Preview [PROGETTO] GengyoMT2 ☫ Uncategorized ☫ LV.120 ☫ System Innovativi ☫ Grafica Migliorata ☫ 5 Razze ☫ NO 6-7 ☫ NFN Server Medium Difficulty ☫

  • Autore discussione Autore discussione Gengyo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma chi parteciperà alla beta il personaggio verrà deletato al termine? Cmq ottimo lavoro Gengyo!!!! :myeah::myeah:
 
Ultima modifica:
Finalmente posso presentare il nostro Bio System :D



Ovviamente non basta un video presentazione come negli altri 2 spoiler, il Bio System ha necessità di una spiegazione più dettagliata.

Nel primo riquadro in alto a sinistra vengono visualizzate tutte le missioni classiche del biologo, progressivamente, consegnando gli item richiesti, vengono assegnati i bonus corrispondenti. Nella barra centrale, sotto la voce "Ricompensa" potrete vedere la ricompensa per gli item consegnati. Per l'attivazione del bonus o la consegna dell'item delle ricompense, è necessario avere 1 item aggiunto a quelli richiesti (es. 10 denti d'orco per la missione + 1 per la ricezione del bonus).

Nei riquadri successivi al Biologo, potete notare "Missioni PVM ; Altri Obbiettivi ; Missioni PVP ; Missioni"
Ogni uno di questi riquadri utilizza le stesse regole del primo, ed ogni uno di loro richiede determinati item, e rilascia determinate ricompense. Come nel video potete notare, nella consegna dell' Essenza di Cristallo Blu, rilascia un'altro bonus aggiunto "Forte contro Mostri 10%"

Ovviamente gli altri riquadri verranno settati e descritti in un secondo momento, per il momento abbiamo solamente illustrato il funzionamento del system.

Buona Visione
[GF]Metaleyes
Messaggio unito automaticamente:

Aggiornamento:

Aggiunto Sistema dei TAG (Premium Title)

Per chi non sapesse cos'è, spiego in poche parole:
Il sistema dei TAG, ha una doppia funzionalità, 1a estetica e l'altra di potenziamento.
In pratica aggiunge un TAG al di sopra del nome del pg, che può essere solamente estetica, oppure che aggiunge dei bonus al pg.
Ogni TAG richiede dei requisiti per essere sbloccato, e i TAG con bonus aggiunti necessitano anche di item.
Ha un pannello proprietario dove potrete interagire come meglio credete. A breve pubblicherò un video presentazione del sistema così da mostrarvi meglio in che consiste.

Saluti
[GF]Metaleyes
 
Il TAG system ha 3 tipi di bonus:
  • 3000 HP
  • 20% vs Mostri
  • 10% Critici
Ogni bonus è equipaggiabile singolarmente e non possono essere usati tutti insieme.
Una volta equipaggiato il bonus, l'oggetto richiesto scompare, ma non aver paura... Puoi ripristinarlo smontando il bonus e trasformandolo cosi nell'oggetto che prima avevi utilizzato per equipaggiarlo.

Chiedo scusa se spiego invece di screennare ma sto ancora sistemando alcune cose prima di spoilerare il tutto.
 
@LiMiTix dammi ancora del tempo, il system TAG necessita ancora di qualche giorno per il completamento :rulzz::rulz:
@darklucario Ovviamente avranno delle monete del drago, calcolate in base alle ore di gioco beta e dal supporto che darete alla community in beta. Più avanti metteremo una tabella delle ricompense con la base di valutazione Monete/Ore-gioco/Supporto
E per chi lascia il pg on a farmare "minuti" ? :ehm:
 
@elpanta Ciao! I lavori proseguono bene, abbiamo avuto delle difficoltà con il TAG System, e alla fine abbiamo deciso di sostituirlo con il Premium Title System!
Abbiamo migliorato il Buff System, ora il Buffer durante la sua evoluzione può equipaggiare un'armatura ed un'arma, e deve obbligatoriamente apprendere le 3 skill per poterle utilizzare.
Stiamo lavorando alle quest e alle nuove mappe, stiamo impostando le mappe da exp e i dungeon che abbiamo implementato.
Se volessi stilare una lista di ciò che manca la scriverei cosi:
  • Traduzioni lato server 80%
  • Set dei Dungeon aggiuntivi e Mappe Exp
  • Test vari del server
  • Fine :rulz::rulzz:
 
Ultima modifica:
Aggiornamenti:
Completamento e revisione dei system
Revisione in elenco:

  • Stole
  • Alchimia
  • Pet
  • Mount
  • Craft
  • Gaya
  • Buff
  • Proiezione
  • Bio
  • PremiumTitle
  • Rarity
  • Shine
  • DoubleMount
  • FastEquip
  • Off-Line Shop
  • CercaShop
  • FagottoCashmere
  • PVP
  • PVP Manager Equipment
  • Daily Gift
 
Aggiornamenti:
Duel System Advanced
Piccolo screenshot, a breve un video presentazione sul funzionamento :D
kl7o1A.png
 
Come Promesso ecco un video presentazione sul funzionamento del Duel System Advanced
Buona Visione



System molto bello ottimo lavoro... però io vi consiglierei pure di mettere la barra della vita all'avversario mentre si duella (in alto al centro)...
Questo consiglio serve per evitare che la gente scriva dopo il duello la classica frase: "hp?" "quanti hp hai?" "quanti hp ti restano?"
Serve anche per far evitare alla gente di gruppare con te per vedere effettivamente quanti hp ti restano subito dopo il duello.
 
Aggiornamenti:
Upgrade Buff System Advanced cos'è e come funziona:
Come spiegavo in uno degli aggiornamenti passati, abbiamo pensato di rendere più sensato l'avere un buffer a propria disposizione.
Abbiamo deciso quindi di associare un'equipaggiamento che comprende arma e armatura e che influisce sulla potenza del buff, disponibile in drop.
Leggendo 40 libri per ogni skill si ha la possibilità di averle tutte a P, i libri saranno disponibili in drop.
La gui è accessibile dopo aver evocato il Buffer, premendo il tasto F5.
Il richiamo del buffer invece sarà disponibile completando una quest di lv 50.
Pensavate fosse pappa pronta :evvai::evvai::evvai:
Scusate alla fine del video si vede il debut :ole:
Sto elaborando il video da youtube per eliminare quel pezzetto quando avrà finito si aggiornerà automaticamente il video :myeah::myeah::myeah:

 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom