Discussione [PROGETTO]Metin2 INFORGE - La nuove era.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zizzo Aka CombattenteZ

Utente Emerald
16 Ottobre 2010
818
45
204
411
Salve a tutta la community di inforge.net
Stavo guardando la pagina dei server italiani. Ho notato che molti server sono gli uguali gli uni agli altri.
Cioè ormai tutti i NO-IP sono:
-FunPvP

-40% switch 60%pvp
-0% exp e fatica
-Implementato Set Beta
-CostumeSystem implementato*
-EnergySystem implementato*
-PetSystem implementato*
-Armi finali*
-Cavalcature
-Army infinity*
le cose con gli * al fine non sempre si trovano nei server

etc..
Io pensavo: Che palle oh. Voglio un server con qualcosa di VERAMENTE innovativo che non è opera nemmeno della gameforge. Io più o meno so cosa voglio mettere. Ma VOI cosa volete?
Nei commenti vorrei che non esprimeste solo disgusto per ciò che penso, ma magari aiutate me ad aiutare voi. Un server così bello che pure i lamers/hackers/dosser stiano lì a giocare in modo PULITO.
Il server di INFORGE.NET
Un server tutto nostro. Non vorrei rubare gli utenti dei dedicati a nessuno, anche perché poi i GA e i GF del server cominciano a dossare come dei cani. Ma per far e aver qualcosa di più innovativo.
E poi ragazzi. Esiste epvp. Secondo voi i tedeschi perché li hanno inventati? Per farsi copiare le cose HAHA e copiaamogliele. Se hanno qualcosa di nuovo lo metteremo nel server, ma molta farina sarà del NOOSTRO di sacco.

Ora io vi chiedo una cosa.
Ditemi almeno 10 cose del server che vorreste e non siate vaghi. Abbiate fantasiaa ma non troppa!

Il mio unico problema è che il mio pc non può supportare tutto ciò. Perciò cerco HOST e gente seria disposta a lavorare per e con me. Per VOI. Creiamo il server dell'anno e siamo tutti felici.

(Al momento sono a secco e non ho l'età giusta per creare un server dedicato senza problemi con la 'giustizia') Perciò opterò per un NO-IP.

Sarà NEW-STYLE. Quindi non fissatevi troppo con sto Old.

Tempo fa ho pubblicato la mia prima 'release' fatta bene e intendo fare un server innovativo. Infatti l'item che ho pubblicato qui su inforge deriva dal gioco Cabal Online.


Beh, mi sto dilungando ASSAI. Quindi ditemi voi se questo progetto è 'impossibile' o 'possibile'. Ci vuole forza di volontà e la collaborazione VOSTRA.
Forza :lol:
 
Beh l'idea è buona ma essendo fun pvp non andrà avanti per molto.. Farà successo quelle 2-3 settimane dove la gente rissa/duella in modo spropositato ma dopo un po' la gente si annoierà e lascerà il server. Conviene che tu inizi a farlo fun pvp e più avanti, se lo vorranno i player, potresti aumentare il livello e aggiungere qualche set nuovo droppabile medio/facile così da non annoiare pure nell'exp.

Riguardo alle cose nuove da inserire nel server quasi tutti credo ti consiglieranno di aggiungere qualcosa di mano tua.. Ormai le cose copiate le sanno tutti e non fanno più effetto. Se tu provassi ad aggiungere qualcosa di completamente NUOVO, fatto di mano tua, il server avrà maggior utenza.

Spero tu abbia capito, ciao :)
 
Beh l'idea è buona ma essendo fun pvp non andrà avanti per molto.. Farà successo quelle 2-3 settimane dove la gente rissa/duella in modo spropositato ma dopo un po' la gente si annoierà e lascerà il server. Conviene che tu inizi a farlo fun pvp e più avanti, se lo vorranno i player, potresti aumentare il livello e aggiungere qualche set nuovo droppabile medio/facile così da non annoiare pure nell'exp.

Riguardo alle cose nuove da inserire nel server quasi tutti credo ti consiglieranno di aggiungere qualcosa di mano tua.. Ormai le cose copiate le sanno tutti e non fanno più effetto. Se tu provassi ad aggiungere qualcosa di completamente NUOVO, fatto di mano tua, il server avrà maggior utenza.

Spero tu abbia capito, ciao :)

L'introduzione intende spiegare i server del pazzo che ci sono attualmente cioè tutti Fun-PVP e lui invece vuole farne uno NEW-STYLE ma abbastanza difficile quel "Fun-PVP" l'ha usato giusto per dire che quel gameplay del pazzo fa schifo però tutti lo usano perchè fa scalpore ma lui non vuole.
 
L'introduzione intende spiegare i server del pazzo che ci sono attualmente cioè tutti Fun-PVP e lui invece vuole farne uno NEW-STYLE ma abbastanza difficile quel "Fun-PVP" l'ha usato giusto per dire che quel gameplay del pazzo fa schifo però tutti lo usano perchè fa scalpore ma lui non vuole.

Ok, capisco.. Beh in sto caso la mia risposta rimane quasi invariabile. Secondo me è sempre meglio tirare fuori qualche cosa di nuovo così da attirare più gente nel provarle, ovviamente è mooolto meglio se "queste cose nuove" le crei lui perché ormai ogni server newstyle si copia con qualche altro new e quindi non c'è più tanto gusto di giocare. Bisogna che lui metti in atto il vero senso di New!
 
Ultima modifica:
:quoto:allora un new style deve avere livello in sopra del 250 armi nuove ecc rate nel medio/facile nuovo livello status nuove mappe villi npc questo significa un new style :sisi:
quoto.gif.pagespeed.ce.Tdys2kQiPo.gif
 
:quoto:allora un new style deve avere livello in sopra del 250 armi nuove ecc rate nel medio/facile nuovo livello status nuove mappe villi npc questo significa un new style :sisi:
quoto.gif.pagespeed.ce.Tdys2kQiPo.gif

Ti ringrazio dei suggerimenti, ma ti consiglio di mettere una virgola,ogni tanto,perché ho capito ben poco la prima volta che ho letto il tuo messaggio.
E la seconda..
E la quinta....:patt:
 
ma il server lo vorresti fare da Exp o da Pvp ??' oppure potresti fare un 90% Pvp e 10% exp così la gente non si annoia solo a duellare ma ce anche una piccola parte da expare ;)
 
Penso. Lv iniziale 100 con set ri-inventato e solito regalo di benvenuto solo un po' ri organizzato con item utili del server. Lv massimo come mi è stato appena consigliato sarà oltre il 250. I players sotto il 135 non verranno killati per il regolamento del server. Ci saranno due equip lv 110 che saranno equip per pvp 'rissa' e 'exp'. Ma penso che l'equip da rissa non verrà calcolato molto dato che al 150 probabilmente metterò un'altro equip e così via.
L'exp sarà molto elevata, tranne per gli ultimi 10 livelli che si faranno sempre a fatica per mappa.
Es: Mappa 100-135
-Da lv 100 a 125 l'exp sarà rapida
-Da lv 125 a 135 l'exp andrà sempre più lenta, ma non si impiegherà più di mezz'ora per arrivare al 135
e poi da 135 a 150 sempre la stessa storia. Solo che l'exp sarà 'difficile' da 145 a 150. Ci saranno sempre i due set fino a lv 180. Poi si potranno utilizzare altri set. Invece armi e armature saranno molte anche per non far sembrare tutti gli utenti UGUALI.

(Se non vi piace come idea questa, mi faccio venire in mente altro)
 
Penso. Lv iniziale 100 con set ri-inventato e solito regalo di benvenuto solo un po' ri organizzato con item utili del server. Lv massimo come mi è stato appena consigliato sarà oltre il 250. I players sotto il 135 non verranno killati per il regolamento del server. Ci saranno due equip lv 110 che saranno equip per pvp 'rissa' e 'exp'. Ma penso che l'equip da rissa non verrà calcolato molto dato che al 150 probabilmente metterò un'altro equip e così via.
L'exp sarà molto elevata, tranne per gli ultimi 10 livelli che si faranno sempre a fatica per mappa.
Es: Mappa 100-135
-Da lv 100 a 125 l'exp sarà rapida
-Da lv 125 a 135 l'exp andrà sempre più lenta, ma non si impiegherà più di mezz'ora per arrivare al 135
e poi da 135 a 150 sempre la stessa storia. Solo che l'exp sarà 'difficile' da 145 a 150. Ci saranno sempre i due set fino a lv 180. Poi si potranno utilizzare altri set. Invece armi e armature saranno molte anche per non far sembrare tutti gli utenti UGUALI.

(Se non vi piace come idea questa, mi faccio venire in mente altro)

Io di Newstyle ne capisco poco quindi non so consigliarti precisamente però posso dirti che l'idea che hai in mente, va bene. Cerca di non mettere troppe robe che se no non si capisce più nulla.. :)
 
Mah... :| secondo me vi soffermate tutti sull'expare, non capite che è proprio quello (per molti) a rompere? <.< io vi consigliere di mettere diversi modi di expare, uccidendo mob, facendo missioni (e non intendo come sull'ita che ti da giusto una pallina ecc ma che puoi benissimo arrivare al livello max facendo solo missioni, ovviamente sempre più difficili :| facendo così magari la gente non si annoia)
 
Perché usare il nome di Inforge? E' sprecato per un server di Metin2 :\
Per non parlare del fatto che ti servirebbe il consenso di murder o di un altro staffer :yo:
 
Cambierò nome haha..
Ma comunque dev'essere un server con un minimo di fatica. Va be' che non è solito expare su NO-IP e Hamachi, ma non è bello avere tutta l'utenza del server a livello massimo con un unico set. Perché alla fine ci sono vari set, come il set finale del server. Se tutti fossero all'ultimo lv con il set finale dove sarebbe la diversità? Non mi piacciono le cose troppo uguali. Perciò sto cercando di cambiare il più possibile.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom