Preview Progetto ShiroKen2 NewStyle Lv. 260

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vedete perché Metin2 non se lo incula più nessuno? Perché i pochi PAZZI che lo fanno vengono ricoperti di critiche e "consigli COSTRUTTIVI" che di costruttivo hanno solo le montagne di bestemmie che ti escono quando li leggi, come fossero tutti sommelier di sto gran càzzo.

Apprezzo con entusiasmo la mole di lavoro che sei riuscito ad affrontare completamente da solo: qualunque sarà la durata di questo server, per te sarà comunque una vittoria.

Continua così, e fregatene di tutti :)

Salve ragazzi, ho avuto problemi con il pc... mi si è rotto alimentatore e scheda madre, lunedì mi arrivano i nuovi pezzi.
Riguardo l'apertura del server vi terrò aggiornati siccome non ho una data precisa.
I lavori al progetto sono finiti, sto controllando le ultime cose prima di aprire ufficialmente.

Salve ragazzi, ho avuto problemi con il pc... mi si è rotto alimentatore e scheda madre, lunedì mi arrivano i nuovi pezzi.
Riguardo l'apertura del server vi terrò aggiornati siccome non ho una data precisa.
I lavori al progetto sono finiti, sto controllando le ultime cose prima di aprire ufficialmente.

Si basta che lunedi ci dai delle info un pò più precise,se tutto è finito,volendo potreste aprire venerdi

Salve ragazzi eccomi di nuovo nel mio pc :orgoglio: scusate per la lunga attesa...
Vorrei tanto riuscire ad aprire Venerdì 10 Giugno... sto re-installando tutti i programmi nel pc :omfg: vi tengo aggiornati questa settimana.

Saluti, Pask

@pask2412 Se vuoi aprire entro venerdi(il giorno migliore della settimana per aprire un server) posso darti una mano all'interno del game per testare mob-drop-dungeons-boss etc sono disponibile,devi solo farmelo sapere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom