®Stefanothehacker™©
Utente Electrum
Salve a tutti per chi fosse interessato a far parte del:
TeamSupportoForce
-Si cerca gente brava in forum
-3 persone brave in script
-Gente che quando sarò assente io sà lavorare winspc/DB
QUESTO TEAM NASCE GRATUITAMENTE A DARE UNA MANO SU TUTTI I PRIVATI DI METIN2
IN FASE DI SVILUPPO:
-CLIENT 2011
-NUOVE PROTEZIONI CLIENT/SERVER
-Nuove Mappe
-Nuovi Item
-Nuovi mob
e molto altro ancora..
TeamSupportoForce
-Si cerca gente brava in forum
-3 persone brave in script
-Gente che quando sarò assente io sà lavorare winspc/DB
QUESTO TEAM NASCE GRATUITAMENTE A DARE UNA MANO SU TUTTI I PRIVATI DI METIN2
IN FASE DI SVILUPPO:
-CLIENT 2011
-NUOVE PROTEZIONI CLIENT/SERVER
-Nuove Mappe
-Nuovi Item
-Nuovi mob
e molto altro ancora..



.