Domanda proposta sul range attack

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

geppo

Utente Silver
11 Settembre 2009
43
7
0
64
raga mi e' venuta in mente una cosa..premetto ke nn sono un programmatore ma cerco lo steso di essere d'aiuto..dunque ho pensato che per trovare il poniter dell'attack range basterebbe (credo appunto perche non sono un programmatore) "smontare" l'hack di blackmail per capire su quale address agiva e ricavarne un pointer..che dite??
 
Si lo puoi reflectare o reversare con Olly (come ho fatto su tutti gli hack)....
Ma ormai quello di black mail, con tutto il rispetto per il suo impegno, ma con la patch è andato a farsi friggere.....
Adesso creo un programmino in c++ con cui spero di trovarlo con un algoritmo in pochi minuti, poi lo posto qua se lo trovo.
 
Se l'hai già fatto...perchè non scrivi il valore del range attack così da poterlo usare su CE? e poi se lo posti legolas non dovrà perder tempo a cercarlo e può creare l'hack
 
Ultima modifica:
Si lo puoi reflectare o reversare con Olly (come ho fatto su tutti gli hack)....
Ma ormai quello di black mail, con tutto il rispetto per il suo impegno, ma con la patch è andato a farsi friggere.....
non ho capito perche se lo posso "smontare" con olly non riuscuro' lo stesso a ricavarne qualcosa di utile..
 
Perchè è aggiornato... quello vecchio non serve più a nulla, è cambiato tutto, sennò l'avrei già reversato come ho fatto con tutti gli hack esistenti su questo forum, nessuno escluso XD
 
Ultima modifica:
Ok novità [negative].... il pointer è diverso dagli altri.-.
Adesso ricreo un mio mini-scanner mirato a quell'address, ma la scansione dovrebbe durare a 30 min a 1 ora e mezza (vale la pena?)

PS una domanda:
Nel hack di black mail qual era il value di default? A saperlo con precisione potrei impiegare meno tempo, sto usando in c# una list wiev con collone e celle dove registro tutti gli address (non scartati) e una progress bar sottostante che mostra il progresso....