Wi-Fi PROTEZZIONE WEP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e arrivato il professore di italiano

ho gia la connessione internet e la mia si chiama proprio fastweb

ma dato ke temo ke qualcuno poteva fare crack WEP

volevo sapere solo se ce un metodo quindi non scrivere cazzate

ciao






Visto che temi solo che la tua rete possa essere crackata, meglio dire come proteggerla.. no?

Cambia SSID e la password e stai sicuro che non ti ci entreranno.

ps: faresti bene a leggere una guida su come usare la punteggiatura e su come coniugare i verbi :\
 
  • Mi piace
Reazioni: El Piselon

NeroFondente

Utente Silver
6 Gennaio 2012
47
12
6
59
Ultima modifica:
salve utenti

ho un problema
sotto casa ho una rete wifi fastweb con protezzione WEP

qualcuno mi potrebbe spiegare con dettagli precisi su come craccarla?

grazie in anticipo

Specifico ho Whindows 7 32 bit
 
e arrivato il professore di italiano

ho gia la connessione internet e la mia si chiama proprio fastweb

ma dato ke temo ke qualcuno poteva fare crack WEP

volevo sapere solo se ce un metodo quindi non scrivere cazzate

ciao





 
Alla MyFastPage ci puoi andare dal sito Fastweb come avrai già intuito!

Comunque non so a che indirizzo corrisponde ma ci metti pochissimo a ricavarlo con un programmino :)
Ma non ti servirebbe a nulla..
 
Ultima modifica:
Ma quale denuncia penale comprati quello e questo!!! ce gente che come me non riesce a lavorare e viene fottuto dalla mattina alla sera da quelle merde... Gente che dopo aver avuto un tumore con kenio terapie varie.. a 39 hanni torna sul posto di lavoro dopo aver fatto 1000 km di treno e non lo trova piu'...percheeee?..noooo mi dispiace ma abbiamo bisogno di manodopera straniera tu non vali piu' un pazzo!.. in queste condizioni poi!...Capirai la denunciaaaa teee.......Mavafangul va...Chi tira a campare sa bene di cosa parlo....NEGAZIONEE
 
Ma quale denuncia penale comprati quello e questo!!! ce gente che come me non riesce a lavorare e viene fottuto dalla mattina alla sera da quelle merde... Gente che dopo aver avuto un tumore con kenio terapie varie.. a 39 hanni torna sul posto di lavoro dopo aver fatto 1000 km di treno e non lo trova piu'...percheeee?..noooo mi dispiace ma abbiamo bisogno di manodopera straniera tu non vali piu' un pazzo!.. in queste condizioni poi!...Capirai la denunciaaaa teee.......Mavafangul va...Chi tira a campare sa bene di cosa parlo....NEGAZIONEE

Che bell'italiano *_*
 
Mavafangul va.. non tutti anno avuto le tue possibilita', compreso quello di saper mettere gli accenti a posto giusto.....Ma ci facciamo capire non ti preoccupare.Abbascia alla marin se venn u pesc... a mil ler u chel non la vu frnesc....quandeee bell lu prim amo lu sicond e chiu belll ancoooooooo..Chiedo scusa ma ci sono medicine che ti mandano in tilt pazzo..Chiudo e colgo l'occasione per complimentarmi con gli autori di questo sito...Saluti
 
Ma quale denuncia penale comprati quello e questo!!! ce gente che come me non riesce a lavorare e viene fottuto dalla mattina alla sera da quelle merde... Gente che dopo aver avuto un tumore con kenio terapie varie.. a 39 hanni torna sul posto di lavoro dopo aver fatto 1000 km di treno e non lo trova piu'...percheeee?..noooo mi dispiace ma abbiamo bisogno di manodopera straniera tu non vali piu' un pazzo!.. in queste condizioni poi!...Capirai la denunciaaaa teee.......Mavafangul va...Chi tira a campare sa bene di cosa parlo....NEGAZIONEE

guarda che ho abbastanza anni per capire quello di cui parli e perchè sei cosi inc**to, non posso darti torto, ma per come funziona in sto paese sai come va a finire?
che a tutto quell'elenco di sventure che hai elencato poi ci aggiungi "... e mi hanno pure condannato solo perchè mi sono collegato alla linea internet del mio vicino come se avessi fatto chissà che di male, quando questo paese è pieno di politici che rubano tutti i giorni"... o qualcosa del genere...

hai ragione ad essere icaz**to, questo non toglie che se ti beccano ti prendi una denuncia, poi fai quello che ti pare
 
Ma guarda ti ringrazio e chiedo scusa per il mio linguaggio un po' troppo spinto...Ma Credimi purtroppo ci sono situazioni e situazioni, e sicuramente non mi preoccupa quello ne o fatte di stronzate serie ..dipende poi da persona a persona.Poi si sa che la maggiorparte furbetta ma non lo dice giustamente...Ti saluto amico... come dici tu poi ognuno fa quello che vuole l'inportante e tirare a campare sulle cose serie....Ciaoo
 
Ma guarda ti ringrazio e chiedo scusa per il mio linguaggio un po' troppo spinto...Ma Credimi purtroppo ci sono situazioni e situazioni, e sicuramente non mi preoccupa quello ne o fatte di stronzate serie ..dipende poi da persona a persona.Poi si sa che la maggiorparte furbetta ma non lo dice giustamente...Ti saluto amico... come dici tu poi ognuno fa quello che vuole l'inportante e tirare a campare sulle cose serie....Ciaoo

non preoccuparti, non me la sono presa, e si, diamo importanza alle cose serie, per le quali ti auguro un grande in bocca al lupo, ciao
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.