Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aggiornamenti:
Upgrade Buff System Advanced cos'è e come funziona:
Come spiegavo in uno degli aggiornamenti passati, abbiamo pensato di rendere più sensato l'avere un buffer a propria disposizione.
Abbiamo deciso quindi di associare un'equipaggiamento che comprende arma e armatura e che influisce sulla potenza del buff, disponibile in drop.
Leggendo 40 libri per ogni skill si ha la possibilità di averle tutte a P, i libri saranno disponibili in drop.
La gui è accessibile dopo aver evocato il Buffer, premendo il tasto F5.
Il richiamo del buffer invece sarà disponibile completando una quest di lv 50.Pensavate fosse pappa prontaScusate alla fine del video si vede il debut
Sto elaborando il video da youtube per eliminare quel pezzetto quando avrà finito si aggiornerà automaticamente il video

Se non sbaglio non c'erano tutti questi system che sono elencati ora! Wow sono sorpreso da i progressi che avete fatto in questi ultimi mesi. Ma la domanda è.. quando pensate di aprire? e soprattutto quando posso rientrare in beta? Dai dai che sto fremendo non ce la faccio più!Aggiornamenti descrizione server:
GengyoMT2
SONS OF THE NEW ERA
Server Uncategorized
Lv. 120
Status Max 90
No 6/7
5 Razze
Skill a Leggend
7 e 8 Skill Passive
Grafica 3D Migliorata
Nuove Mappe & Dungeon
Nuovi SystemStole System
Alchimia System
Costume System
Energy System
Pet System Advanced
Mount System
Craft System
Gaya System
Buff System Advanced
System Proiezione
Biolog System
PremiumTitle System
Rarity System Advanced
Luxory System
DoubleMount System
FastEquip System
Off-Line Shop
Search Shop
FagottoCashmere
Duel System Advanced
PVP Manager Equipment
Daily Gift
Inventory Sidebar System
5 Inventari
On-Off Exp System
SwitchBot System
Destroy Item SystemJoan (Villo 1)
Bokjung (Villo 2)
Waryong (Zona Gilde)
Songpa (Zona Gilde)
Mappa dei LicanPyungmoo (Villo 1)
Bakra (Villo 2)
Imha (Zona Gilde)
Daeyami (Zona Gilde)
Mappa dei LicanYongan (Villo 1)
Jayang (Villo 2)
Jungrang (Zona Gilde)
Miryang (Zona Gilde)
Mappa dei LicanValle di Seungryong ~ Valle del Drago
Deserto Yongbi ~ Deserto Grande
Tempio Hwang ~ Tempio Oscuro
Lungsam ~ Foresta Fantasma
Bosco Rosso
Campo Serpi
Terra dei GigantiDoyyumhwaji ~ Carta ~ Terra del Fuoco
Fortezza del Drago Rosso
Rifugio di MeleyMonte Sohan ~ Terra dei Ghiacci
Torre di Vedetta di NemereCapo Fuoco del Drago
Baia Nefrite
Monti Tonanti
Falesia di Gautama
Tempio di Ochao
SottoboscoTorre dei Demoni
Catacombe del DiavoloGrotta dell'Esilio - Primo Piano
Grotta dell'Esilio - Secondo Piano
Tempio del DragoHasun Dong ~ Sotter. delle Scimmie Facili
Jungsun Dong ~ Sotter. delle Scimmie Medie
Sangsun Dong ~ Sotter. delle Scimmie DifficiliSotterraneo dei Ragni ~ Kuahlo Dong
Sotterraneo dei Ragni 2
Sotterraneo dei Ragni 3
Stanza degli AracnidiZona da Combattimento
Guerra tra Gilde
Guerre tra i Regni
Terra Santa
Gara OX
Matrimonio
Arena di Yu-Hwan
Zona del Commercio
FattoriaForesta Incantata
Foresta Magica
Lago della Magia
Jungla Incantata
Successivamente verrà uppata la versione Grafica 2D e 3D della presentazione, con tanto di trailer!
Portate ancora pazienza ragazzi stiamo lavorando sodo!
@Ambulanza Il sistema è stato sviluppato solamente per la dottrina drago, che prevede i buff di potenziamento. Non abbiamo pensato ad una doppia dottrina, eventualmente verranno fatti degli upgrade in futuro chissà
Per il fatto dei relativi blocchi durante l'utilizzo già abbiamo impostato i relativi controlli! don't worry bro!
Ci vediamo ai prossimi aggiornamenti! Good Bye!

abbiamo inserito svariati system per rendere il game più interessate... riguardo alla beta, c'è da aspettare ancora un paio di settimane, perchè stiamo finendo di inserire tutto quello che serve! Porta pazienza ancora un po carissimo!
) Sarai il benvenuto se vorrai far parte dei tester pre apertura! E grazie per i riconoscimenti 
sarebbe un piacere ^^@Illuminato Ciao! Grazie di esserti interessato al progetto per tutto questo tempo (anche se in incognito) Sarai il benvenuto se vorrai far parte dei tester pre apertura! E grazie per i riconoscimenti
![]()
Ciao! Ovviamente accettiamo anche le critiche, quindi per favore, spiegaci l'aggettivo "penzolante" che hai gentilmente associato al nostro server, cosi che magari possiamo lavorare sul renderlo meno "penzolante" o magari per nulla!Server penzolante. Finirà nel bidone.
Su quale base dice che è "penzolante"!! E cmq partecipai alla beta e sinceramente non è male, molto equilibrato nell'exp!! Erano partiti con pochi System e ora hanno creato un capolavoro!! Sulla questione del Rarity System sono favorevole dopo che ho giocato per anni su Metin2SG (UFFICIALE) !! Aumenta di tanto il valore e il commercio degli item rari!!!!Server penzolante. Finirà nel bidone.
Server penzolante. Finirà nel bidone.
Ahahah metin2sg neanche è ufficiale. Quanto mi fate ridere quando vi accanote così. Quello è ciò che penso di questo server, punto. Commentate il server, non me! Io commento il server, e questo penzola, PUNTO. Per me così è.Su quale base dice che è "penzolante"!! E cmq partecipai alla beta e sinceramente non è male, molto equilibrato nell'exp!! Erano partiti con pochi System e ora hanno creato un capolavoro!! Sulla questione del Rarity System sono favorevole dopo che ho giocato per anni su Metin2SG (UFFICIALE) !! Aumenta di tanto il valore e il commercio degli item rari!!!!
Ahahahahah.. Informati meglio... METIN2SG è un server Ufficiale, chiamata anche Metin2 SEA gestito dalla TEC che ha comprato i diritti dalla YMIR!!!..... Fino al 2014 era così.....Ahahah metin2sg neanche è ufficiale. Quanto mi fate ridere quando vi accanote così. Quello è ciò che penso di questo server, punto. Commentate il server, non me! Io commento il server, e questo penzola, PUNTO. Per me così è.