Discussione Progetto Fondazione Server habbo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mp7a1

Utente Silver
15 Marzo 2012
135
19
6
78
Ultima modifica:
salve ragazzi e da un po che sto incominciando a creare dei seerver privati che poi sn tutti andati a male dal momento che in questo mondo di merd* esistono persone che amano dossare...
cmq non perdiamoci in chiacchiere oggi ho intenzione di creare un server perchè?
perchè anche se spesso sono falitto in alcuni tentativi adesso non ho intenzione di fallire e quindi voglio fare questo SERVER!

è cosi che si avvia il progetto.

per prima cosa chi mi volesse aiutare o comunque contribuire alla fondazione del server... mi aggiunga su SKYPE: sono antonio.vitagliozzi

PS: vi supplico non aggiungetemi se non sapete creare server o se non avete esperienze...

vi ringrazzio per l'attenzione...
 
Se non spendi veri soldi, ma dico tanti dico, per un anti-ddos il tuo retro andrà sempre a putt***.
Come tanti non intendo 20,30€...una cifra molto più alta, siccome hanno creato botnet davvero potenti, e alcuni, riescono persino a dossare bobba quando vogliono!
Perciò tanti retro non fanno strada, vengono subito dossati in continuazione e logicamente il founder (come il tuo caso) chiude tutto...
 
Secondo me sinceramente e solo un spreco di soldi perche in questo mondo si va avanti solo di raccomandazzioni. Tipo bobba nBm era un mod di sci..2 e adesso ha un retro da paura ma nessuno puo venirmi a dire che ha portato lui da solo con un po' di staff piu di 1000 utenti giornalieri. Quindi ti consiglio di non buttare quei 100/150 in queste cazz.... A presto !
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.