Discussione Prossimo Assassin's Creed ambientato nel Giappone feudale?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SonOfGhost

Utente Diamond
10 Ottobre 2009
2,824
575
903
2,166
62cf86c7c85dd4c037a52256bc2e1652.jpg

Durante un' intervista sullo sviluppo e la realizzazione di Assassin's Creed: Black Flag, il direttore creativo Jean Guesdon, ha accennato qualche pensiero sul prossimo capitolo, non escludendo l'idea di ambientare il futuro titolo della saga nel Giappone feudale, sia per il periodo storico che per la location, precisando però, che non è ancora nulla di confermato.

La notizia ha incominciato a fare subito il giro del web, innalzando una nube di mistero sul cosa ne uscirà fuori. Di seguito vi riportiamo la dichiarazione su VG24/7:

"Feudal Japan remains – like numerous other time periods and locations – a possible future setting for the franchise because thanks to the Animus. The entire human history is our playground."​

Fonte: Gameempire
Dite la vostra :rullz:

Invece che figata il Giappone feudale :rulz:

Quoto ahahah. Però bisogna contare che questa non è più la saga ma un sequel perché la saga vera e propria è finita con AC3 o addirittura se non sbaglio con Revelation. Ma penso che nel 3 ci sia ancora ezio nell'animus.

Beh comunque girare il giappone con i samurai o altro sarebbe una figata, chi sa magari ci saranno svariate novità e nuove tecniche di combattimento. Speriamo :)

dal punto di vista estetico dovrebbe vnire fuori un assassino con i controcaz.zi, dal punto di vista caratteriale forse avremo una regressione.
Magari un'assasino più interessato all'onore che all'oro a alla politica (non ho giocato il 4 non so come sia edward).
Ma giappone a parte mi sembra un po presto parlare gia del futuro AC, per fare un lavoro decente dovrebbero rimettere le mani praticamente su tutto e spero che tra un anno non ci sia gia AC5 pronto sugli scaffali...come minimo ci vorrebbero 2 anni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom