Discussione [PROPOSTA]Per chi volesse unirsi alla TSF

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

®Stefanothehacker™©

Utente Electrum
13 Novembre 2010
260
31
71
156
Salve a tutti per chi fosse interessato a far parte del:

TeamSupportoForce

-Si cerca gente brava in forum
-3 persone brave in script
-Gente che quando sarò assente io sà lavorare winspc/DB

QUESTO TEAM NASCE GRATUITAMENTE A DARE UNA MANO SU TUTTI I PRIVATI DI METIN2

IN FASE DI SVILUPPO:
-CLIENT 2011
-NUOVE PROTEZIONI CLIENT/SERVER
-Nuove Mappe
-Nuovi Item
-Nuovi mob
e molto altro ancora..

commission05_1200x1232.png


 
Io posso aiutare per i forum, ci stò sempre .-.
Per script nulla, e per db/winscp posso aiutare solo in caso estremo (Nel senso >_> solo se proprio non c'è nessun altro posso anche farlo ma preferirei di no)
 
Ma che è sta cosa dei team , sembra diventata na moda... Tsè...

la GFO è un gruppo e come gruppo fece tantissimo,i singoli membri non combinavano quasi nulla.
non solo,avere un gruppo con cui lavorare è un'esperienza unica,piacevole e talvolte no,ma è una cosa bellissima: condividere i propri lavori con altri membri e imparare tutti insieme.
Non sottovalutare queste cose.

Il problema dei gruppi di Metin2 è che molti finiscono male,non hanno quasi mai successo...
 
Posso dire una cosa ?
Ma che scopo ha creare questo gruppo ? Non siete all'altezza di entrare nel EGC o nel GFO ?

C'è se volete fare questi gruppi dovete farlo con persone che hanno voglia di lavorare .
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom