Preview Progetto di un dedicato , consigli e idee

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ikarus_

Utente Emerald
8 Settembre 2012
1,050
23
607
451
Salve a tutta la community!
Ho in mente di aprire un server dedicato ed ho ovviamente i mezzi e le conoscenze per farlo e per farlo per bene.
Non ho seguito per un anno e oltre il mondo dei server privati di metin2 ne lo stesso gioco originale.
Proprio per questo chiedo a voi utenti della community italiana più famosa , cosa vorreste in questo momento dai server privati? cosa gli attuali server non vi danno?
Sono sopratutto interessato a sapere in quanti preferiscono avere ad esempio la 5° razza nel server, il bonus switcher piuttosto del gira bonus (manuale) , se preferireste un newstyle piuttosto che un semyold piuttosto che un oldstyle , ed infine quali system preferite e quali odiate.
Sono ovviamente ben accettate idee di qualunque genere , sono aperto ad ogni vostro pensiero.
Le mie preferenze sarebbero :
Niente quinta razza;
Niente bonus switcher ;
Server Newstyle max liv 260;

Come in qualunque community anche in questa ci sono persone poco interessate a ciò che la discussione riguarda , che iniziano a litigare tra le risposte e cose del genere.
Vi prego di non riempire la discussione di messaggi stupidi dove non vengono rispettati i pareri altrui.
Vi ringrazio tutti per le eventuali risposte ;)

ok ti ringrazio per le tue risposte, se tu potessi commentare anche a riguardo tipologia server , lycan e switchbonus te ne sarei grato ;)

Ok grazie ! Dai raga voglio che tutti rispondiate! La vostra risposta non sarà solo utile a me ma anche a tutti coloro hanno in mente di aprire... Rispondere ci renderà tutti più sicuri su cosa i player preferiscono !

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Con tutto il rispetto ma non mi pare di aver scritto che cerco collaboratori...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Salve a tutta la community!
Ho in mente di aprire un server dedicato ed ho ovviamente i mezzi e le conoscenze per farlo e per farlo per bene.
Non ho seguito per un anno e oltre il mondo dei server privati di metin2 ne lo stesso gioco originale.
Proprio per questo chiedo a voi utenti della community italiana più famosa , cosa vorreste in questo momento dai server privati? cosa gli attuali server non vi danno?
Sono sopratutto interessato a sapere in quanti preferiscono avere ad esempio la 5° razza nel server, il bonus switcher piuttosto del gira bonus (manuale) , se preferireste un newstyle piuttosto che un semyold piuttosto che un oldstyle , ed infine quali system preferite e quali odiate.
Sono ovviamente ben accettate idee di qualunque genere , sono aperto ad ogni vostro pensiero.
Le mie preferenze sarebbero :
Niente quinta razza;
Niente bonus switcher ;
Server Newstyle max liv 260;

Come in qualunque community anche in questa ci sono persone poco interessate a ciò che la discussione riguarda , che iniziano a litigare tra le risposte e cose del genere.
Vi prego di non riempire la discussione di messaggi stupidi dove non vengono rispettati i pareri altrui.
Vi ringrazio tutti per le eventuali risposte ;)

Per i server che vanno ora ti consiglio:
Server semi-old
Switcher assolutamente sì, te lo dico soltanto per non avere la maggior parte degli utenti che ti scassano solo per quello, e fidati, lo faranno.
Lycan: Perché no, ma solo se il loro danno viene diminuito da difesa pugnale non da difesa artiglio
Di altro fai di testa tua e non farti influenzare molto, spero di esserti stato utile!

Secondo me serve un bel server old o semi old style il vecchio metin liv massimo 99 ami 99, fino alla corazza acciaio blu con pet system, cavalcature, no 6/7 bonus, switch, non lo so, li farei un sondaggio. eventi ogni settimana, tipo creare una mappa con delle fortezze e il regno deve attaccare o difendere.
Ci sono molte idee per un puro old style fatto bene.

Io sono un po di parte:
Semi Old style (Livello 100-150, exp fluida, aggiornamenti frequenti con set più recenti e mappe nuove se richiesto)
No 5 razza
Rari solo status e vs mob
Variabili bonus 2-3 facile-medio
Switch Bonus automatico (max 1 item alla volta) o manuale
Per quanto riguarda i nuovi feature di mt2, toglierei davvero quasi tutto all'inizio per poi aggiungerli con aggiornamenti in un secondo momento (sempre se molto richiesti e non minano il game fin ora idealizzato)

Sarebbe molto bello un sistema di upgrade continuo dove un arma livello 1 puoi portarla fino alla fine del gioco:
Parti con l'arma base, che una volta +9 si epica in una livello 30, che a +9 si epica ancora in una lvl 50, e che ancora si epica a una lvl 65 e così via... così ci si potrebbe concentrare solo nel "chiedere" i giusti item per l'upp, più si epica e più dovra essere difficile , non tanto per la % upp ma per il dropp degli item.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom