Salve ragazzi, io stavo provando proprio ieri le funzionalità di messenger plus live script.
Leggendo il tutorial sono arrivato all'object Call della classe Interop.
Secondo la funzione Interop::Call si possono chiamare tutte le librerie di sistema. E io diventai così: :dodgy::rulezmg:
Provai subito con una messageBox scrivendo
Vidi che fu cosa buona e giusta.... E la mia faccia diventò così: :blamg::conigliomg:
Allora pensai: ho il potere di modificare la memoria di un processo, e se facessi un cheat per Metin2 tramite msg plus???
Ebbene ecco il codice:
Ovviamente non avrei aperto questa discussione se non ci fosse stato il PROBLEMA.
FindWindow non mi trova il processo e come potete vedere la dichiarazione è stata fatta così:
Possibilità : Ho visto che su MessageBox si segue W MessageBoxW ma è possibile mettere anche A MessageBoxA.
Sulla FindWindow se metto FindWindow senza suffisso non la legge, se metto FindWindowW la legge e anche se metto A. Il problema è che in entrambi i casi non trova la finestra METIN2 anche se è aperto....
Due domande:
1-- Perdonatemi, qual è la differenza tra il suffisso W e A?
2-- Per far funzionare FindWindow è possibile mettere altri suffissi oltre W ed A?
A voi le risposte, XD
Leggendo il tutorial sono arrivato all'object Call della classe Interop.
Secondo la funzione Interop::Call si possono chiamare tutte le librerie di sistema. E io diventai così: :dodgy::rulezmg:
Provai subito con una messageBox scrivendo
Codice:
Interop.Call("User32.dll", "MessageBoxW", 0, "ciao", "try", 0);
Allora pensai: ho il potere di modificare la memoria di un processo, e se facessi un cheat per Metin2 tramite msg plus???
Ebbene ecco il codice:
Codice:
// Include libraries
function OnEvent_Initialize(MessengerStart)
{
Interop.FreeDll("User32.dll");
Interop.FreeDll("Kernel32.dll");
}
//FindWindow Declaration
function FindWindow(nClass, nName)
{
Interop.Call("User32.dll", "FindWindowW",nClass, nName);
}
//MessageBox declaration
function MessageBox(Wnd, text, title, btn)
{
Interop.Call("User32.dll", "MessageBoxW", Wnd, text, title, btn);
}
function OnEvent_MyStatusChange(NewStatus)
{
if(FindWindow(0, "METIN2"))
{
MessageBox(0, "FOUND", "GOOD", 0);
}
else
MessageBox(0, "UNFOUND", "FUCK", 0);
}
Ovviamente non avrei aperto questa discussione se non ci fosse stato il PROBLEMA.
FindWindow non mi trova il processo e come potete vedere la dichiarazione è stata fatta così:
Codice:
function FindWindow(nClass, nName)
{
Interop.Call("User32.dll", "FindWindowW",nClass, nName);
}
Possibilità : Ho visto che su MessageBox si segue W MessageBoxW ma è possibile mettere anche A MessageBoxA.
Sulla FindWindow se metto FindWindow senza suffisso non la legge, se metto FindWindowW la legge e anche se metto A. Il problema è che in entrambi i casi non trova la finestra METIN2 anche se è aperto....
Due domande:
1-- Perdonatemi, qual è la differenza tra il suffisso W e A?
2-- Per far funzionare FindWindow è possibile mettere altri suffissi oltre W ed A?
A voi le risposte, XD