Discussione Prossimo aggiornamento......Ma Quando?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

walter1294

Utente Electrum
22 Luglio 2010
103
33
3
110
ciao a tutti, vorrei sapere quando faranno il prossimo aggiornamento su combat arms Eu, perchè girando su quello usa ho visto che :

1) metteranno un mirino tipo l96a1 ma con precisione a 99% a gp e a grado CSM3!!!;

2)rimettono gli accordables vecchi, ma al posto del nero nei bordi ci sara un color sangue;

3)Ultima cosa che ho visto, ma non meno impressionante e quella che puoi comprare certa roba per un giorno a 99 nx!!!!!! oppure comprare i mercenari a 18mila nx(mi sembra).


Commentate, vi aspetto in tanti...........
 
ciao a tutti, vorrei sapere quando faranno il prossimo aggiornamento su combat arms Eu, perchè girando su quello usa ho visto che :

1) metteranno un mirino tipo l96a1 ma con precisione a 99% a gp e a grado CSM3!!!;

2)rimettono gli accordables vecchi, ma al posto del nero nei bordi ci sara un color sangue;

3)Ultima cosa che ho visto, ma non meno impressionante e quella che puoi comprare certa roba per un giorno a 99 nx!!!!!! oppure comprare i mercenari a 18mila nx(mi sembra).


Commentate, vi aspetto in tanti...........

1) Mettono un nuovo Cecchino non mirino -.-"
2) si chiamano Accolades
3) l'offerta a Nx dei mercenari era una specie di "SALDO" di un giorno esattamente ke andava a "21 settembre dalle 16:00 alle 22:00" (solo per un giorno)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.