Zizzo Aka CombattenteZ
Utente Emerald
Salve a tutta la community di inforge.net
Stavo guardando la pagina dei server italiani. Ho notato che molti server sono gli uguali gli uni agli altri.
Cioè ormai tutti i NO-IP sono:
-FunPvP
-40% switch 60%pvp
-0% exp e fatica
-Implementato Set Beta
-CostumeSystem implementato*
-EnergySystem implementato*
-PetSystem implementato*
-Armi finali*
-Cavalcature
-Army infinity*
etc..
Io pensavo: Che palle oh. Voglio un server con qualcosa di VERAMENTE innovativo che non è opera nemmeno della gameforge. Io più o meno so cosa voglio mettere. Ma VOI cosa volete?
Nei commenti vorrei che non esprimeste solo disgusto per ciò che penso, ma magari aiutate me ad aiutare voi. Un server così bello che pure i lamers/hackers/dosser stiano lì a giocare in modo PULITO.
Il server di INFORGE.NET
Un server tutto nostro. Non vorrei rubare gli utenti dei dedicati a nessuno, anche perché poi i GA e i GF del server cominciano a dossare come dei cani. Ma per far e aver qualcosa di più innovativo.
E poi ragazzi. Esiste epvp. Secondo voi i tedeschi perché li hanno inventati? Per farsi copiare le cose HAHA e copiaamogliele. Se hanno qualcosa di nuovo lo metteremo nel server, ma molta farina sarà del NOOSTRO di sacco.
Ora io vi chiedo una cosa.
Ditemi almeno 10 cose del server che vorreste e non siate vaghi. Abbiate fantasiaa ma non troppa!
Il mio unico problema è che il mio pc non può supportare tutto ciò. Perciò cerco HOST e gente seria disposta a lavorare per e con me. Per VOI. Creiamo il server dell'anno e siamo tutti felici.
(Al momento sono a secco e non ho l'età giusta per creare un server dedicato senza problemi con la 'giustizia') Perciò opterò per un NO-IP.
Sarà NEW-STYLE. Quindi non fissatevi troppo con sto Old.
Tempo fa ho pubblicato la mia prima 'release' fatta bene e intendo fare un server innovativo. Infatti l'item che ho pubblicato qui su inforge deriva dal gioco Cabal Online.
Beh, mi sto dilungando ASSAI. Quindi ditemi voi se questo progetto è 'impossibile' o 'possibile'. Ci vuole forza di volontà e la collaborazione VOSTRA.
Forza
Stavo guardando la pagina dei server italiani. Ho notato che molti server sono gli uguali gli uni agli altri.
Cioè ormai tutti i NO-IP sono:
-FunPvP
-40% switch 60%pvp
-0% exp e fatica
-Implementato Set Beta
-CostumeSystem implementato*
-EnergySystem implementato*
-PetSystem implementato*
-Armi finali*
-Cavalcature
-Army infinity*
le cose con gli * al fine non sempre si trovano nei server
etc..
Io pensavo: Che palle oh. Voglio un server con qualcosa di VERAMENTE innovativo che non è opera nemmeno della gameforge. Io più o meno so cosa voglio mettere. Ma VOI cosa volete?
Nei commenti vorrei che non esprimeste solo disgusto per ciò che penso, ma magari aiutate me ad aiutare voi. Un server così bello che pure i lamers/hackers/dosser stiano lì a giocare in modo PULITO.
Il server di INFORGE.NET
Un server tutto nostro. Non vorrei rubare gli utenti dei dedicati a nessuno, anche perché poi i GA e i GF del server cominciano a dossare come dei cani. Ma per far e aver qualcosa di più innovativo.
E poi ragazzi. Esiste epvp. Secondo voi i tedeschi perché li hanno inventati? Per farsi copiare le cose HAHA e copiaamogliele. Se hanno qualcosa di nuovo lo metteremo nel server, ma molta farina sarà del NOOSTRO di sacco.
Ora io vi chiedo una cosa.
Ditemi almeno 10 cose del server che vorreste e non siate vaghi. Abbiate fantasiaa ma non troppa!
Il mio unico problema è che il mio pc non può supportare tutto ciò. Perciò cerco HOST e gente seria disposta a lavorare per e con me. Per VOI. Creiamo il server dell'anno e siamo tutti felici.
(Al momento sono a secco e non ho l'età giusta per creare un server dedicato senza problemi con la 'giustizia') Perciò opterò per un NO-IP.
Sarà NEW-STYLE. Quindi non fissatevi troppo con sto Old.
Tempo fa ho pubblicato la mia prima 'release' fatta bene e intendo fare un server innovativo. Infatti l'item che ho pubblicato qui su inforge deriva dal gioco Cabal Online.
Beh, mi sto dilungando ASSAI. Quindi ditemi voi se questo progetto è 'impossibile' o 'possibile'. Ci vuole forza di volontà e la collaborazione VOSTRA.
Forza



secondo me vi soffermate tutti sull'expare, non capite che è proprio quello (per molti) a rompere? <.< io vi consigliere di mettere diversi modi di expare, uccidendo mob, facendo missioni (e non intendo come sull'ita che ti da giusto una pallina ecc ma che puoi benissimo arrivare al livello max facendo solo missioni, ovviamente sempre più difficili 
