.

Le missioni saranno le seguenti:


1° Missione - “Intrufolati nel covo!
2° Missione - ”Diventa un Guardiano della Galassia
3° Missione - “Effetto Serra
4° Missione - “Lost 4 8 15 16 23 42
5° Missione - “Che il demone sia con te…
6° Missione - “...e che possa il tuo Spirito dominarlo!
7° Missione - “Cavalca più forte che puoi!
8° Missione - “Sconfiggi la setta di Joe Carroll!
9° Missione - “Diventa il Cavaliere Oscuro di Antasya2

Le missioni dalla
alla saranno tutte singole missioni, che vi permetteranno di passare a quella successiva e di aumentare il livello del vostro cavallo, di +1 per missione; invece la missione n° 9, quella per il livello 30 del cavallo, non sarà singola, ma bensì ci saranno 4 compiti totali che verranno sbloccati uno dopo l’altro e solo al completamento di tutti e 4 i compiti potrete ricevere il fortissimo Cavallo Funesto!

Ogni missione avrà un tempo di attesa, il cavallo sarà qualcosa di final, qualcosa che non tutti potranno avere e sarà molto difficile da fare, quindi abbiamo deciso che ogni Missione Equina è sbloccabile 1 volta ogni 48 ore. Quindi, finita la missione bisognerà aspettare 48 ore ed inoltre qualora la missione fallisca bisognerà aspettare in ogni caso 48 ore senza nessun modo per eludere il tempo.

Il
Cavallo Funesto non sarà fondamentale nel proseguimento del gioco ma sarà qualcosa di final, che vi porterà dei vantaggi, dati gli ottimi bonus che vi offrirà.

I bonus sono i seguenti:
-
HP , Forte contro Metin , Forte contro Boss e Forte contro PG.

N.B. I bonus valgono solamente sopra il cavallo e vengono sommati a quelli delle cavalcature.

7695a6df37.png
Cavalcature

Come vi avevo già anticipato le cavalcature saranno fondamentali in Antasya2, saranno praticamente degli animali che dovrete far crescere voi e far evolvere di stadio.

Ci saranno 2 tipologie di cavalcature, le speciali e quelle potenziabili, le prime saranno molto rare e droppabili solo in determinati eventi (saranno sempre a tempo) le seconde invece saranno più comuni e vi accompagneranno per tutta la vostra avventura in Antasya2 come il cavallo.

Che cos’è il sistema delle cavalcature potenziabili?
Le cavalcature potenziabili sono delle cavalcature con 3 stadi di crescita,
Cucciolo, Selvatico e Coraggioso.

Le cavalcature potenziabili verranno sempre droppate al 1° stadio:
Cucciolo.

La particolarità di queste cavalcature saranno i
bonus che offrono, venendo evolute i bonus aumenteranno.

Le cavalcature potenziabili saranno le seguenti:

- Moa: + Valore Attacco , + Velocità di Movimento
- Dragor: + Possibilità di Droppare Oggetti , + Velocità di Movimento
- Cinghiale Infernale: + Forte contro Mosti , + Possibilità di Esperienza Bonus
- Tigre Verde: + Possibilità di lasciar cadere Yang , + HP
- Leone Infernale: + Resistenza contro Mostri , + HP
- Joe Carrol: + Forte contro Mostri , + Colpi Critici


N.B. Le cavalcature non cambieranno aspetto all’upgrade, ma aumenteranno i loro bonus.

Come potenziare le Cavalcature

Ogni potenziamento avrà dei requisiti.


Cucciolo di Cavalcatura -> Cavalcatura Selvatica

- Essere Livello 35
- Possedere il Cavallo Medio Lv.11

Dovrete andare a parlare con lo Stalliere che oltre ai requisiti sopracitati vi chiederà anche un
Papiro dell’Evoluzione.
Se soddisfate tutti i requisiti riceverete la vostra
Cavalcatura Selvatica.

Cavalcatura Selvatica -> Cavalcatura Coraggiosa

- Essere Livello 50
- Possedere il Cavallo Militare Lv.21

Dovrete andare a parlare con lo Stalliere che oltre ai requisiti sopracitati vi chiederà anche un
Papiro della Mutazione.
Se soddisfate tutti i requisiti riceverete la vostra
Cavalcatura Coraggiosa.

Durata delle Cavalcature

Le Cavalcature Potenziabili hanno una durata massima differente per ogni stadio di cavalcatura:
-
Cucciolo di Cavalcatura: 3 giorni
-
Cavalcatura Selvatica: 7 giorni
-
Cavalcatura Coraggiosa: 15 giorni

Le Cavalcature Potenziabili hanno una durata standard di 3 giorni (
Cucciolo di Cavalcatura) che può essere aumentato in diversi modi:
- Aumentando di livello (cucciolo -> selvatica -> coraggiosa) la cavalcatura riceverà 1 giorno bonus.
- I
Certificato Equitazione permetteranno di massimizzare il tempo della cavalcatura.
Es: se ho 1h rimanente di cavalcatura ed uso i Certificati Equitazione, la mia cavalcatura tornerà alla sua durata massima (es.selvatica 7 giorni)
- I
Powersnack doneranno un periodo random tra i seguenti: 3, 5 e 7 giorni, potranno essere usati massimo 2 volte sulla stessa cavalcatura.

Tutti gli item utili al sistema delle cavalcature saranno reperibili nel “
Cimitero Endsville”.


8b2050569e.png

06f99447d7.png

35b4b7fc5a.png
MISSIONI DEL BIOLOGO


Allora, le missioni del biologo sono state cambiate quasi tutte, dalla seconda all'ultima per due semplici motivi:
- Le mappe sono completamente diverse
- I nomi degli oggetti sono stati adattati ai mostri delle nuove mappe


Il biologo comunque nel complesso resta lo stesso solo che ad ogni missione terminata verrete messi davanti ad una scelta di bonus differenti che caratterizzeranno il vostro personaggio in maniera permanente e non reversibile.
Tutto questo per rendere ogni PG diverso e singolare nel suo piccolo.

Le missioni del biologo cominciano da lv.30 e terminano a lv.100
(nella prima espansione)
Di seguito una lista delle Missioni del Biologo:
Livello 30: La ricerca dei
Denti di Orco (x5) - 0h
Livello 40: La ricerca dei Libri delle Tribù (x10) - 0h
Livello 50: La ricerca dei
Ricordi dell'Accolito (x10) - 0h
Livello 60: La ricerca degli
Occhi di Ragno (x20) - 1h
Livello 70: La ricerca dei
Rametti di Heisenberg (x20) - 2h
Livello 80: La ricerca delle
Notizie dei Capi (x30) - 4h
Livello 90: La ricerca delle
Materie Oscure (x20) e Materie della Terra (x20) - 12h
Livello 100: La ricerca della
Resina Vegetale (x50) - 20h


Non spaventatevi, si ci sarà il tempo a partire dalla missione del Lv.60 ma non sarà un problema perchè sarà possibile resettare completamente il tempo grazie all'item "Elisir del Ricercatore".

Una serie NB:
- L'Elisir del Ricercatore verrà droppato nel "Fondale di Sawyer" (spoiler allert)
- Non è necessario avere la missione attiva per droppare gli oggetti
- Gli oggetti
NON saranno droppabili a qualsiasi livello, ma solo nella fascia di livello da -15 a +15 livelli rispetto ai mob che vengono uccisi
- Non si dovranno droppare le pietre dopo aver consegnato tutti gli item

- La zona del Biologo di entrambi i regni è piu' interna al villo e vi saranno, sia il Biologo Chaegirab e Baek-Go vicini

Ora andiamo alla parte fondamentale, le ricompense vi consiglio già di pensare al setup perfetto per il vostro stile di gioco:
Livello 30:
- Velocità di Movimento
- Difesa


Livello 40:

- Velocità di Attacco
- Possibilità di Droppare Yang


Livello 50:
- Difesa
- Valore Attacco

Livello 60:

- HP
- Resistenza Veleno


Livello 70:
- Resistenza Danni Medi
- Danni Medi

Livello 80:

- Forte contro Mostri
- Forte contro Metin

Livello 90:

- Resistenza Guerriero
- Resitenza Sura
- Resistenza Ninja

- Resistenza Shamano

Livello 100:

- Forte contro Mezziuomini
- Resistenza vs PG

Fare delle scelte e personalizzare il proprio personaggio crediamo sia una cosa fondamentale in un gioco statico come Metin2 di conseguenza i bonus sono tutti molto appetibili e non scontati, fateci sapere le vostre impressioni e ciò che scegliereste.
Alchimia

Questa volta parleremo della tanto odiata Alchimia.
Abbiamo rivisto completamente il sistema e l'abbiamo adattato alle nostre particolari esigenze.

L'alchimia verrà iniziata a lv.75 tramite la quest "
Inizia l'alchimia" presente tra le opzioni dell'Alchimista.

Quando aprirete la quest avrete una breve introduzione del vostro personaggio e dell'alchimia stessa seguita poi da una lista:

  • Diamante
  • Rubino
  • Giada
  • Zaffiro
  • Granato
  • Onice
Dovrete scegliere 1 tipo di alchimia da far crescere! (personalizzazione del proprio personaggio)

Una volta fatta la propria scelta non sarà possibile cambiarla in un breve lasso di tempo ma
bisognerà aspettare un tempo che varierà mesi(ancora non abbiamo deciso quanti).

La scelta che farete sarà molto importante perchè vi permetterà di droppare solo quel tipo di alchimia.

Ponendo come esempio l'Alchimia di Diamante, chi l'ha scelta dropperà solamente
Scheggia di Diamante e tutti gli altri tipi si potranno ottenere nei seguenti metodi:
  1. Commercio
  2. PG Secondari
  3. Aspettando il tempo necessario per cambiare alchimia
L'alchimia sarà veramente molto forte e difficile da fare ma MOLTO MENO snervante!
Le Schegge di Alchimia verranno droppate solamente dai Boss di lv.75+ e ne serviranno molte per generare un
Cristallo Grezzo.

Quando avrai il tuo cristallo grezzo potrai upparlo come un normale oggetto
dall'Alchimista, il miglioramento può fallire ma in quel caso il livello del Cristallo non diminuirà.

Oggetti utilizzati per l'upgrade dei Cristalli di Alchimia:

  1. Chicco di Drago Verde
  2. Chicco di Drago Blu
  3. Chicco di Drago Rosa
  4. Cor Cohelo (Grezzo -> Chiaro)
  5. Cor Dihamas (Chiaro -> Limpido)
  6. Cor Hugh (Limpido -> Brillante)
  7. Cor Antasya (Brillante -> Eccellente)
Bonus dell'Alchimia:
  • Diamante : Intelligenza - Resistenza Colpi Trafiggenti
  • Rubino : Forza - Resistenza Colpi Critici
  • Giada : Assorbiti HP - Resistenza Danni Abilità
  • Zaffiro : Destrezza - Danni Medi
  • Granato : HP - Resistenza Danni Medi
  • Onice : Vitalità - Danni Abilità
L'inserimento e la rimozione dei Cristalli di Alchimia non avrà nessuna ripercussione, i Cristalli avranno durata INFINITA, e la rimozione sarà al 100% sicura.
Antasya2
Karma System

Ci saranno 2 tipi di Karma, come sempre :
Positivo e Negativo

Qualsiasi tipo di Karma si potrà guadagnare in solo 4 maniere:
  • Uccidendo Boss
  • Uccidendo Mostri
  • Distruggendo Metin
  • Fagioli Zen
Non ci saranno altri modi per guadagnare Karma.
Quindi, rimanere online, uccidere altri giocatori o stare fuori dalla piazza
non vi farà piu' guadagnare karma.

Non si perdono item qual'ora si venga uccisi con
Karma Negativo.

Ora facciamo una piccola distinzione.
Il
Karma Positivo si guadagnerà normalmente effettuando tali operazioni.
Il
Karma Negativo, invece, avrà bisogno di un oggetto che potrete comprare dalla Bottegaia, il Frutto della Discordia.
Il
Frutto della Discordia dovrete tenerlo attivo per poter guadagnare Karma Negativo (un po' come gli Anelli Anti-Esperienza).

Ora andiamo nel dettaglio:

Karma Positivo :
ci saranno 6 gradi di
Karma Positivo, in ordine crescente
  • Gentile +10.000 a +39.999
  • Buono +40.000 a +79.999
  • Nobile +80.000 a +119.999
  • Cavaliere +120.000 a +199.999
  • Paladino +200.000 a +399.999
  • Leggenda +400.000 a +1.000.000
Il Karma Positivo vi concederà il bonus: +Drop Rate.

Come vi ho specificato le 4 maniere per guadagnare Karma Positivo saranno

  • Uccidendo Boss : +100
  • Uccidendo Mostri : +0.2
  • Distruggendo Metin : +50
  • Fagiolo Zen : +6000
Il Fagiolo Zen sarà ottenibile esclusivamente dalle missioni giornaliere.

Karma Negativo :
ci saranno 6 gradi di
Karma Negativo, in ordine decrescente:
  • Aggressivo -10.000 a -39.999
  • Perfido -40.000 a -79.999
  • Maligno -80.000 a -119.999
  • Crudele -120.000 a -199.999
  • Joker -200.000 a -399.999
  • Antieroe -400.000 a -1.000.000
Il Karma Negativo vi concederà il bonus: +Drop Yang.

Come vi ho specificato le 4 maniere per guadagnare
Karma Negativo saranno
  • Uccidendo Boss : -100
  • Uccidendo Mostri : -0.2
  • Distruggendo Metin : -50
  • Anello di Lucy : -6000
L'Anello di Lucy sarà ottenibile esclusivamente dalle missioni giornaliere.

Oggetti Utili per il Karma System:

  • Sigillo Imperatore Saggio: serve a raddoppiare i Punti Karma Positivi che si ottengono uccidendo mostri.
  • Guanto Imperatore Saggio: serve a raddoppiare i Punti Karma Negativi che si ottengono uccidendo mostri.
  • Mantello del Rifugiato: Quando è indossato, nasconde il tuo grado derivante dai Punti Karma, positivo o negativo che sia, agli altri giocatori del tuo stesso regno.
Tali oggetti saranno ottenibili pescando.
Buffi System

Che cos'è il Buffi System?

Il
Buffi System è un sigillo che vi permetterà di evocare una Shamana portatile, detto in parole povere.
Lo potrete trovare sottoforma di Baule inizialmente (che sarà scambiabile, buttabile per terra, inseribile in magazzino e quant'altro)
2jlo16I.png

Dentro il
Baule del Buffer troverete invece il
DMCGx9g.png
Sigillo Buffer che sarà unico del personaggio, quindi non potrete buttarlo a terra, metterlo nel magazzino o scambiarlo.

Il Baule del Buffer potrà avere diverse durate, 7 , 14 e 30 giorni.
Il Baule da 7 Giorni si ottiene in game, gli altri 2 invece saranno univocamente shoppabili.
Prima di urlare al "Pay To Win" vi spiegherò ora l'ottenimento del Baule del Buffer da 7 giorni:
da livello 30 vi apparirà una nuova missione: "Il tuo alleato fedele", la missione è ripetibile 1 volta ogni 14 giorni.

La missione consiste in:

  • Uccidere 20 Metin della Valle
  • Uccidere 10 Comandanti Brutali
  • Raccogliere 50.000.000 Yang
  • Pescare 20 Lucci
Come ho detto la missione sarà ripetibile ogni 14 giorni quindi, ogni mese avrete 14 giorni di Buffer disponibili.

Il Buffi System si presenterà in questo modo e le skill saranno disponibili in un ordine ben preciso:


  1. Benedizione - Lv.30
  2. Aiuto del Drago - Lv.50
  3. Riflessione - Lv.70
NUnKDdA.png

4NczRsu.png

CD4CvBI.png

Il Nome: è quello del personaggio, non potrete dare un nome al vostro Buffer.

NB: Il Buffer non sarà visibile agli altri player, lo potrai vedere solamente tu.

Aumento delle Abilità del Buffer
L'aumento delle abilità del vostro Buffer avverrà tramite l'utilizzo di item speciali chiamati
Agenda, ci saranno 3 tipologie di questo item:

61006.png
Agenda Grado 1 : Aumenta le abilità del Buffer da 1 a M1
61008.png
Agenda Grado 2 : Aumenta le abilità del Buffer da M1 a G1
61005.png
Agenda Grado 3 : Aumenta le abilità del Buffer da G1 a P

*UPDATE*

Le abilità non saranno come quelle solite dei personaggi ma saranno settate in questo modo:

  • 1 a M1: 10 punti (es. da 4 a 5, una Agenda Grado 1) - 1 minuto cooldown
  • M1 a G1: 10 punti - (es. da M7 a M8, 1 Agenda Grado 2) - 3 minuti di cooldown
  • G1 a P: 10 Punti - (es. da G10 a P, 1 Agenda Grado 3) - 5 minuti di cooldown

questi item saranno ottenibili in modi diversi:
  • Agenda Grado 1 : Pesca, Drop in Fondale di Sawyer
  • Agenda Grado 2 : Picconaggio, Drop in Fondale di Sawyer
  • Agenda Grado 3 : Drop in Fondale di Sawyer
Il cooldown di lettura delle Agende potrà essere resettato mediante il
60002.png
Resetta Agenda che sarà droppabile in Fondale di Sawyer.

NB: le abilità del buffer verranno SEMPRE salvate anche qual'ora il sigillo vi scada, o che passino 100 giorni, 1000 giorni etc.
NB2: ovviamente le abilità del buffer avranno una % minore rispetto ad una Shamana vera e propria!
Antasya2 - Team
Upgrade delle Skill

Abbiamo pensato ad un nuovo metodo per aumentare le Abilità da
M1 a G1 e da G1 a P
  • M1 a G1 : Scheggia di Antasya
  • G1 a P : Pietra di Antasya
Come potete capire, ovviamente la Scheggia di Antasya verrà utilizzata da tutte le razze, senza distinzione di dottrina per aumentare le abilità da M1 a G1.

La
Pietra di Antasya è come la solita PDA invece, porterà le vostre abilità da G1 a P.

Ora andiamo nel dettaglio,
i
Papiri dell'Esorcismo non esistono in game, sono stati elliminati, le Letture Concentrate saranno disponibili dagli NPC ed aumenteranno la % di riuscita di lettura della Scheggia di Antasya e della Pietra di Antasya.

NB: La lettura della
Scheggia di Antasya porterà ad una finestra uguale a quella delle PDA per scegliere la abilità da aumentare.

La
Scheggia di Antasya avrà un tempo di cooldown di 10 minuti di lettura da una all'altra, sia in caso di successo che di fallimento; oltre al tempo di cooldown dovrete anche pagare 100.000 yang per ogni Scheggia di Antasya utilizzata.

Anche la
Pietra di Antasya avrà un tempo di cooldown di 10 minuti di lettura l'una dall'altra, sia in caso di successo che di fallimento; bisognerà pagare 1.000.000 yang per ogni Pietra di Antasya utilizzata.

NB:
Il Karma perso delle PDA verrà gestito in modo singolare, qual'ora tu abbia il Karma Positivo ogni PDA letta con successo o fallita ti abbasserà il Karma.
Es:
10000 Karma Positivo , leggi 1 abilità con successo -5000 Karma Negativo = 5000 Karma Positivo.
Per quanto riguarda il Karma Negativo è l'esatto contrario, ogni PDA letta con successo o fallita ti aumenterà il Karma.
Es:
-10000 Karma Negativo, leggi 1 abilità con successo +5000 Karma Positivo = -5000 Karma Negativo.

Pensiero dietro questa scelta:
in qualsiasi server in cui le abilità vengono aumentate con degli oggetti si crea uno sbilanciamento di mercato legato alle razze ma ancor di piu' alle skill. Ovviamente non è del tutto sbagliato perchè l'utilità di Aura della Spada rispetto a Passo di Piuma è tutt'altro che uguale ma diciamo che non è nemmeno giusto che determinate classi debbano pagare cifre esorbitanti per l'utilità delle loro skill principali.
In questo modo, nessuno lascerà a terra le Scheggie di Antasya perchè saranno utili in ogni caso per ogni pg ed ogni dottrina.
Si creerà un commercio di un singolo item ma con un prezzo bilanciato, il tutto automaticamente gestito dai giocatori che non avranno nessun tipo di motivazioni di sopravvalutare la Scheggia di Antasya.



https://www.youtube.com/channel/Antasya2-Official



Villo 1 Merak


Villo 1 Wabi


Antasya2.
[/CENTER]
 
Ultima modifica:
Ecco la lista di tutti i System che saranno presenti all’apertura di Antasya2:

Cavallo
Il cavallo sarà di tre tipi, inizierete con il
Cavallo Medio per poi proseguire all’interno del gioco e raggiungere quello Esperto ed oltre a questo anche il Cavallo Funesto.

Cavalcature
Le cavalcature saranno di due tipi, quelle speciali e quelle potenziabili, vi sarà una mappa adibita al drop di queste ultime e al loro upgrade, per le speciali invece saranno droppabili in svariati modi.

Pet
Abbiamo deciso per il momento di non portare il Pet System, ma semplicemente dei Pet con dei bonus molto utili che vi accompagneranno sin da livello 1. Ed altri invece molto piu’ forti droppabili piu’ avanti.

Missioni
Le missioni avranno un ruolo importante in Antasya2, ce ne saranno molte e vi saranno anche le
missioni giornaliere che vi daranno dei premi molto sostanziosi.

Biologo
Il biologo avrà un pannello tutto suo, che vi semplificherà la vita in ogni caso comunque la posizione del Biologo sarà molto piu’ vicina al Villo rispetto a prima quindi non sarà un problema il fara indietro ed avanti.
Il biologo a partire dalle Palle di Ghiaccio avrà un tempo per la consegna degli oggetti, che sarà possibile diminuire o eliminare completamente.

Bonus Switcher
Il bonus switcher sarà presente ed avrà un singolo slot per client e gli
Incanta Oggetto saranno reperibili dalla bottegaia ad un prezzo bilanciato.

Easter Eggs
All’interno di Antasya2 sarà pieno di richiami a qualsiasi cosa,
film, serie tv, anime, cultura generale, segreti che dovrete scoprire e che vi permetteranno di ricevere dei premi.

Abilità
Abbiamo cambiato il classico metodo di aumento delle abilità, attualmente non dovrete sudare giorni per avere una skill a P sarà piuttosto semplice e non vi saranno piu’ distinzioni di libri per razza e dottrina,
un singolo item per tutte le razze e classi.

Inventario Speciale
L’inventario speciale vi aiuterà ad essere ordinati e non avere mai nulla fuori posto e vi consentirà di avere sempre lo spazio necessario nel vostro inventario normale.
L’inventario speciale sarà diviso in :
item per up, item generali per l’upgrade del personaggio, pietre.

Karma
Il karma è stato rivisto e studiato per avere un’effettiva utilità infatti si potrà scegliere mediante un semplice meccanismo se ricevere Karma
Positivo o Karma Negativo.
Ovviamente ogni grado di Karma porterà determinati vantaggi.

Premi Giornalieri
Noi ci teniamo che gli utenti siano costanti e che logghino ogni giorno per questo daremo un premio, appunto giornaliero, a chiunque lo faccia.

Cerca Oggetto
Antasya2 sarà un server incentrato molto sul commercio quindi abbiamo ben pensato quanto sarebbe utile avere un sistema che vi permetta di acquistare in qualsiasi mappa voi siate? Ecco questo sistema ve lo permetterà, non ci sarà limite di ch o di mappa.

Buff System
Questo sistema vi permetterà di avere sempre con voi una shamana che vi buffi che vi segua ovunque voi andiate.
Il metodo di ottenimento non sarà difficile ma noioso e possibile solamente da lv.30.

Obiettivi
O per meglio dire Achievement, si ne avrete molti e con dei premi allettanti, tutti i punti guadagnati saranno spendibili in uno Shop apposito.

Alchimia
L’alchimia è sempre stato uno di quei sistemi molto noiosi e pallosi, beh da ora non è piu’ così sarà magari un po’ piu’ limitato ma piu’ semplice in molti aspetti.
Presto vi spiegheremo nel dettaglio tutto ciò che c’è da sapere sull’alchimia.

Stole
Le stole come l’alchimia annoiano molto e diventano frustranti dopo un po’ infatti, il sistema è stato modificato e reso molto piu’ semplice. Non vi saranno piu’ 4 tipi di stole, ma solo 2.

Gaya
Abbiamo pensato che inserire una nuova valuta sia un modo per variare e incentivare i player a puntare a qualcosa di nuovo e anche per permettere di reperire certi oggetti rari ed utili a tutti.

Talismani
I talismani saranno un item molto importante nel nostro server, avranno dei bonus e potranno essere girati,
avranno 200 UP e potrete riceverne solamente uno tramite una quest, l’elemento scelto non sarà cambiabile semplicemente ma solo tramite un altro oggetto.
Il talismano sarà un oggetto molto importante che caratterizzerà il vostro stile di gioco.

Costumi
Anche i costumi come i Talismani avranno un aspetto fondamentale all’interno del gioco, anche essi infatti avranno la possibilità di essere bonussabili.
Saranno sia permanenti che a tempo.

Eventi
Oltre ai soliti eventi ve ne saranno di permanenti ed automatici ogni settimana, senza il bisogno che vi sia uno staffer per attivarli, inoltre è stato pensato un evento molto bello che faremo 1 volta al mese che vi piacerà molto.

Villo 1 Merak

22f2c47a9c.png


Da questo post, piano piano analizzeremo tutto piu' nello specifico, consideratelo come un piccolo "indice".
 
Non c'è una data approssimativa per l'apertura?
Mi spiace ma no, non c'è nessuna data di apertura! In ogni caso ti consiglio di segure il progetto :)

Il Cavallo

Al Login riceverete il
Cavallo Medio, lv. 11
Oltre al cavallo medio vi saranno il
Cavallo Esperto e il Cavallo Funesto.

Ogni volta che si decide di aumentare il livello del cavallo bisognerà possedere quello di rango inferiore.

Cavallo Esperto
Si potrà fare da Lv.50 e bisognerà consegnare un Simbolo Equino ogni ora allo stalliere.
La consegna è al 100% e non fallisce.
Il tempo non si puo’ diminuire in nessun modo.

Cavallo Funesto
Si potrà fare dal Lv.75.
Si potrà ricevere dopo aver effettuato 9 Missioni, una piu’ difficile dell’altra.
Le missioni saranno sbloccabili grazie all’oggetto
Manuale Cavallo Funesto.

Le missioni saranno le seguenti:

1° Missione - “Intrufolati nel covo!
2° Missione - ”Diventa un Guardiano della Galassia
3° Missione - “Effetto Serra
4° Missione - “Lost 4 8 15 16 23 42
5° Missione - “Che il demone sia con te…
6° Missione - “...e che possa il tuo Spirito dominarlo!
7° Missione - “Cavalca più forte che puoi!
8° Missione - “Sconfiggi la setta di Joe Carroll!
9° Missione - “Diventa il Cavaliere Oscuro di Antasya2

Le missioni dalla
alla saranno tutte singole missioni, che vi permetteranno di passare a quella successiva e di aumentare il livello del vostro cavallo, di +1 per missione; invece la missione n° 9, quella per il livello 30 del cavallo, non sarà singola, ma bensì ci saranno 4 compiti totali che verranno sbloccati uno dopo l’altro e solo al completamento di tutti e 4 i compiti potrete ricevere il fortissimo Cavallo Funesto!

Ogni missione avrà un tempo di attesa, il cavallo sarà qualcosa di final, qualcosa che non tutti potranno avere e sarà molto difficile da fare, quindi abbiamo deciso che ogni Missione Equina è sbloccabile 1 volta ogni 48 ore. Quindi, finita la missione bisognerà aspettare 48 ore ed inoltre qualora la missione fallisca bisognerà aspettare in ogni caso 48 ore senza nessun modo per eludere il tempo.

Il
Cavallo Funesto non sarà fondamentale nel proseguimento del gioco ma sarà qualcosa di final, che vi porterà dei vantaggi, dati gli ottimi bonus che vi offrirà.

I bonus sono i seguenti:
-
HP , Forte contro Metin , Forte contro Boss e Forte contro PG.

N.B. I bonus valgono solamente sopra il cavallo e vengono sommati a quelli delle cavalcature.

7695a6df37.png
 
livello massimo?
110 allo start e verrà aumentato dalle espansioni.
NB. Non tutte le espansioni porteranno nuovi livelli.
Ma come ho già scritto all'apertura vi saranno almeno 2 NUOVE Espansioni già pronte quando apriremo con l'official, così da poterci permettere di lavorare al fix di bug/piccolezze e intanto pensare,creare e testare la 3° e poi le successive espansioni.
La mole di lavoro è alta ma abbiamo una scaletta e un file di oltre 120 pagine che ci permette di lavorare molto fluidamente.
 
110 allo start e verrà aumentato dalle espansioni.
NB. Non tutte le espansioni porteranno nuovi livelli.
Ma come ho già scritto all'apertura vi saranno almeno 2 NUOVE Espansioni già pronte quando apriremo con l'official, così da poterci permettere di lavorare al fix di bug/piccolezze e intanto pensare,creare e testare la 3° e poi le successive espansioni.
La mole di lavoro è alta ma abbiamo una scaletta e un file di oltre 120 pagine che ci permette di lavorare molto fluidamente.


sembra carino come progetto.

c'è una data dell'apertura? avete già uno staff dietro?
 
  • Mi piace
Reazioni: Phoenix ©
sembra carino come progetto.

c'è una data dell'apertura? avete già uno staff dietro?

Grazie per il complimento, ci farebbe piacere se seguissi il progetto e che tu dia consigli ed opinioni sugli spoiler che andremo a pubblicare piano piano.

La data di apertura non la conosciamo nemmeno noi, siamo molto meticolosi e perfezionisti quindi dipenderà dal tempo che ci dedicheremo e per ora devo dire che è molto.
Comunque sia lo staff c'è scritto nella prima pagina e siamo in 4 persone facenti parte dello staff + collaboratori esterni.

Attualmente lo staff è composto da:
- Io -> Team Manager
- Net -> Developer
- Jfirewall -> Developer
- Notoric -> Mapper

I collaboratori esterni verranno citati quando i loro lavori verranno spoilerati.
 
  • Mi piace
Reazioni: Bla©kMaste®
Ultima modifica:
Cavalcature

Come vi avevo già anticipato le cavalcature saranno fondamentali in Antasya2, saranno praticamente degli animali che dovrete far crescere voi e far evolvere di stadio.

Ci saranno 2 tipologie di cavalcature, le speciali e quelle potenziabili, le prime saranno molto rare e droppabili solo in determinati eventi (saranno sempre a tempo) le seconde invece saranno più comuni e vi accompagneranno per tutta la vostra avventura in Antasya2 come il cavallo.

Che cos’è il sistema delle cavalcature potenziabili?
Le cavalcature potenziabili sono delle cavalcature con 3 stadi di crescita,
Cucciolo, Selvatico e Coraggioso.

Le cavalcature potenziabili verranno sempre droppate al 1° stadio: Cucciolo.

La particolarità di queste cavalcature saranno i bonus che offrono, venendo evolute i bonus aumenteranno.

Le cavalcature potenziabili saranno le seguenti:

- Moa: + Valore Attacco , + Velocità di Movimento
- Dragor: + Possibilità di Droppare Oggetti , + Velocità di Movimento
- Cinghiale Infernale: + Forte contro Mosti , + Possibilità di Esperienza Bonus
- Tigre Verde: + Possibilità di lasciar cadere Yang , + HP
- Leone Infernale: + Resistenza contro Mostri , + HP
- Joe Carrol: + Forte contro Mostri , + Colpi Critici


Come potenziare le Cavalcature

Ogni potenziamento avrà dei requisiti.

Cucciolo di Cavalcatura -> Cavalcatura Selvatica

- Essere Livello 35
- Possedere il Cavallo Medio Lv.11
Dovrete andare a parlare con lo Stalliere che oltre ai requisiti sopracitati vi chiederà anche un
Papiro dell’Evoluzione.
Se soddisfate tutti i requisiti riceverete la vostra
Cavalcatura Selvatica.

Cavalcatura Selvatica -> Cavalcatura Coraggiosa

- Essere Livello 50
- Possedere il Cavallo Militare Lv.21
Dovrete andare a parlare con lo Stalliere che oltre ai requisiti sopracitati vi chiederà anche un
Papiro della Mutazione.
Se soddisfate tutti i requisiti riceverete la vostra
Cavalcatura Coraggiosa.

Durata delle Cavalcature

Le Cavalcature Potenziabili hanno una durata massima differente per ogni stadio di cavalcatura:
-
Cucciolo di Cavalcatura: 3 giorni
-
Cavalcatura Selvatica: 7 giorni
-
Cavalcatura Coraggiosa: 15 giorni

Le Cavalcature Potenziabili hanno una durata standard di 3 giorni (Cucciolo di Cavalcatura) che può essere aumentato in diversi modi:
- Aumentando di livello (cucciolo -> selvatica -> coraggiosa) la cavalcatura riceverà 1 giorno bonus.
- I
Certificato Equitazione permetteranno di massimizzare il tempo della cavalcatura.
Es: se ho 1h rimanente di cavalcatura ed uso i Certificati Equitazione, la mia cavalcatura tornerà alla sua durata massima (es.selvatica 7 giorni)
- I
Powersnack doneranno un periodo random tra i seguenti: 3, 5 e 7 giorni, potranno essere usati massimo 2 volte sulla stessa cavalcatura.

Tutti gli item utili al sistema delle cavalcature saranno reperibili nel “Cimitero Endsville”.

8b2050569e.png

06f99447d7.png

35b4b7fc5a.png
 
  • Mi piace
Reazioni: C3LT1CO
* Aggiornamento - Cavalcature *
Abbiamo un'attimo ripensato alla decisione di non cambiare aspetto delle cavalcature.
Crediamo che anche l'aspetto della cavalcatura crei nell'utente la voglia di evolverla e di impegnarsi quindi attualmente queste sono le cavalcature che vedrete in game e che faranno parte del sistema:
Cavalcature Potenziate.

8b2050569e.png

06f99447d7.png

35b4b7fc5a.png
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.