Domanda proposta sul range attack

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

geppo

Utente Silver
11 Settembre 2009
43
7
0
64
raga mi e' venuta in mente una cosa..premetto ke nn sono un programmatore ma cerco lo steso di essere d'aiuto..dunque ho pensato che per trovare il poniter dell'attack range basterebbe (credo appunto perche non sono un programmatore) "smontare" l'hack di blackmail per capire su quale address agiva e ricavarne un pointer..che dite??
 
Si lo puoi reflectare o reversare con Olly (come ho fatto su tutti gli hack)....
Ma ormai quello di black mail, con tutto il rispetto per il suo impegno, ma con la patch è andato a farsi friggere.....
Adesso creo un programmino in c++ con cui spero di trovarlo con un algoritmo in pochi minuti, poi lo posto qua se lo trovo.
 
Se l'hai già fatto...perchè non scrivi il valore del range attack così da poterlo usare su CE? e poi se lo posti legolas non dovrà perder tempo a cercarlo e può creare l'hack
 
Ultima modifica:
Si lo puoi reflectare o reversare con Olly (come ho fatto su tutti gli hack)....
Ma ormai quello di black mail, con tutto il rispetto per il suo impegno, ma con la patch è andato a farsi friggere.....
non ho capito perche se lo posso "smontare" con olly non riuscuro' lo stesso a ricavarne qualcosa di utile..
 
Perchè è aggiornato... quello vecchio non serve più a nulla, è cambiato tutto, sennò l'avrei già reversato come ho fatto con tutti gli hack esistenti su questo forum, nessuno escluso XD
 
Ultima modifica:
Ok novità [negative].... il pointer è diverso dagli altri.-.
Adesso ricreo un mio mini-scanner mirato a quell'address, ma la scansione dovrebbe durare a 30 min a 1 ora e mezza (vale la pena?)

PS una domanda:
Nel hack di black mail qual era il value di default? A saperlo con precisione potrei impiegare meno tempo, sto usando in c# una list wiev con collone e celle dove registro tutti gli address (non scartati) e una progress bar sottostante che mostra il progresso....

Ma se lo faccio mirato al range attack alla fine dovrebbe esserci solo un address, anche non avendo due spade di diversa lunghezza o comunque senza variare il range durante la scansione.

Purtroppo speravo di metterci pochi secondi calcolando che il pointer fosse lo stesso, ma sono rimasto fregato... adesso temo che non rimanga altra scelta: metto il range tra 0x00400000 - 0x7fffffff

----
Comunque nell'attesa inizio a preparare lo scheletro contenente tutte le funzioni esistenti sino ad adesso in un hack, poi in seguito aggiungo il range se lo trovo ed altre cosette semplici.
 
steph avrei anche io qalche idea sugli hack ci dobbiamo parlare ^^ riprova ad aggiungermi a msn ... pensavo al name hack.... forse antiban e forse con tutti i caratteri desiderati e forse lunghezza ;)
 
Un NickChanger l'ho provato ieri con le string reference su Olly, ma ho visto che è client, si potrebbe mettere nel nostro hack come funzione, ma è solo per abbellire.
 
mmm..il nick changer sarebbe buono x quando si corre davanti agli altri pg e non essere bannati..cmq va contro l'etica dell'hacker "buono" xke permetterebbe di attaccare anke gli altri pg..
 
Ultima modifica:
Faccio delle prove con l'arco che è a lunga distanza, perchè per fare un mini scanner quando non si ha il pointer ci vuole troppissimo tempo.
 
Ragazzi non ci crederete MAI !!!! XD Stamattina quando sono andato a scuola ho lasciato a scansionare con un mio programma gli address per trovare il range d'attacco.... Pensate che ho scansionato oltre 55.000 address (ovviamente tramite una macro) e ho trovato di tutto: Pg Size, Pg texture, texture dello scenario, speed, PG 2 dimensioni XD Una cosa assurda di texture..... Molti address con funzioni identiche.... ma del range d'attacco..... MANCO L'OMBRA.... e sono rimasto così .-.:mad:
Adesso rilascerò un hack implementando le Size del Pg e texture varie e riprendendo tutte le funzioni del legohack, ma il range attack non ci sarà manco qui..... :mad::mad::mad::mad::mad::tunz:

Solo BlackMail sarà il detendore di questa funzione :lol:
 
uff..se vuoi riprovo io la scansione se mi fornisci i dati via pm..come per il oneshot non sempre va la prima volta..che dici??..aspetto un tuo pm..
 
XD è un source basato interamente sul for e sul try-catch, e soprattutto sfrutta il DMA nabbissimo di 4story, per cui non c'è manco bisogno di mettere il pointer XD Ti basta mettere in un unum o arrayList gli address di un certo range... Esempio 0x1bc00000 a 1bcfffff.... Domani allungo il raggio ancora di più !!! E spero che oltre all'altezza e alla trippa del PG trovo anche il Range Attack XD
 
XD è un source basato interamente sul for e sul try-catch, e soprattutto sfrutta il DMA nabbissimo di 4story, per cui non c'è manco bisogno di mettere il pointer XD Ti basta mettere in un unum o arrayList gli address di un certo range... Esempio 0x1bc00000 a 1bcfffff.... Domani allungo il raggio ancora di più !!! E spero che oltre all'altezza e alla trippa del PG trovo anche il Range Attack XD
ci aiuti a farlo ti prego ti aiuteremo e formeremo:
un semplice team hack
 
XD Potremmo fare un hack di "riepilogo", mettendo le funzioni del lego hack (In un solo form) + le texture del Pg (che ancora non so se sono client o server side XD)... Domani inzio, ma poi dovrò aspettare anche 1-2 gg finchè Predator me lo protegge dal reversing.
 
Comunque magari nel frattempo apite un gruppo sociale su 4story moderato, poi mi isrivo e metto le guide riservate solo a quelli a cui voi darete l'accesso.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.