Salve a tutti, vorrei creare con qualcuno un server minecraft possibilmente con la 1.0.0, infatti come detto in precedenza cercavo qualcuno che potrebbe aprire sul suo pc (il mio va a carbone
)
un server survival. Per la mappa poi ci penseremo dato che sono un'ottimo costruttore. Chi può mi aggiunga su ooVoo: sorrentinociccio o su skype: sorrentinociccio. In caso non mi connettessi mandare un PM qui e io mi connetterò! Scrivete sotto, chi vuole partecipare massimo altri 2 oltre me e chi vuole aprire server sul suo computer (cioè 4) perché troppo mani sopra rischiano di rovinare anche la mappa per mappare qualcosa. Naturalmente non fare che mapperemo la city ma uno spawn con una piazzetta magari uno spawn così libero. ALTRE INFO PM/SKYPE/OOVOO
)un server survival. Per la mappa poi ci penseremo dato che sono un'ottimo costruttore. Chi può mi aggiunga su ooVoo: sorrentinociccio o su skype: sorrentinociccio. In caso non mi connettessi mandare un PM qui e io mi connetterò! Scrivete sotto, chi vuole partecipare massimo altri 2 oltre me e chi vuole aprire server sul suo computer (cioè 4) perché troppo mani sopra rischiano di rovinare anche la mappa per mappare qualcosa. Naturalmente non fare che mapperemo la city ma uno spawn con una piazzetta magari uno spawn così libero. ALTRE INFO PM/SKYPE/OOVOO
Credo di poter essere di grznde aiuto...