Domanda Programmazione vs Antivirus

  • Autore discussione Utente cancellato 267525
  • Data d'inizio
U

Utente cancellato 267525

Mi scuso se la domanda potrà sembrare banale o anche puerile, ma mi servirebbe un vostro parere prima di acquistare una licenza antivirus. Su un pc ( SO W 10 Pro ) usato per programmare in Java oppure in C oppure ancora lavorare per sviluppo web, potrebbero esserci conflitti o in generale seccature tra antivirus e software di sviluppo ( jdk per sempio ) ? Grazie in anticipo per chi mi toglierà questo dubbio.
 
In linea di massima no, le uniche problematiche potrebbero presentarsi se il tuo programma esegue routine tipiche di programmi malware (tipo cancellare file importanti e robe così) ma a questo problema si risolve semplicemente disattivando l'antivirus ;) Per il resto non dovrebber oesserci controindicazioni
 
In linea di massima no, le uniche problematiche potrebbero presentarsi se il tuo programma esegue routine tipiche di programmi malware (tipo cancellare file importanti e robe così) ma a questo problema si risolve semplicemente disattivando l'antivirus ;) Per il resto non dovrebber oesserci controindicazioni

Perfetto, grazie mille! Allora posso procedere tranquillamente.