Proposte Last chaos private server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

4MisT

Utente Silver
26 Aprile 2012
52
5
3
59
Salve a tutti , visto che in giro nn si trova un bel server serio e con gm seri proporrei di crearne uno noi di inforge e ogni persona puo' dire come lo vorrebbe ... se la cosa si fa seria nn ci sono problemi per fare un bel root ...

Iniziamo con la mia proposta, tutti i server che si trovano in giro all fine sono tutti la stessa solfa quindi vorrei provare qualcosa di nuovo ...

quest iniziale che ti porta al liv 70 con set full + 15

sp direi che e' piu' divertente farli mentre si sale di livello senza aver paura di perderli ...
almeno un buon x 300 con quest ogni 20 livelli che te ne da 15 k.

Exp x 200

Cash shop in game che comprende medicine 60 % , pbi , expb , boost hp 200 % , e tutto quello che serve per salire di livello

Exp pet x100 con statue a juno

up massimo 26 con hs percentuale up 95 % rottura 0 %

effetto punti statistiche x10

gold drop x 50

droprate x 180

costum npc con armature, armi

i costumi si vincono agli eventi

vari eventi con premi

armi e armature di destiny

skill fino al 250 !! nuove skill che si imparano al 220 molto forti

livello massimo 250

rivalutazione pg poco usati le loro skill saranno piu' forti

cast si prende con i reward delle quest ( 90 = 15 % , 120 = 40 % , 150 = 75 % , 165 = 100 % )

mappe

dratan = lvl 70-110
egeha = lvl 110-140
chapel = lvl 140-160
tarian = 160-180
extreme tarian = 180-207
strayana = 207-230
juno = 230-250

merac = boss map

sigilli funzionanti

attacco mob modificato per tener testa ai livelli di hp dei pg ( molto alti )





proponete qualcosa anche voi, dicendo le vostre idee e cambiando la mia =D
 
Apparte quest cast posso farlo in giornata, però non ho intenzione di tenerlo aperto o di essere gm, se qualcuno ha root da offrire lo cedo volentieri
 
magari si puo' farlo partire con hamachi, poi se lo facciamo propio bene allora posso pensare direttamente io a metterlo su root ...

- - - Updated - - -

se vuoi veramente darmi una mano se tu inizi a fare il gioco magari posso pensare io al sito ... niente di che potrei partire con altervista magari ...
 
  • Mi piace
Reazioni: Impostore Deluxe
bella hai skipe parliamo li se vuoi

- - - Updated - - -

cmq solo a livello di chat ho microfono rotto
 
Qualcuno ha un quest editor per client che riesce a visualizzare e modificare le quest già esistenti?

- - - Updated - - -

Server e client finiti e updati, se qualcuno vuole tenerli..
 
raga io ci sn x chi volesse nn sn motlo bravo ma posso darvi una masto cm pc host

- - - Updated - - -

nome skype [ADM]Zenek agg vi posso dare una bella mano io ed il mio amiko (sappiamo fare sito + forum) contattatemi

- - - Updated - - -

iooooooooooo mioo offro
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.