H
Holic
Povero Lollo 
Ora per vendetta non ce lo posta

Ora per vendetta non ce lo posta

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Povero Lollo
Ora per vendetta non ce lo posta![]()
Manca ancora la minimap e gli npc dal 30101 al 30130 solo perché uiminimap.py è scritto in un'altra maniera e non c'è "FALSE" "TRUE" per determinare quelle coordinate.Devo ancora rimettere le coordinate sotto la minimap, fabbrica oggetti e qualche altra imperfezione.
superbo non ce che dire ò.ò
posta sto hack entro 7 giorni e ti daro 100 frustate per ringrazziarti ^^

io + ke altro vorrei sapere le skill a p le pietre sul elmo e sopratutto i bonus li hai fatti tu o l hack?
Lui-.-

usa il crea item di scumpis e wufe, li puoi mettere anche i medi e le abilità su qualsiasi oggettoil fatto delle pietre nn penso
secondo me è il server ke permette di mettere pietre +6 sull'elmo e roba varia
PS: se mi sbaglio nn mi mangiate -.-"

Ha detto "Devo ancora rimettere le coordinate sotto la minimap, fabbrica oggetti e qualche altra imperfezione."lollo hai detto cosa ne pensiamo.... bhè pensiamo sia interessante, naturalmente se ci metti anke il download sarebbe meglio!!! =)

Se qualcuno mi rinfresca come inserire gli npc tipo il war\sura fantasmino e i sura morti, entro domani lo posto.postalo alla sveltaaaaaa
(npclist.txt ok, season\npc aggiornati, ok, missà che devo aggiungere qualche costruzione in root su qualche file sperduto.
)Prevedo la fine di Metin2grande lollo! Però dacci più descrizioni... Ghost??? (ho letto che è vivo, ma morto.)
Eccoti la lista domande![]()
- Cos'è sto Ghost? Che fa?
- Funziona anche sull'ita??
- Adesso domanda nabba: cos'è l'hit che hanno tutti gli altri MultyHack?? Aumenta danno? (Non parlo del OneShot)
- Cos'è sto Drop 1 Yang? Che mi fa cadere 1 Yang?
- Fine
EDIT: Rispondi PM, sopratutto all'ultima domanda. Ci tengo.
(adatto per METIN, invasioni di regno, bosco, bosco rosso e SCIMMIE)
Te lo immaginerai.Ma vi immaginate sull'ita? come ci rimangono? ma lol