Ultima modifica:
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Rubare è un termine pesante.Non so , fare un progetto rubando la metà delle cose dagli altri server non mi convince molto . poca serietà / fantasia .
Per non parlare delle stanze rigeneranti aggiunte rispetto al normale, piccolo accorgimento ma fondamentale per accogliere una bella fetta di utenza.Beh, che dire?
Ho letto TUTTI i commenti scritti dal resto della community che ha buttato un occhio qua sopra.
Il server mi piace, mi intriga: lo dico da amante degl'old.
Reworkare da Zero la valle, secondo me è un idea geniale, permette sin da subito di incontrare i regni restanti, ricorda un po' la Valle del 2007 dell'IT.
Da capo gilda non posso che complimentarmi per il rework del system di dichiarazione di guerra.
Seguirò e attenderò il rilascio della Beta.
Buon proseguimento e buon lavoro,
Zero ~
Discussione Aggiornata!
Ecco un video in gioco:
Da oggi riceverete aggiornamenti costanti sui progressi dei test e sulla struttura del gameplay.@Castheya quando se ne riparlerà ?
Concordo con te, a me ha sempre dato l'idea del corazzone per resistere ai mostriSecondo me ci stanno sono "vintage"... dopotutto è un semi-old
Su questo vi do torto. DOVETE sicuramente inserire costumi accattivanti, ma non dimenticati che esistono persone (boh, tipo me) a cui piace girare con la Mezzuomo e l'Acciaio Nero, credo che nel 2018 un server debba rendere possibile la scelta di ciò. Alla fine che cambia? Rende solo più vasto il numero di possibilità di crearsi un proprio stile, non trovi?E' una cosa carina. E' facilmente realizzabile ma preferiamo inserire dei costumi speciali o graficamente accattivanti piuttosto che utilizzare corazze già esistenti come skin.
Aggiornamento discussione.
Dungeon Torre dei Demoni
Questo dungeon sarà accessibile dal livello 40.
Potrete salire all'ultimo piano solo dal livello 55 in su.
Caratteristiche del dungeon:
Drop del dungeon:
- Bonus necessario forte contro zombie
- Shamana consigliata fino al livello 75
- Eliminato secondo piano della torre
- Aumentata la percentuale di drop della pietra chiave
- Aumentata la percentuale di drop della mappa Zin Sa-Gui
- Ridotto il numero di mob presenti nelle stanze per evitare lag eccessivi
- Ricordo del demone
- Pietre preziosa del demone
- Ossa di dita
- Anima della morte
- Pda e Pda perfetta
- Forziere della morte contenente: Armi 75,Corazze 70, Set lacrime di cielo +7, Anello Exp
Dungeon Catacombe del diavolo
Questo dungeon sarà accessibile dal livello 75.
Caratteristiche del dungeon:
Drop del dungeon:
- Bonus necessario forte contro zombie
- Shamana consigliata
- Eliminato piano del labirinto
- Ridotto il numero di mob presenti nelle stanze per evitare lag eccessivi
- Pda perfetta
- Metallo magico
- Forziere di Azrael: Set Cristallo anime, Perla bianca x3, Perla blu x3, Perla rossa x3, Frammento di metallo x5
Set Cristallo Anime
Sarà il vostro ultimo set da exp. Qui il comportamento dell'up:
- +1 Nessun oggetto
- +2 Nessun oggetto
- +3 Nessun oggetto
- +4 Nessun oggetto
- +5 Nessun oggetto
- +6 3x Cappuccio del cacciatore 50% 25kk
- +7 5x Perla bianca 1x Rubino del cacciatore 40% 50kk
- +8 5x Perla blu 1x Zaffiro del cacciatore 30% 75kk
- +9 5x Perla rossa 1x Smeraldo del cacciatore 20% 100kk
Per ottenere i relativi item upp dovrete completare bandi della caccia grossa ed ottenere dai boss il forziere delle anime:
Scrivo la mia impressione dopo qualche oretta giocata (liv 62 al momento)
- Mappa iniziale da rivedere, troppo dispersiva e confusionaria. Al contrario di altri non ho notato tutto questo lag
- Le skill che expano hanno un 'problema' : se mentre ne hai una tipo a g5 e fai salire l'altra a m1 inizierà a farti expare la seconda e per ricambiare prima mi hanno detto che serviva il libro abilità della skill e poi che serve la pda. Alla fine fate prima ad aspettare che la skill salga a P e vi rimetterà l'altra ad expare. Direi che vada messo a scelta come era per il server da cui avete preso il system, premi sulla skill e scegli quale expare. (Cosi magari si può eliminare il forziere libri di cui non capisco l'utilità)
- Drop metin : non mi piace per niente. Gli oggetti 'rari' sono fin troppo rari (anello, frammento metallo etc) io non ho ancora droppato un anello in oltre 150 metin (che poi, sono da 30 minuti). Faccio prima a farmi pg nuovo, killo le eid e mi passo l'anello delle missioni. Seconda cosa, lotte critiche e trafiggenti senza senso! Se ti va bene ne droppi una ogni 5-10 metin e appunto te ne da 1 dalla durata di 10 minuti, nemmeno 30 come di
norma. Bisognerebbe facilitare leggermente queste cose per la fascia medio bassa così evitando le modifiche al gameplay 'per aiutare i livellini' future.
- Wiki. Da quanto ho visto la wiki ti dice cosa serve per uppare un item ma non ti dice l'utilità dell'item. Esempio, in bosco ho droppato una sabbia rossa (non ricordo il nome preciso ora) e sulla wiki non c'è traccia, dalla mix caccia ho droppato cappuccio cacciatore e la wiki non dice l'utilità. Incompleta.
- Sistema infordrop mostri/metin , non dice tutto il drop. Stesso esempio di prima, gli alberoni verdi ti droppano quella sabbia e l'infodrop non lo dice.
Conclusioni, mi aspettavo molto di più da questo server, pareva promettere bene a parole ma la sostanza è molto poca. Mi dispiace ancora vedere nel 2018 gameplay di questo genere. Non ha assolutamente niente di nuovo, piacevole o carino, tutte cose comprate da gente diversa e messe assieme. Ognuno poi ha le proprie idee di gameplay. Buona fortuna