Preview [PROGETTO] GengyoMT2 ☫ Uncategorized ☫ LV.120 ☫ System Innovativi ☫ Grafica Migliorata ☫ 5 Razze ☫ NO 6-7 ☫ NFN Server Medium Difficulty ☫

• Autore discussione Autore discussione Gengyo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti ragazzi e ben trovati di nuovo! Inizio con augurare un sereno Natale a tutti voi, e aggiungo che le nuove razze saranno fondamentalmente 2, berserker ed elf.
Inizieremo inserendo solo il Berserker uomo e l'elf donna, e quindi 1 sesso per razza, con tutte le buone intenzioni di rilasciare future patch con il Berserker donna e l'elf uomo. (Forse aggiungeremo anche il Lycan donna alla fine di tutto ma non c'è niente di certo).
Detto questo vi anticipo che la data che prima avevamo stimato per l'apertura che era novembre, ovviamente è slittata di qualche mese e se ne riparlerà a Febbraio-Marzo. Ovviamente speriamo di terminare tutto il prima possibile e magari apriamo a fine Gennaio, ma non vi prometto niente.
Stay connected nelle prossime settimane ci sarà qualche screen o addirittura video.
Lavoriamo per un qualcosa di unico, grazie per la vostra pazienza.

Salve a tutti ragazzi e ben trovati di nuovo! Inizio con augurare un sereno Natale a tutti voi, e aggiungo che le nuove razze saranno fondamentalmente 2, berserker ed elf.
Inizieremo inserendo solo il Berserker uomo e l'elf donna, e quindi 1 sesso per razza, con tutte le buone intenzioni di rilasciare future patch con il Berserker donna e l'elf uomo. (Forse aggiungeremo anche il Lycan donna alla fine di tutto ma non c'è niente di certo).
Detto questo vi anticipo che la data che prima avevamo stimato per l'apertura che era novembre, ovviamente è slittata di qualche mese e se ne riparlerà a Febbraio-Marzo. Ovviamente speriamo di terminare tutto il prima possibile e magari apriamo a fine Gennaio, ma non vi prometto niente.
Stay connected nelle prossime settimane ci sarà qualche screen o addirittura video.
Lavoriamo per un qualcosa di unico, grazie per la vostra pazienza.

OHHH, la cosa che mi piace di più di una persona è la sincerità! Complimenti, questo tipo di persone le apprezzo!
Per la data di apertura non c'è problema. L'importante, secondo il mio punto di vista, che le cose siano fatte a regola d'arte a prodotto finito.
Un paio di domande mi sorgono spontanee riguardo a queste nuove razze:
  • Quali ruoli possono coprire durante la fase PvM e PvP oltre alla giocata solitaria? (es: shamy buffer/cc maker/burst, ninja mobber/Assist dps/burst)
  • Avete già idea di come saranno strutturati gli status per queste 2 razze? Se si, mi piacerebbe avere un elenco di quali siano.
  • Per lo shamy cura, avete già pensato a "migliorare" il buff attacco+ aggiungendoci dei valori nuovi o potenziare quello esistente? Dico questo perchè mi piacerebbe avere più alternative di buffing PvM/PvP e avere anche la possibilità di uppare la skill il prima possibile, senza che questa sia l'ultima tra le 6 (sarebbe un peccato).

@Ambulanza Ciao carissimo! Vedo che il progetto ti appassiona, e ci stai dando tanti ottimi consigli! Ovviamente non ti darò una risposta subito a quello che chiedi, facciamo le cose una alla volta, e stiamo ancora finendo di impostare le 2 nuove razze, e devo dire che tra le feste di natale, e questa cosa, è stato tutto molto impegnativo! Stay connected!
Saluti, Metaleyes

Salve a tutti ragazzi e ben trovati! Il progetto è tutt'altro che morto! Anzi!
Io capisco le incomprensioni da parte vostra verso questo progetto, esempio @ZioFaciola che tiene sotto controllo la data dell'ultimo post da parte mia, ma posso assicurarvi che stiamo lavorando ancora al progetto, e tra poco questo post compie il compleanno :ole::ole:
Quindi è quasi 1 anno che ci lavoriamo sopra e non abbiamo alcuna intenzione di lasciarlo.
Detto questo, abbiamo rallentato un po con i lavori a causa delle molteplici difficoltà trovate durante l'implementazione delle razze (come ho anticipato in tutti gli altri post) non abbiamo preso questa cosa alla leggera, perché già sapevamo quanto fosse impegnativo scrivere/modificare una 30ina di file in C.
Non appena le razze saranno completate e per completate intendo:
Modelli 3D
Animazioni
Skill
Bonus
Libri
7&8 skill per le 2 razze nuove
e tutti i vari src da finire di sistemare, verrete avvisati con un aggiornamento sul post.
Nel frattempo volevo visto che ci siamo, illustrarvi il funzionamento del rarity system (che non avevo ancora inserito)
Rarity System GengyoMT2
Il Rarity System è stato sviluppato per sostituire il 6 e 7 bonus, cosi facendo si possono utilizzare questi 2 bonus aggiuntivi facendo prendere valore all'oggetto a cui apparterranno.
Il sistema si divide in 7 categorie:
Comune , Raro , Prezioso , Mistico , Epico , Titanico , Leggendario
Ogni categoria ha 1 o 2 bonus con valore min/med/max, ogni accoppiamento di questi bonus crea una categoria dell'oggetto.
Più sarà pregiata la categoria dell'oggetto, più valore avrà sul mercato.
Le percentuali di riuscita sono:
1 6°bonus ogni 200 item droppati (valore bonus random)
1 6 e 7°bonus ogni 500 item droppati (valore bonus random)
Sottolineo che per rarity si intende raro, e per raro si intende difficile da droppare.
Stay Connected!

Nel regolamento di inforge, niente mi impone di dovermi obbligatoriamente presentare, ne di elencare le mie competenze tecniche. Non cerco lavoro e sto inviando un curriculum vitae a qualcuno che dovrà assumermi. Sto programmando un server ed è quello che conta fondamentalmente. I player non giocheranno sul mio Curriculum vitae, ma sul mio server. Credo che la presentazione sia più che fondamentale per far capire a chi vorrà far parte della nostra community, a cosa va incontro. Ti auguro una buona domenica.
Nel regolamento di inforge, niente mi impone di dovermi obbligatoriamente presentare, ne di elencare le mie competenze tecniche. Non cerco lavoro e sto inviando un curriculum vitae a qualcuno che dovrà assumermi. Sto programmando un server ed è quello che conta fondamentalmente. I player non giocheranno sul mio Curriculum vitae, ma sul mio server. Credo che la presentazione sia più che fondamentale per far capire a chi vorrà far parte della nostra community, a cosa va incontro. Ti auguro una buona domenica.

Non appena le razze saranno completate e per completate intendo:
Modelli 3D
Animazioni
Skill
Bonus
Libri
7&8 skill per le 2 razze nuove
Posso chiederti un paio di chiarimenti?
Modelli 3D/Animazioni/Skill se avete già la parte grafica come detto qualche post fa cosa state aspettando?
Bonus/Libri va be è parte sorgente/tga...
7%8? Intende boost e contrattacco?

Ultima modifica:
Seguo solo ora il progetto, speriamo non impieghi un altro anno! ;D

Volevo chiedere solo una cosa per il lycan, visto che nei server dove è inserito lo uso sempre, si potrebbe far in modo che la Zanna di lupo verde venga resa quella final? Nel senso, zanna di lupo verde è come la sirio per i war e l'arma signore dei draghi è come la runica dei war, si potrebbero inverire? Quindi rendere signore dei draghi l'arma 80-90 e la zanna di lupo verde l'arma 105 final? Sta anche meglio nell'armatura 105 del lycan :D

Posso chiederti un paio di chiarimenti?
Modelli 3D/Animazioni/Skill se avete già la parte grafica come detto qualche post fa cosa state aspettando?
Bonus/Libri va be è parte sorgente/tga...
7%8? Intende boost e contrattacco?
Ciao! Si intendo quello che hai scritto tu, ho aggiunto di nuovo modelli3D skill e animazioni, perchè ho riscontrato alcuni bug su tutti i file che ho trovato in rete, e visto che me ne occupo da solo di questa parte, i lavori si sono prolungati un po. Per il resto il server è completo, quindi come ci sarà possibile pubblicheremo gli ultimi aggiornamenti e andremo on-line.

Seguo solo ora il progetto, speriamo non impieghi un altro anno! ;D

Volevo chiedere solo una cosa per il lycan, visto che nei server dove è inserito lo uso sempre, si potrebbe far in modo che la Zanna di lupo verde venga resa quella final? Nel senso, zanna di lupo verde è come la sirio per i war e l'arma signore dei draghi è come la runica dei war, si potrebbero inverire? Quindi rendere signore dei draghi l'arma 80-90 e la zanna di lupo verde l'arma 105 final? Sta anche meglio nell'armatura 105 del lycan :D

Ciao! Mi dispiace ma non credo che invertiremo le armi del lican, vogliamo lasciare lo standard cosi com'è, e puntare su aggiornamenti man mano che saremo on-line.

Ciao! Si intendo quello che hai scritto tu, ho aggiunto di nuovo modelli3D skill e animazioni, perchè ho riscontrato alcuni bug su tutti i file che ho trovato in rete, e visto che me ne occupo da solo di questa parte, i lavori si sono prolungati un po. Per il resto il server è completo, quindi come ci sarà possibile pubblicheremo gli ultimi aggiornamenti e andremo on-line.

Ciao! Mi dispiace ma non credo che invertiremo le armi del lican, vogliamo lasciare lo standard cosi com'è, e puntare su aggiornamenti man mano che saremo on-line.
Mhh ti consiglio di rifarla tutta ci sono pochi modelli/animazioni funzionanti.

Bel server....avete una data di apertura? Anche un approssimazione! Grazie :)
Ciao! Non abbiamo ancora fissato una data mi dispiace! Continua a seguire il post e riceverai tutti gli aggiornamenti necessari :)
Mhh ti consiglio di rifarla tutta ci sono pochi modelli/animazioni funzionanti.
Eh me ne sono accorto xD sistemerò tutto come si deve e avrai il piacere di testare il risultato!

MOlto probabilmente è terminato.
Ciao molto probabilmente non hai letto i post precedenti!
Siamo attivi, andiamo a rilento per via degli impegni nella vita privata, lavoro e quant'altro, ma siamo operativissimi.
Ovviamente questo è un server dove abbiamo deciso di implementare cose nuove che nessuno ha, e con il tempo a nostra disposizione ti assicuro che ce la stiamo mettendo tutta.
Ho già ripetuto molte volte che ci vuole tempo, quindi non aspettatevi aperture nelle prossime settimane perchè non ci saranno.
Ti auguro una buona giornata!

Ciao molto probabilmente non hai letto i post precedenti!
Siamo attivi, andiamo a rilento per via degli impegni nella vita privata, lavoro e quant'altro, ma siamo operativissimi.
Ovviamente questo è un server dove abbiamo deciso di implementare cose nuove che nessuno ha, e con il tempo a nostra disposizione ti assicuro che ce la stiamo mettendo tutta.
Ho già ripetuto molte volte che ci vuole tempo, quindi non aspettatevi aperture nelle prossime settimane perchè non ci saranno.
Ti auguro una buona giornata!
Ciao,1 mese è passa di problemi e altro? e si le ho lette.

Speriamo.... Anche se non penso che sia un lavoro di mezza giornata implementare le razze!!! Cmq fiducioso SEGUO!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom