Protestiamo! è.é

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Thunderßlade

Utente Jade
9 Novembre 2009
4,584
24
876
849
Salve community :coniglio:

Nel mio sommo cazzeggio :)blabla:) mi sono detto: ma non si può metter su una bella rivolta affinché in PB mettano almeno le armi base fisse ? Così i veri PRO si divertono senza shoppare :nono:
Secondo me sarebbe una cosa da fare :sisi:
 
per le altre armi :O infatti io non ci gioco proprio per questo motivo
dobbiamo accumulare piu gente possibile dopotutto potrebbe far comodo a chiunque
 
Ma io compro sempre missioni da 5mla gettoni e rimango con 8-0-90mila punti constantemente comprando m4a1 e sg550, p90 m.c e una votla anche mp7.. sarà che fate le modalità sbagliate.. fate Missione Esplosiva e vedete l'exp e i punti che vi danno.
 
Ma io compro sempre missioni da 5mla gettoni e rimango con 8-0-90mila punti constantemente comprando m4a1 e sg550, p90 m.c e una votla anche mp7.. sarà che fate le modalità sbagliate.. fate Missione Esplosiva e vedete l'exp e i punti che vi danno.

Io quella non la faccio mai xD poi se ti va aggiungimi in game ! Sono ThunderBlade ;)
 
mi dispiace io sono per i deathmatch u.u
però a voi non dispiace avere armi illimitate a parte la pistoletta e il coltello?
 
Ho + di 1kk di punti io... Basta fare esplosiva e usare SOLO un'arma a partita. Ah, PB è internazionale... Potreste essere in 5.000 a smaronare in piazza, ma non si muoverebbero di un millimetro. E poi lo ripeto, non è difficile fare punti.
 
Ho + di 1kk di punti io... Basta fare esplosiva e usare SOLO un'arma a partita. Ah, PB è internazionale... Potreste essere in 5.000 a smaronare in piazza, ma non si muoverebbero di un millimetro. E poi lo ripeto, non è difficile fare punti.
ora si perche hanno alzato il guadagno dei punti e dell' exp :rulz:
 
Ma io compro sempre missioni da 5mla gettoni e rimango con 8-0-90mila punti constantemente comprando m4a1 e sg550, p90 m.c e una votla anche mp7.. sarà che fate le modalità sbagliate.. fate Missione Esplosiva e vedete l'exp e i punti che vi danno.
Io sono per il deathmatch con i mio M4a1 da cecchino xD
a ultimamente mi sto avvicinando nella difesa! dove si fanno buoni punti ed exp
 
Io la trovo una bellissima idea, se la mettessero a tempo.. sei costretto a nerdare, così invece è MOLTO meglio
PS: mi hanno bannato per 4gg per bestemmie :S
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.