Proteggere i nostri programmi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ghost64

Utente Silver
8 Gennaio 2010
179
14
6
96
Ultima modifica da un moderatore:
Buongiorno :asd:
Ho notato che in questo forum, ce gente che decompila i nostri programmi in vb, ma un file eseguibile non protetto, dopo alcune modifiche può anche essere spacciato per lavoro di un altro.
Come rendere il codice nascosto anche ad un HEX editor?
Io da molto tempo utilizzo questo, EXE Crypter v.2.
Non è altro che un exe compresser, questo programma, nasconderà il source da qualsiasi programma, oltre ad avere altre funzionalità non indispensabili.

Utilizzo:

  1. Generate una key
  2. Browsate il vostro file eseguibile
  3. Scegliete le varie cose da fare
  4. Cliccate su crypt e salvate.
ATTENZIONE: Purtroppo con alcuni programmi non funziona, e verrà visualizzato il messaggio popup "EOF data was not detected". In questo caso, se volete veramente cryptarlo, consiglio PB Scantime Crypter, l'unico problema, e che li cripta talmente bene, che i resources non saranno più accessibili e l'eseguibile rimarrà senza icona =(

Downloads

EXE Crypter v2.


Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Virustotal. MD5: f9f7a7437b29a988046decc0d5fd9993 Trojan.Dropper.Gen Gen:Trojan.Heur.3004FBAE9C Trojan.Loader!IK

PB Scantime Crypter

Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Virustotal. MD5: f9f7a7437b29a988046decc0d5fd9993 Trojan.Dropper.Gen Gen:Trojan.Heur.3004FBAE9C Trojan.Loader!IK

File uppati da me.
Se non vi fidate, non li scaricate.
 
  • Mi piace
Reazioni: S4LV0DM
Ultima modifica:
Il primo non mi funziona su nessun programma, ho provato C++, C, VC++ 6.0, .NET, VB 6 e "EOF data was not detected", ho visto che le key che genera sono sempre quelle quindi non dovrebbe essere difficile da reversare. Il Secondo mi funza in parte: provo a cryptare, "Was succesfully crypted" e il programma non funza, oltre ad essere segnalato come virus (del resto mi segnala tutto come virus) e addirittura aumenta di dimensione. Sarà ma io preferisco Themida, Armadillo e Co.. o qualche code obfuscator
Inoltre mi sono fidato, 13 su 41 non è un buon risultato.. e l'antivirus continua a darmi Trojan Horse anche dopo che ho cancellato tutto o_O
 
Il primo non mi funziona su nessun programma, ho provato C++, C, VC++ 6.0, .NET, VB 6 e "EOF data was not detected", ho visto che le key che genera sono sempre quelle quindi non dovrebbe essere difficile da reversare. Il Secondo mi funza in parte: provo a cryptare, "Was succesfully crypted" e il programma non funza, oltre ad essere segnalato come virus (del resto mi segnala tutto come virus) e addirittura aumenta di dimensione. Sarà ma io preferisco Themida, Armadillo e Co.. o qualche code obfuscator
Inoltre mi sono fidato, 13 su 41 non è un buon risultato.. e l'antivirus continua a darmi Trojan Horse anche dopo che ho cancellato tutto o_O
hai completamente ragione, 13 su 41 non e un buon risultato, ma siccome sono file che offuscano altri file e in parte giusto che vengano rilevati..
 
Allora dovremmo chiedere ad un mod di spostare in "Download Utili", e raccogliere solo programmi perfettamente funzionanti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.