Preview [PROGETTO] GengyoMT2 ☫ Uncategorized ☫ LV.120 ☫ System Innovativi ☫ Grafica Migliorata ☫ 5 Razze ☫ NO 6-7 ☫ NFN Server Medium Difficulty ☫

• Autore discussione Autore discussione Gengyo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per la 6° razza io vi dico e vi scongiuro, FATELO!
Mettete la 6° razza, voglio una bella brezza di novità che nessuno ha mai proposto (ci sono molti video un po vecchiotti che già lo presentavano), ve ne prego.
A proposito di video... la 6° razza sarà il berseker (maschio) e l'elfa (berseker femmina)?

Like per chi la pensa come me!

Ciao Carissimo! La 6 razza è per l'appunto il berserker, maschio e femmina, ma la femmina non è elf, ma bensi proprio berserker!
Ti allego un video della femmina cosi la puoi vedere!
Comunque anticipo che non è una cosa semplice inserire il berserker, proprio perché i modelli disponibili sul mercato, non dispongono di source in c.. quindi solo lato client.. Tutto il lato source andremmo a scriverlo noi per l'implementazione, e ovviamente porta via tempo..
Spero solo sarete pazienti!

Ciao Carissimo! La 6 razza è per l'appunto il berserker, maschio e femmina, ma la femmina non è elf, ma bensi proprio berserker!
Comunque anticipo che non è una cosa semplice inserire il berserker, proprio perché i modelli disponibili sul mercato, non dispongono di source in c.. quindi solo lato client.. Tutto il lato source andremmo a scriverlo noi per l'implementazione, e ovviamente porta via tempo..

Basta che non prolungate l'apertura con questa nuova implementazione

Cavolo!!! La sesta razza è fantastica!!!! Mai visto una novità del genere in nessun'altra server!!! Non vedo l'ora di testarla!!!

Bhe praticamente avete preso un video su Youtube che risale al 2015, ancora di vostr, di quella razza, non c'è nulla.. Aspetto notizie, sono curioso.

@Gengyo Una domanda mi viene spontanea riguardo alla 6° razza però: avete pensato ad aggiungere un set nuovo "Final PvP" contro quella razza?
Mi spiego meglio... i gioielli esistenti sono: granato, smeraldo, rubino, tormalina e zaffiro. E per il berseker? Ci sarà qualcosa anche contro di lui? E per gli scudi?
Altra domanda riguardo al berseker: esso avrà modo di usare anche le armi di un war (esempio ferro rosso) oppure avrà un kit d'armi proprio?

Ti ringrazio in anticipo per la risposta! <3

@MentalShott Ciao caro, si è vero ho preso un video su youtube anche un po vecchiotto ;) ma ovviamente era solo per far vedere il modello 3d della razza che vorremmo mettere. Il tutto è ancora "campato per aria" e stiamo valutando varie opzioni... Ci stiamo lavorando :D

@Ambulanza Ciao anche a te! In teoria il Berserker lo dobbiamo ancora testare, e come dicevo nei post precedenti non è un lavoro semplice.. Una volta inserito il modello e testato al 100% inizieremo a pensare a come settare il personaggio. Ovviamente il personaggio ha un suo SET di tutte le armi armature gioielli ecc ecc ma ripeto stiamo ancora valutando il tutto! Spero di aggiornarvi con ottime notizie nei prossimi giorni!

Una buona serata a tutti!
Metaleyes

Prolungherebbe solo l'apertura dato che avete QUASI finito il gameplay,secondo me dovreste aggiungerlo in futuri aggiornamenti.

Salve a tutti ragazzi vorrei precisare che una data di apertura non è stata ancora prefissata, quindi in teoria non stiamo ritardando nulla.. Ovvio che se decidiamo di avventurarci in questa implementazione, abbiamo bisogno del tempo necessario allo sviluppo, e quindi non credo apriremo nemmeno per natale... In fondo vogliamo solo un bellissimo server dove poter passare del tempo tutti insieme, e quindi ci interessa che tutto sia fatto a puntino e senza fretta!
Grazie a tutti comunque per il sostegno che ci state dando, per noi è una motivazione per lavorare sempre meglio!
Una buona serata a tutti
Metaleyes

l'update della 6° razza non mi piace affatto, se prima volevo provare il server adesso sono in dubbio, spero vivamente che non verrà implementato :nonquoto:

Ah bene,ci si becca dopo il 25 :lol::lol:

Eh daje non cerchiamo di mettere fretta ad un progetto,con dei buoni propositi per giunta! E' da marzo che siamo qui ad aspettare, non ci cambia nulla aspettare per qualche altro mese, o sbaglio? L'importante che venga fuori un server fatto con i controfiocchi, che valga l'attesa!

l'update della 6° razza non mi piace affatto, se prima volevo provare il server adesso sono in dubbio, spero vivamente che non verrà implementato :nonquoto:

Dimmi un pò, hai già avuto modo di provare la 6° razza per affermare tutto ciò che dici? Se la tua risposta è no, potresti gentilmente spiegarmi (senza insulti possibilmente) per quale arcano motivo non vuoi che venga implementata? (non mi tirare fuori la scusa "Eh farà la stessa fine del lycan")

Eh daje non cerchiamo di mettere fretta ad un progetto,con dei buoni propositi per giunta! E' da marzo che siamo qui ad aspettare, non ci cambia nulla aspettare per qualche altro mese, o sbaglio? L'importante che venga fuori un server fatto con i controfiocchi, che valga l'attesa!

Dimmi un pò, hai già avuto modo di provare la 6° razza per affermare tutto ciò che dici? Se la tua risposta è no, potresti gentilmente spiegarmi (senza insulti possibilmente) per quale arcano motivo non vuoi che venga implementata? (non mi tirare fuori la scusa "Eh farà la stessa fine del lycan")
Semplicemente perché sarà piena di bug e non rispecchia il gioco metin2. (Ah per la cronaca, non mi piace neanche il lycan ma su quello ci passo sopra)

Semplicemente perché sarà piena di bug e non rispecchia il gioco metin2. (Ah per la cronaca, non mi piace neanche il lycan ma su quello ci passo sopra)

Bha non credo che avrà bug, visto che la razza sarà rivista da 0 (quindi lo staff è libero di fare le modifiche che vuole riguardo al berseker: danni PvM/PvP, difese PvM/PvP, skills ecc..dando il tutto l'equilibrio del gioco o almeno di quella razza rispetto alle altre)... poi se pensi che lo staff non abbia le capacità per gestire una cosa del genere... MORS TUA VITA MEA. Niente da ridire in merito.

Salve a tutti ragazzi! I lavori procedono bene, come avevo anticipato prima stiamo scrivendo i source per le 2 razze nuove, visto che abbiamo solo la parte grafica.. Poi considerateci le feste natalizie :D quindi vi chiedo di non essere troppo frettolosi e lasciarci lavorare con calma.. anche perchè riscrivere i source da capo non è uno scherzetto xD
Una buona serata a tutti voi!
Metaleyes

@xTh3S4inT Grazie per il supporto di difesa! Avevamo accantonato questi tipi di commenti già tempo indietro! Non li riteniamo rilevanti, ma grazie comunque!

Ultima modifica:
qualche novità o immagini succulente da farci vedere prima della vigilia?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom