Preview [PROGETTO] GengyoMT2 ☫ Uncategorized ☫ LV.120 ☫ System Innovativi ☫ Grafica Migliorata ☫ 5 Razze ☫ NO 6-7 ☫ NFN Server Medium Difficulty ☫

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gengyo

Utente Silver
4 Marzo 2018
80
1
84
50
Ultima modifica:
pmYJFyPkp
pmMENCu7p
pmKHkkDqp
pnlPn3Igp
pmXF7fjqp
poJG0xTkp
pnH4WFvTp
pmokSxS2p
polfKJ1Zp

L6FrkL.png
pnmrEgPwp
poKYPyopp
poOQiyp2p

Changelog 13/05: Nuova descrizione aggiornata a progetto finale
Manca in descrizione il Drop delle metin che verrà aggiunto a breve




Lista dei betatester al 13/05/18:

War : elpantaTEST
Lycan : Morgan
Ninja : Killer
Sura: Unity
Shamy: xBadMoon

Server in testing, finite le ultime cose verrete aggiornati sulla data di apertura, e nel frattempo verrà aperto il beta a chiunque volesse iscriversi per provare il server.

Saluti [GF]Metaleyes
 
Old con Rarity?? apparte questo ho visto che avete già fatto una presentazione, ma circa per quando pensate di aprire??
 
Metin2SG ha il rarity system!!!!
Cmq gran bel server!!! Quando aprirà i battenti? Lo proverò sicuramente!!!!
 
Guarda peccato per il rarity sennò veramente poteva spaccare,un bel po di noi aspetta un server cosi da tanto
 
@AlwaysOn caro amico mio ormai sappiamo che le persone aprono nuovo account per aprire server senza mettere la faccia. Perché statisticamente parlando quanta probabilità c'è che uno iscritto proprio per aprire un server?
 
https://www.inforge.net/forum/threads/come-personalmente-seleziono-un-server.503052/

Visualizza allegato 26051

Chi vuole capisce
Ammenochè questo server non dica qualcosa di diverso da "ho conosciuto oggi inforge e sapevo pure dove postare il mio topic"

Capisco il tuo accanimento, neanche 1 messaggio, neanche si è presentato e già sa dove andare e cosa fare. Sicuramente è qualcuno che ha già aperto e chiuso molte volte e non vuole metterci la faccia. E' questo che pensavi?
Ti rispondo subito:
Mi chiamo Roberto, ho 30 anni, lavoro nel mondo di metin2 dal 2007, ho contribuito all'apertura del 1 retroserver esistente in italia chiamato ClubMetin2ITA, successivamente modificato in Newlongju, amministrato dal grande Vodafono! Molto probabilmente non sai neanche di cosa sto parlando visto che sono passati 11 anni!
Il mio vecchio nickname è Metaleyes, un nick che sfortunatamente non sono riuscito a recuperare qui su inforge, e quindi sono stato obbligato a crearne 1 altro.
Ho seguito in questi 11 anni l'evoluzione e lo sviluppo dei file di metin2 e tutte le sue features, e anche se per molto tempo non mi sono fatto ne vedere e ne sentire, non vuol dire che non sono stato attivo.
Ho aspettato tanto tempo perchè fino ad ora non avevo ne tempo e ne voglia di mettermi ad amministrare un nuovo server, visto che porta via tempo e denaro.
Ma poi quando si ha una passione, quella diventa più forte di qualunque altra cosa, e quindi ho deciso di contattare 2 miei vecchi colleghi, ed iniziare la progettazione di quello che hai letto in descrizione. Ora che ci ho messo la faccia hai un parere che riguarda il server? Oppure sei venuto solo a commentare per screditare?


@AlwaysOn caro amico mio ormai sappiamo che le persone aprono nuovo account per aprire server senza mettere la faccia. Perché statisticamente parlando quanta probabilità c'è che uno iscritto proprio per aprire un server?

Ho scritto a AlwaisOn sopra leggi bene. Non mi vergogno di metterci la faccia. Se hai qualche commento che riguarda il server scrivi pure.

Guarda peccato per il rarity sennò veramente poteva spaccare,un bel po di noi aspetta un server cosi da tanto

Ciao caro, ho aperto questo topic proprio perchè la fase di progettazione è ancora da concludere. Se altri utenti non vogliono avere il Rarity all'interno del server, prenderemo in considerazione il fatto di toglierlo. Questo è un libro ancora tutto da scrivere, e aspettiamo proprio voi per scrivere il finale! Grazie per il commento costruttivo!
 
  • Mi piace
Reazioni: Razr
@Gengyo Il primo messaggio si usa sempre per presentarsi. Secondo Le competenze vanno elencate prima , anche la esperienza nella presentazione del server che molti lo lasciano da parte. Uno non può basarsi su una presentazione.
 
@Gengyo Il primo messaggio si usa sempre per presentarsi. Secondo Le competenze vanno elencate prima , anche la esperienza nella presentazione del server che molti lo lasciano da parte. Uno non può basarsi su una presentazione.

Nel regolamento di inforge, niente mi impone di dovermi obbligatoriamente presentare, ne di elencare le mie competenze tecniche. Non cerco lavoro e sto inviando un curriculum vitae a qualcuno che dovrà assumermi. Sto programmando un server ed è quello che conta fondamentalmente. I player non giocheranno sul mio Curriculum vitae, ma sul mio server. Credo che la presentazione sia più che fondamentale per far capire a chi vorrà far parte della nostra community, a cosa va incontro. Ti auguro una buona domenica.
 
@Gengyo Quanto pare hai la coda di paglia e prendi negativamente ciò che dico. Se tu mettessi le competenze è un plus point per il tuo server sappiamo cosa chiederti o aspettarci, niente ti impone ma è buonsenso presentarsi per conoscere è importante. Non perdo tempo con te tanto hai la coda di paglia, quando ne avrai la maturità per accettare le critiche ne parleremo. Perché inutile darti consigli se questo è l'atteggiamento ostile.
 
Bè non ha la coda di paglia ha solo fatto chiarezza a "chi è", "cosa fà"!!!!! Tornando al server secondo me è vero il rarity system lo TOGLIEREI!! anche se ho giocato a l'SG e non squilibrava il game e ne il pvp!! Dipende i bonus che metteranno!!
 
Che cosa ha questo server da offrirmi rispetto agli altri? Mi sembra solo un normale server presi system in giro e messi. Non vedo niente di speciale e niente che mi spinga a scaricare. Prendila come critica :)
 
Perché invece non scriviamo cosa ci piacerebbe avere in questo server? Che tipo di OLD volete?
Essendo ancora in fase di sviluppo, si possono aggiungere o togliere cose in qualunque momento!
Noi dello staff vorremmo solo un buon server dove vedervi giocare contenti!
 
Se non ci fossero stole e alchimia (che già di old-style non hanno una sega) sarei già in fila ad aspettare, e invece anche sta volta mi dileguo. Sadlife.

Perché invece non scriviamo cosa ci piacerebbe avere in questo server? Che tipo di OLD volete?
Essendo ancora in fase di sviluppo, si possono aggiungere o togliere cose in qualunque momento!
Noi dello staff vorremmo solo un buon server dove vedervi giocare contenti!
Un esempio lampante per un old? Vanilla di Fraga ed Exit (nè quell'aborto (sfortunatamente morto per la loro testardaggine) di Slice nè Stronger, mi raccomando eh), seppur fosse del 2012.

Per chi non lo conoscesse
Niente di esagerato:
-L'exp (120) più bilanciata che abbia mai visto: classico tragitto villi-valle-torre-covo-atla-catacombe, non ci stavi le settimane ma neanche facevi un personaggio al giorno, e devo dire che l'exp in catacombe era una cosa a mio parere perfetta, non so come la settarono ma mai visto nulla di simile (al contrario di Slice ahah). Avrei giusto cambiato il metodo per entrare, dato che eravamo in pochi ad usare il doppio client per il codice e spesso c'era gente che si spammava anche 10 run al giorno.
Rimanevano comunque le botte al villo, torre, atlantide, ed un fottio di altra roba da fare.

-Equip relativamente facili da fare, forse in solo era un pò più tosta in quei 3-4 spawn della regina dove volavano botte da orbi, ma i rari si compravano anche a prezzo abbastanza bassi fino all'ultimo periodo.

-Le varie mount (exp, % mob, attacco & co) anche senza shopparle si ottenevano molto facilmente, o da eventi o "commissionandole" a chi usava i dindini, e penso fossero l'unico motivo per il quale il PvM era gradvole tanto quanto il PvP.

-C'erano pure i rari con anti razza (lo so che a molti di voi fanno schifo, chiedo venia), e seppur io sia un PvM fag avendo fatto PvP solo in fun stranieri, dopo aver ridotto i valori del PvP e delle stats quando shamy cura e sura MN raziavano a destra e a manca :rofl: diventò parecchio entusiasmante.

-Una marea di eventi, e qui penso sia da ringraziare penso Davide, l'ultimo GM che si aggregò di cui non ricordo il nome IG, che è uno dei pochi che io abbia mai visto
in 8-9 anni di retro a fare veramente da tramite tra player e staff. E pure il mod Dominik che mi schiavizzava per le guide :asdbeer:

Di system c'era giusto l'energy ma non incideva più di tanto, difatti anche facendone a meno non cambiava nulla; stole non credo esistessero ancora, o forse non erano così "famose". Idem per cinture e costumi, potevi però usare le skin di armi ed armature nell'inventario e a quei tempi non so quanti altri lo avessero disponibile.
Io scalavo con insanguinata e spirituale ma dettagli, ero un bimbo/sacco da boxe speciale.

Dopo 6 e passa anni ancora non so perché lo chiusero, se mai fecero un post me lo persi e pure nei server successivi non mi risposero mai. Never lucky.

Ok, momento nostalgia finito.
Se gli "old" degli ultimi anni si fossero ispirati a server come quello non credo ci sarebbe tutto sto bordello nelle discussioni, visto che non mi è mai capitato di veder qualcuno lamentarsi del gameplay.

p.s.
Non so se ce ne fossero altri simili, ma ai tempi andavano giusto Infinity, Loc e Vanilla, che però è esploso per bene dopo 2-3 mesetti credo, almeno in base a quando iniziai io.

p.p.s spiegazione in soldi del rarity system, cos'ha di buono e cos'ha di cattivo? L'unico server in cui la trovai o chiuse o lo quittai male quindi rip :patt:
 
Se non ci fossero stole e alchimia (che già di old-style non hanno una sega) sarei già in fila ad aspettare, e invece anche sta volta mi dileguo. Sadlife.


Un esempio lampante per un old? Vanilla di Fraga ed Exit (nè quell'aborto (sfortunatamente morto per la loro testardaggine) di Slice nè Stronger, mi raccomando eh), seppur fosse del 2012.

Per chi non lo conoscesse
Niente di esagerato:
-L'exp (120) più bilanciata che abbia mai visto: classico tragitto villi-valle-torre-covo-atla-catacombe, non ci stavi le settimane ma neanche facevi un personaggio al giorno, e devo dire che l'exp in catacombe era una cosa a mio parere perfetta, non so come la settarono ma mai visto nulla di simile (al contrario di Slice ahah). Avrei giusto cambiato il metodo per entrare, dato che eravamo in pochi ad usare il doppio client per il codice e spesso c'era gente che si spammava anche 10 run al giorno.
Rimanevano comunque le botte al villo, torre, atlantide, ed un fottio di altra roba da fare.

-Equip relativamente facili da fare, forse in solo era un pò più tosta in quei 3-4 spawn della regina dove volavano botte da orbi, ma i rari si compravano anche a prezzo abbastanza bassi fino all'ultimo periodo.

-Le varie mount (exp, % mob, attacco & co) anche senza shopparle si ottenevano molto facilmente, o da eventi o "commissionandole" a chi usava i dindini, e penso fossero l'unico motivo per il quale il PvM era gradvole tanto quanto il PvP.

-C'erano pure i rari con anti razza (lo so che a molti di voi fanno schifo, chiedo venia), e seppur io sia un PvM fag avendo fatto PvP solo in fun stranieri, dopo aver ridotto i valori del PvP e delle stats quando shamy cura e sura MN raziavano a destra e a manca :rofl: diventò parecchio entusiasmante.

-Una marea di eventi, e qui penso sia da ringraziare penso Davide, l'ultimo GM che si aggregò di cui non ricordo il nome IG, che è uno dei pochi che io abbia mai visto
in 8-9 anni di retro a fare veramente da tramite tra player e staff. E pure il mod Dominik che mi schiavizzava per le guide :asdbeer:

Di system c'era giusto l'energy ma non incideva più di tanto, difatti anche facendone a meno non cambiava nulla; stole non credo esistessero ancora, o forse non erano così "famose". Idem per cinture e costumi, potevi però usare le skin di armi ed armature nell'inventario e a quei tempi non so quanti altri lo avessero disponibile.
Io scalavo con insanguinata e spirituale ma dettagli, ero un bimbo/sacco da boxe speciale.

Dopo 6 e passa anni ancora non so perché lo chiusero, se mai fecero un post me lo persi e pure nei server successivi non mi risposero mai. Never lucky.

Ok, momento nostalgia finito.
Se gli "old" degli ultimi anni si fossero ispirati a server come quello non credo ci sarebbe tutto sto bordello nelle discussioni, visto che non mi è mai capitato di veder qualcuno lamentarsi del gameplay.

p.s.
Non so se ce ne fossero altri simili, ma ai tempi andavano giusto Infinity, Loc e Vanilla, che però è esploso per bene dopo 2-3 mesetti credo, almeno in base a quando iniziai io.

p.p.s spiegazione in soldi del rarity system, cos'ha di buono e cos'ha di cattivo? L'unico server in cui la trovai o chiuse o lo quittai male quindi rip :patt:
Ora capisco perché metin in Italia peggiora giorni dopo giorni :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.