[PROJECT] Designer Team

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ahahah senti tu cerca di riprenderti il pc, quando lo avrai ottenuto scrivimi via pm e ti spiego un po' tutto. ^^
Per i lavori conosco abbastanza bene i tuoi lavori, però comunque sia avrai tempo per rifare qualcosa np. C:
 
@LadyIkiko mi dai informazioni riguardo la creazione dei ThemePack? Potrebbe interessarmi. (Sai già il mio problema). Se non hai tempo fa nulla eh.
Grazie!


In ogni caso probabilmente tra un po' di tempo mi sentirai anche su teamspeack, sto facendo un pensierido per i design team.
 
Ecco manca quel piccolo ostacolo del tempo. Contattami quando riesci a loggare su ts così spendiamo due chiacchiere per capirci meglio. ^_^
 
Ecco manca quel piccolo ostacolo del tempo. Contattami quando riesci a loggare su ts così spendiamo due chiacchiere per capirci meglio. ^_^
Va bene, solo due info scritte: Sono necessarie solo competenze grafiche per modificare tali template o anche con i linguaggi web? (php, html, css, etc)
Per il resto, ci vediamo su ts ;)
 
SONO RIAPERTE UFFICIALMENTE LE CANDIDATURE
Stiamo cercando nuovi grafici che entrino a far parte del team.
Contattateci!​
 
RIAPRONO LE CANDIDATURE PER IL DESIGNER TEAM

Cari amici, riaprono le selezioni per il Designer Team. Tutti gli sforzi del DT sono attualmente concentrati sulla Editing Week, una settimana di Tutorial sul mondo della Grafica a 360 gradi. Se siete ragazzi volenterosi con tanta voglia di contribuire alla crescita del forum e della sezione, contattateci senza indugio!

Si cercano in particolare persone competenti in:
  • Modellazione 3D
  • Animazione 3D
  • FX Production
  • Grafica Vettoriale
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.