{Prossima Release} Multihack nel client---> Commentate

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Povero Lollo :\

Ora per vendetta non ce lo posta :|

ieri lo avvertito che non doveva postare st'hack in tutte le categorie di metin -.-"
P.S:Lollo ritorna fra noi ^^

Devo ancora rimettere le coordinate sotto la minimap, fabbrica oggetti e qualche altra imperfezione.
Manca ancora la minimap e gli npc dal 30101 al 30130 solo perché uiminimap.py è scritto in un'altra maniera e non c'è "FALSE" "TRUE" per determinare quelle coordinate.

superbo non ce che dire ò.ò
posta sto hack entro 7 giorni e ti daro 100 frustate per ringrazziarti ^^

Ultima modifica:
superbo non ce che dire ò.ò
posta sto hack entro 7 giorni e ti daro 100 frustate per ringrazziarti ^^

superbo si
xo vorremmo tutti sapere di +
soprattutto sulla modalita ghost ...
O.o

EDIT :
nella 2 e 3 immagine c'è oltre a ricomincia in citta e qui c'è anke Ghost!

lollo hai detto cosa ne pensiamo.... bhè pensiamo sia interessante, naturalmente se ci metti anke il download sarebbe meglio!!! =)

postalo alla sveltaaaaaa
Se qualcuno mi rinfresca come inserire gli npc tipo il war\sura fantasmino e i sura morti, entro domani lo posto. :asd: (npclist.txt ok, season\npc aggiornati, ok, missà che devo aggiungere qualche costruzione in root su qualche file sperduto. :\ )

Prevedo la fine di Metin2 :asd: grande lollo! Però dacci più descrizioni... Ghost??? (ho letto che è vivo, ma morto.)
Eccoti la lista domande :asd:
  • Cos'è sto Ghost? Che fa?

• Funziona anche sull'ita??

• Adesso domanda nabba: cos'è l'hit che hanno tutti gli altri MultyHack?? Aumenta danno? (Non parlo del OneShot)

• Cos'è sto Drop 1 Yang? Che mi fa cadere 1 Yang?

• Fine :asd:

EDIT: Rispondi PM, sopratutto all'ultima domanda. Ci tengo :asd:.

1) Da morto riprendi vita e anche se nessuno dei due si fanno danno, puoi raccogliere item\oggetti da morto e: "nessuno vi vede" e se volete li potete pure spostare (però vedono qualcosa di balordo. tipo fantasmi) :asd: (adatto per METIN, invasioni di regno, bosco, bosco rosso e SCIMMIE)
2) Sì, devo ancora vedere se ci sono qualche lib e .dll in contrasto.
3) Vel atk molto alta.
4) Butti gli yang a 1 a 1 da 1 yang, tipo, nell'it fai crashare un vill tranquillamente così. :asd:
Ma vi immaginate sull'ita? come ci rimangono? ma lol
Te lo immaginerai. :asd:

Mmh, elencatemi tutti i pserver che volete nel multihack, 10-20-30, non importa quanti sono, basta che mi diate però l'ip di quel server...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom